2 Golden Globes a Sweeney Todd


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mer, 16 Gen 2008 00:54    Oggetto: 2 Golden Globes a Sweeney Todd   

2 Golden Globes a Sweeney Todd

Leggi l'articolo.
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mer, 16 Gen 2008 00:55    Oggetto: 2 Golden Globes a Sweeney Todd   

Lo voglio vedere. Lo voglio vedere. Lo voglio vedere. Lo voglio vedere. Lo voglio vedere. Lo voglio vedere. Lo voglio vedere. Lo voglio vedere. Lo voglio vedere. Lo voglio vedere. Lo voglio vedere. Lo voglio vedere. Lo voglio vedere. Lo voglio vedere. Lo voglio vedere. Lo voglio vedere. Lo voglio vedere. Lo voglio vedere. Lo voglio vedere. Lo voglio vedere. Lo voglio vedere. Lo voglio vedere. Lo voglio vedere. Lo voglio vedere. Lo voglio vedere. Lo voglio vedere. Lo voglio vedere. Lo voglio vedere.
Irene Vanni
«Degustatrice di Sangue» Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Mer, 16 Gen 2008 11:46    Oggetto:   

Anch'io. Anch'io. Anch'io. Anch'io. Anch'io. Anch'io. Anch'io. Anch'io. Anch'io. Anch'io. Anch'io. Anch'io. Anch'io. Anch'io. Anch'io. Anch'io. Anch'io. Anch'io. Anch'io. Anch'io. Anch'io. Anch'io. Anch'io. Anch'io. Anch'io. Anch'io. Anch'io. Anch'io. Anch'io. Anch'io. Anch'io. Anch'io. Anch'io. Anch'io. Anch'io. Anch'io. Anch'io. Anch'io. Anch'io. Anch'io. Anch'io. Anch'io. Laughing Laughing Laughing
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Gio, 17 Gen 2008 14:30    Oggetto:   

Il film che attendo di più in assoluto quest'anno. Seguito a ruota da 30 days of night! Cool Cool Cool Cool
Winter is coming...
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 17 Gen 2008 14:33    Oggetto:   

se devo dire la verità non mi attira molto... Il musical lo posso digerire se lo vedo a teatro (tipo Profondo Rosso o Evil Dead) ma al cinema mi stufa di brutto... Vedremo.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Gio, 17 Gen 2008 14:43    Oggetto:   

Anche a me il musical non piace, Nosfe.
Ma in Burton ripongo fiducia. E poi dipende molto dal tono che ha dato al film. Se è grottesco e cupo va bene.

Inoltre ci sono musical e musical. Pensa a Tenacious D! Laughing
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 17 Gen 2008 14:48    Oggetto:   

- Michael Myers - ha scritto:


Inoltre ci sono musical e musical. Pensa a Tenacious D! Laughing
questo è vero! Laughing Comunque Tim Burton mi piace molto come regista (Batman e Batman Il Ritorno sono 2 miei Cult) ma c'è da dire che La Fabbrica Di Cioccolato e Il Pianeta Delle Scimmie mi hanno parecchio deluso...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Gio, 17 Gen 2008 14:57    Oggetto:   

Il Pianeta delle Scimmie neanche sembra un film di Burton. A me però non è dispiaciuto.
La Fabbrica di Cioccolato lo considero più che altro un film di intermezzo, mirato soprattutto a un pubblico giovane (o un film per famiglie), e anche qui di Burton c'è poco...
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Gio, 17 Gen 2008 19:09    Oggetto:   

- Michael Myers - ha scritto:
La Fabbrica di Cioccolato lo considero più che altro un film di intermezzo, mirato soprattutto a un pubblico giovane (o un film per famiglie), e anche qui di Burton c'è poco...


Invece qui di Burton c'è tanto. A mio avviso un gran bel film. La recitazione di Depp è una tra le migliori della sua carriera. Molto superiore al primo film Wink

Per quanto riguarda "Il pianeta delle scimmie", non è di sicuro un film pienamente voluto da Burton, ma raggiunge pienamente la sufficienza Smile
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Gio, 17 Gen 2008 20:41    Oggetto:   

- Michael Myers - ha scritto:
Se è grottesco e cupo va bene.
:


è un musical... ed è anche il film più dark e truculento di Burton. Twisted Evil parola di recensioni d'oltreoceano, positivissime!
Winter is coming...
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Ven, 18 Gen 2008 03:38    Oggetto:   

Ottimo!

Vampire in Paradise ha scritto:
- Michael Myers - ha scritto:
La Fabbrica di Cioccolato...


Invece qui di Burton c'è tanto.


Troppo "colorato" per essere un film di Burton...
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Ven, 18 Gen 2008 04:11    Oggetto:   

Vampire in Paradise ha scritto:
- Michael Myers - ha scritto:
La Fabbrica di Cioccolato lo considero più che altro un film di intermezzo, mirato soprattutto a un pubblico giovane (o un film per famiglie), e anche qui di Burton c'è poco...


Invece qui di Burton c'è tanto. A mio avviso un gran bel film. La recitazione di Depp è una tra le migliori della sua carriera. Molto superiore al primo film Wink


No, dai, in La fabbrica di cioccolato Burton si nota in piccole parti.
I primi 20 (bellissimi) minuti, in cui viene descritta la vita grama di Charlie e la sua famiglia sono Burton al 100%, così come lo sono i flashback sul passato di Willy Wonka. Ma per il resto Burton non c'è ed è rimpiazzato, come dice Chop-Top, da un fantasy colorato per un pubblico di bambini.
Comuqnue reputo La fabbrica di cioccolato uno dei film meno riusciti del buon Tim.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Irene Vanni
«Degustatrice di Sangue» Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Ven, 18 Gen 2008 12:02    Oggetto:   

- Michael Myers - ha scritto:
Vampire in Paradise ha scritto:
- Michael Myers - ha scritto:
La Fabbrica di Cioccolato...

Invece qui di Burton c'è tanto.

Troppo "colorato" per essere un film di Burton...


Question Question Question

Che significa? Ma se sono proprio i colori, le sfumature, i giochi di luce, i CONTRASTI una delle caratteristiche peculiari e più affascinanti di Burton?! Immergono in un clima irreale, SURREALE, particolare.
Forse eri abituato a "giochi" col nero, col grigio, col seppia... ma sempre colori erano. E Burton, col colore, è un artista qualsiasi sfumatura scelga.
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Ven, 18 Gen 2008 12:52    Oggetto:   

Grazie, probabilmente sono un fan ignorante. Smile
Ma Burton mi piace in modo sincero.
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Ven, 18 Gen 2008 15:05    Oggetto:   

Difatti i colori sono molto Burtoniani, basta guardarsi "Pee Wee's big adventure" Smile
E poi che vuol dire "un Burton più sincero"? "La fabbrica di cioccolato" era un progetto che si portava dietro da tempo. Non si è svenduto affatto Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum