L'agente 47 arriva sul grande schermo


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mar, 20 Nov 2007 10:05    Oggetto: L'agente 47 arriva sul grande schermo   

L'agente 47 arriva sul grande schermo

Leggi l'articolo.
WebWizard
«Larva»
Messaggi: 6
MessaggioInviato: Mar, 20 Nov 2007 10:05    Oggetto: Precisazione   

Giusto qualche precisazione.

"In origine il ruolo di 47 doveva essere di Vin Diesel, ma poi il testosteronico attore ha passato il testimone a Timothy Olyphant (John McClane, la nemesi di Bruce Willis in Die Hard — Vivere o morire)".

Allora, tanto per cominciare Timothy Olyphant non ha mai preso parte a Die Hard: il suo esordio risale al 1996 nella serie TV "Mr & Mrs Smith". Inoltre, John McClane non è la nemesi di Bruce Willis: E' Bruce Willis. La sua nemesi in Die Hard è, al limite, Hans Gruber, impersonato dal grande Alan "Severus" Rickman.
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mar, 20 Nov 2007 13:29    Oggetto: Re: Precisazione   

WebWizard ha scritto:
Giusto qualche precisazione.

"In origine il ruolo di 47 doveva essere di Vin Diesel, ma poi il testosteronico attore ha passato il testimone a Timothy Olyphant (John McClane, la nemesi di Bruce Willis in Die Hard — Vivere o morire)".

Allora, tanto per cominciare Timothy Olyphant non ha mai preso parte a Die Hard: il suo esordio risale al 1996 nella serie TV "Mr & Mrs Smith". Inoltre, John McClane non è la nemesi di Bruce Willis: E' Bruce Willis. La sua nemesi in Die Hard è, al limite, Hans Gruber, impersonato dal grande Alan "Severus" Rickman.


Guarda che però Timothy Olyphant HA preso parte a Die hard, l'ultimo die hard uscito, quello che si chiama appunto Live free or die hard...
Winter is coming...
Heian
«Night Crawler» Night Crawler
Messaggi: 161
MessaggioInviato: Mar, 20 Nov 2007 13:50    Oggetto:   

Sì, in effetti doveva essere Thomas Gabriel, ho fatto confusione con i due nomi... Confused Però Olyphant nel film c'è...
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mar, 20 Nov 2007 16:30    Oggetto:   

Comunque... ribadisco anche qui quanto già espresso altrove: davvero triste la scelta di Olyphant come protagonista. Confused
Heian
«Night Crawler» Night Crawler
Messaggi: 161
MessaggioInviato: Mar, 20 Nov 2007 16:45    Oggetto:   

Verissimo. Per me è stata una mazzata sui denti. Ci sono alcune foto in cui, più che 47, Olyphant sembra una versione pelata di Forrest Gump... Laughing Confused
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Mer, 21 Nov 2007 22:28    Oggetto:   

L'idea di base del film mi ricorda vagamente un romanzo di David Morrel (quello di Rambo). Mi pare si chiamasse la confraternita della pietra, anche li c'era un assassino legato a un ordine religioso.
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Mer, 21 Nov 2007 23:01    Oggetto:   

io avrei preferito l'attore di transporter. non ricordo il nome.
lui era perfetto!
miss Blade
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 64
MessaggioInviato: Ven, 23 Nov 2007 16:15    Oggetto:   

Confused io invece vedevo perfetto per il ruolo il grande e unico
Bruce Willis...l'attore che c'hanno messo ha troppo la faccia a bambino...
Willis era perfetto secondo me Cool Cool Cool
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum