1408: la stanza misteriosa


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Lun, 05 Nov 2007 13:57    Oggetto: 1408: la stanza misteriosa   

1408: la stanza misteriosa

Leggi l'articolo.
LordMax
«Larva»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Lun, 05 Nov 2007 13:57    Oggetto: 1408   

Quindi ormai per fare dei film devono spazzolare anche i racconti secondari e minimalisti degli scrittori?
la stanz amisteriosa è un raccontino da 2 pagine come fanno a tirare avanti per la durata di un film. Temo sarà lentissimo e noiosissimo come il racconto in questione
dhs
«Shoggoth»
Messaggi: 698
Località: Verona
MessaggioInviato: Lun, 05 Nov 2007 14:34    Oggetto:   

L'ho visto qualche mese fa e non è male.
--
DHS of The SoundWavers
http://soundwavers.com/
francy_777
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 256
Località: Le Casse Roi Russe (Puglia)
MessaggioInviato: Lun, 05 Nov 2007 18:28    Oggetto: Re: 1408   

LordMax ha scritto:
Quindi ormai per fare dei film devono spazzolare anche i racconti secondari e minimalisti degli scrittori?
la stanz amisteriosa è un raccontino da 2 pagine come fanno a tirare avanti per la durata di un film. Temo sarà lentissimo e noiosissimo come il racconto in questione



Ehm, raccontino da due pagine?
Non credo proprio.
Aspetterò di vederlo prima di giudicare, comunque.
Ad ogni modo, meglio un film nuovo tratto da un racconto di King che un remake de L'esorcista o l'ennesimo seguito di Resident Evil Mad (non me ne vogliano i RE fan, io adoro gli zombie ma i film di RE non mi piacciono proprio. fine OT Razz )
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Mer, 07 Nov 2007 21:23    Oggetto: Re: 1408   

LordMax ha scritto:
Quindi ormai per fare dei film devono spazzolare anche i racconti secondari e minimalisti degli scrittori?
la stanz amisteriosa è un raccontino da 2 pagine come fanno a tirare avanti per la durata di un film. Temo sarà lentissimo e noiosissimo come il racconto in questione

Oddio, se il miglior racconto (IMHO) tratto da TUTTO E' FATIDICO viene ricondotto a "secondario" e "minimalista", allora ben vengano film del genere Wink
Non ricordo da quante pagine fosse composto, ma non mi pare che fossero 2, nè che fosse lento e neppure tedioso. Tuttavia il mondo è bello perchè ognuno ha la sua visione delle cose.
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Lun, 26 Nov 2007 02:25    Oggetto: Re: 1408   

Laura Corsi ha scritto:
Da appassionata di film horror, e di King in particolare, ho trovato la trasposizione cinematografica un polpettone a tratti inutilmente claustrofobico. L'unica cosa che è stata sottolineata in modo efficace è che, per sopravvivere ed andare avanti, è necessario mettere a riposo i fantasmi e fare pace con i drammi del passato che ancora tormentano. John Cusack è perfetto in quel ruolo, mi sarebbe piaciuto sentirlo in lingua originale.

quoto tutto. lingua originale, cusack perfetto, a tratti polpettone...
condivido il tuo pensiero, fermo restando che mi è piaciuto moltissimo!
miss Blade
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 64
MessaggioInviato: Mar, 27 Nov 2007 11:12    Oggetto:   

living dead condivido il tuo pensiero!!!
questo film è stato fantastico....lo rivedrei anche volentieri
tiller
«Larva»
Messaggi: 17
Località: genova
MessaggioInviato: Gio, 29 Nov 2007 12:42    Oggetto:   

a ki lo dici!!!ank io lo rivedrei troppo,e credo ke lo farò!!!è veramente bello!!!!
c'è da dire ke è facile uscirci di testa dopo averlo guardato...è probabile ke ci rimane anke ki lo guarda,nn solo il protagonista...c'è da diventare pazzi cn l ansia ed il nervoso ke t fa venire quel film Very Happy

è cmq meraviglioso!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum