Halloween The Beginning


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Lun, 14 Gen 2008 23:58    Oggetto: Halloween The Beginning   

Halloween The Beginning

Leggi l'articolo.
stuntmanrob-90
«»
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Lun, 14 Gen 2008 23:58    Oggetto: halloween   

hO VISTO HALLOWEEN giusto ieri, ed ho ritrovato la reinterpretazione di zombie fantastica,uno dei migliori sequel -prequel- remake che potesse mai avere.tutto sommato si sente la mano della censura italiana in modo particolare negli omicidi di michael bambino(in quanto non sono orbo)ho trovato geniale la morte di loomis per evitare un sequel-remake.
mi è piaciuta molto anche l idea di lasciare il personaggio di annie bracket agonizzante mentre nel capostipite venivava strangolata.la fotografia era una fissa col corrompersi di michael diventava sempre più scura e fredda.geniali poi i camei della crew zombiana. guardatelo
(Luna Saracino)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun, 28 Apr 2008 00:45    Oggetto: Re: Halloween The Beginning   

Semplicemente un capolavoro.
Sebbene sia fan di Carpenter, e per inciso abbia visto l'originale, questo film supera di gran lunga il suo capostipite, e per varie ragioni.
Ho scoperto in Rob Zombie un regista curato, accurato nei dettagli e nelle scene. Un direttore che nulla lascia al caso e che fa dei suoi film dei piccoli grandi capolavori del terrore. Perchè è questo che fanno i suoi film: non paura, bensì terrore. E se al giorno d'oggi è possibile impressionare con qualche scena altamente splatter qui e la, terrorizzare gli spettatori è cosa veramente da pochi. Pochi come Rob Zombie, per esempio.
Mi spiace che abbia ottenuto così tante critiche negative: è evidente tuttavia, che la gente (così come i critici) non è più abituata ai capolavori di genere, tutta presa com'è dai blockbuster di serie z. Pazienza, un altro motivo per cui l'arte non è per tutti.
Sei stato grande Rob. Ancora una volta.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum