Il remake di Day of the dead avrà un remake


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Sab, 23 Giu 2007 15:16    Oggetto: Il remake di Day of the dead avrà un remake   

Il remake di Day of the dead avrà un remake

Leggi l'articolo.
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Sab, 23 Giu 2007 15:16    Oggetto: Il remake di Day of the dead avrà un remake   

Ving Rhames nel ruolo che era di Joseph Pilato non ce lo vedo mica bene..mha..aspettiamo.
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Sab, 23 Giu 2007 15:44    Oggetto:   

Sì ma mi pare di aver capito che non c'entra niente con il ruolo dell'originale: il capitano tiranno che distruggeva le operazioni nel bunker.

Non lo so che si inventeranno in fase di restiling bah...
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Sab, 23 Giu 2007 17:20    Oggetto:   

Due parole. Che scempio.

Confused
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
francy_777
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 256
Località: Le Casse Roi Russe (Puglia)
MessaggioInviato: Sab, 23 Giu 2007 18:56    Oggetto:   

La cosa ancor più ridicola era Mena Suvari nel ruolo di una soldatessa... credibile quanto la verginità di cicciolina! Laughing Laughing Laughing
Sperare in qualcosa che si avvicini anche solo vagamente al bel risultato di Zack Snyder col remake di Dawn credo sia una pia illusione, giusto? Confused
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Sab, 23 Giu 2007 19:18    Oggetto:   

Beh, che dire mi sa che è giusto che lo stiano rimaneggiando per bene... speriamo che l'attesa venga ripagata.. in effetti il trailer nn mi aveva stupito più di tanto... e ora che gli danno una spolverata, mi fa piacere... vuol dire che comunque si stanno impegnando nel farlo bene...
l'attesa sarà ripagata, speriamo...
silente_82
«Hastur»
Messaggi: 1588
Località: Ankh-Morpork
MessaggioInviato: Dom, 24 Giu 2007 15:10    Oggetto:   

Che ottimista Joe!
Dovremmo essere tutti come te Wink
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Dom, 24 Giu 2007 15:46    Oggetto:   

Hahahahahahahahahahahaha!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Ma fare un film originale no???
silente_82
«Hastur»
Messaggi: 1588
Località: Ankh-Morpork
MessaggioInviato: Dom, 24 Giu 2007 15:55    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
Hahahahahahahahahahahaha!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Questo commento bene o male racchiude tutto quello che volevo dire, prima che un attacco di eccessiva cautela mi imponesse lo stop Laughing
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 24 Giu 2007 16:02    Oggetto:   

Ma io mi chiedo sempre come funzionano queste cose...di solito decidono i produttori. Però c'è la leggenda metropolitana degli "screen-test" o come cavolo si dice. In pratica radunano 3-400 nerds dentro una sala provvisiti di coca cola e pop corn e proiettano il film..poi a seconda degli sbadigli e urla dei bambocci lo rimontano . Quindi i film escono solo se approvati da questi nerds brufolosi e scoreggioni.
Naturalmente scherzo.
Ma ripeto chi decide se il film è buono o meno??...mica è matematica, magari questo "day of the dead" era un filmone.
Avete presente il caso "The exorcist the beginning"??
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Dom, 24 Giu 2007 18:54    Oggetto:   

C'è poco da essere ottimisti, ma facciamo dell'ironia no?!... Io rimango fiducioso di questo film, anche perchè adesso non abbiamo nulla tra le mani, e non possiamo pronunciarci troppo, ne in positivo e ne in negativo...
aspettiamo qualcosa in più! Sicuramente non potrà essere una loffa, anche perchè i film sugli zombie bene o male riescono sempre a farti passare una buona ora.. sarà che li zombie mi piacciono, ma rimango facilmente contento dei risultati.
(chiaramente da questo discorso è fuori House of the dead, ma quello non è nemmeno da considerarsi un film!)
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 25 Giu 2007 08:48    Oggetto:   

questo rimaneggiamento non lo vedo come un male anzi...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Exidor
«Ghoul»
Messaggi: 44
MessaggioInviato: Sab, 07 Lug 2007 09:26    Oggetto:   

Se, dopo aver terminato uno zombie movie, te lo fanno rigirare e rimontare, o hai fatto una cazzata o hai fatto una stronzata.
Se sono stato troppo criptico, ditemelo.
In ogni caso, vista la mia curiosità pari al decimo grado sulla scala scimmiesca, mi auguro che per un eventuale edizione speciale in dvd le mettano entrambe.
Adesso scusate ma devo incontrarmi con Babbo Natale.
"Stai sanguinando"
"Non ho tempo per sanguinare"

http://bapablo.blog.tiscali.it

http://www.startrekitaliamagazine.it
francy_777
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 256
Località: Le Casse Roi Russe (Puglia)
MessaggioInviato: Sab, 07 Lug 2007 17:29    Oggetto:   

Exidor ha scritto:
Se, dopo aver terminato uno zombie movie, te lo fanno rigirare e rimontare, o hai fatto una cazzata o hai fatto una stronzata.
Se sono stato troppo criptico, ditemelo.
In ogni caso, vista la mia curiosità pari al decimo grado sulla scala scimmiesca, mi auguro che per un eventuale edizione speciale in dvd le mettano entrambe.
Adesso scusate ma devo incontrarmi con Babbo Natale.


Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum