Preacher, Sandman e Hellblazer ricominciano da uno...


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mar, 30 Ott 2007 14:19    Oggetto: Preacher, Sandman e Hellblazer ricominciano da uno...   

Preacher, Sandman e Hellblazer ricominciano da uno...

Leggi l'articolo.
LordMax
«Larva»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Mar, 30 Ott 2007 14:19    Oggetto: planetadeagostini   

Ecco.
bravi.
Cosi hanno modo di mandare in merda anche i numeri che erano ben fatti.
Sono proprio contento, contento di questa iniziativa perché cosi potrò evitare di comperarli.
Ian
«Shoggoth»
Messaggi: 683
Località: Milano/Venezia
MessaggioInviato: Mar, 30 Ott 2007 14:21    Oggetto: Re: planetadeagostini   

LordMax ha scritto:

Cosi hanno modo di mandare in merda anche i numeri che erano ben fatti.


Cosa significa? Puoi spiegare meglio...

io sono contento... perché i primi volumi di Sandman sono introvabili, mi sembra più che giusto che qualcuno li ristampi...
jena.79
«Hydra»
Messaggi: 810
MessaggioInviato: Mar, 30 Ott 2007 15:39    Oggetto:   

Credo che il commento di LordMax, a cui mi associo, si riferisca alla pessima qualità delle edizioni PLANETA.
Orribili traduzioni (non inglese->italiano, bensì inglese->spagnolo->italiano), carta puzzolente - sembra una cosa da poco ma l'aspetto sensoriale è secondo me importantissimo - e scarsissima cura editoriale, intendo in termini di prefazioni eccetera.

Se fossi interessata a completare una serie Vertigo - penso non tanto a queste, quanto a The Invisibles che è davvero difficile da reperire, e probabilmente verrà inglobato nell'ondata delle ristampe PLANETA - preferirei aspettare anche 10 anni, attendere il loro inevitabile fallimento e sperare che tutto ritorni in mano alla MagicPress, ma intendo TUTTO.
Ti consiglio di andare sul sito: come vedrai, non è nemmeno un sito italiano, ma il sito spagnolo tradotto (guarda gli indirizzi delle pagine o i menu); gli articoli sono firmati da spagnoli (spesso da catalani), e ciò significa che non hanno nemmeno una succursale italiana o se l'hanno è solo amministrativa.

Per me il fumetto è arte, e arte "importante"; non posso accettare che venga trattata con tale disprezzo, non posso accettare di venire trattata con tale disprezzo. Un locale in cui i drink costano molto, sono fatti male e il cameriere pensa che io sia una deficiente, può vedermi giusto una volta.
You could have it all
My empire of dirt
I will let you down
I will make you hurt
If I could start again
A million miles away
I would keep myself
I would find a way
Ian
«Shoggoth»
Messaggi: 683
Località: Milano/Venezia
MessaggioInviato: Mar, 30 Ott 2007 15:57    Oggetto:   

jena.79 ha scritto:
Credo che il commento di LordMax, a cui mi associo, si riferisca alla pessima qualità delle edizioni PLANETA.
Orribili traduzioni (non inglese->italiano, bensì inglese->spagnolo->italiano), carta puzzolente - sembra una cosa da poco ma l'aspetto sensoriale è secondo me importantissimo - e scarsissima cura editoriale, intendo in termini di prefazioni eccetera.

Se fossi interessata a completare una serie Vertigo - penso non tanto a queste, quanto a The Invisibles che è davvero difficile da reperire, e probabilmente verrà inglobato nell'ondata delle ristampe PLANETA - preferirei aspettare anche 10 anni, attendere il loro inevitabile fallimento e sperare che tutto ritorni in mano alla MagicPress, ma intendo TUTTO.
Ti consiglio di andare sul sito: come vedrai, non è nemmeno un sito italiano, ma il sito spagnolo tradotto (guarda gli indirizzi delle pagine o i menu); gli articoli sono firmati da spagnoli (spesso da catalani), e ciò significa che non hanno nemmeno una succursale italiana o se l'hanno è solo amministrativa.

Per me il fumetto è arte, e arte "importante"; non posso accettare che venga trattata con tale disprezzo, non posso accettare di venire trattata con tale disprezzo. Un locale in cui i drink costano molto, sono fatti male e il cameriere pensa che io sia una deficiente, può vedermi giusto una volta.


Grazie mille per la precisazione.
Ok, allora la possibilità di avere la collezione di Sandman completa in italiano me la sogno ancora...

p.s. ma non sono spagnoli, sono francesi, no? Wink
jena.79
«Hydra»
Messaggi: 810
MessaggioInviato: Mar, 30 Ott 2007 16:10    Oggetto:   

Ian ha scritto:
p.s. ma non sono spagnoli, sono francesi, no? Wink

Bretoni, per l'esattezza! Laughing
You could have it all
My empire of dirt
I will let you down
I will make you hurt
If I could start again
A million miles away
I would keep myself
I would find a way
LordMax
«Larva»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Mer, 31 Ott 2007 14:56    Oggetto:   

Ian ha scritto:

Grazie mille per la precisazione.
Ok, allora la possibilità di avere la collezione di Sandman completa in italiano me la sogno ancora...


Non è detto.
Gira per le fiere del fumetto o cerca su ebay, magari hai fortuna.

Meglio un volume un poco maltrattatto della magic press che uno in oro della planeta
francy_777
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 256
Località: Le Casse Roi Russe (Puglia)
MessaggioInviato: Lun, 05 Nov 2007 18:36    Oggetto:   

LordMax ha scritto:


Meglio un volume un poco maltrattatto della magic press che uno in oro della planeta


Sad che peccato!
a me preacher piace Crying or Very sad
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum