Alien, Predator, Resident Evil: nel segno di Paul W.S. Ander


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Gio, 30 Set 2004 20:52    Oggetto: Alien, Predator, Resident Evil: nel segno di Paul W.S. Ander   

Alien, Predator, Resident Evil: nel segno di Paul W.S. Anderson

Leggi l'articolo.
CEROSKY
«Hellboy» Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Gio, 30 Set 2004 20:52    Oggetto: Alien,Predator;resident Evil:nel segno di Paul W.S. Anderson   

Sperò che non mettano Alien 5 e Predator 3 nelle mani del primo tizio con una videocamera!!! Ci vogliono registi che sappiano fare dei Film con la F maiuscola!!! Rimpiango i tempi di Scott, Cameron e Mc Tiernan!! Loro si che sapevano fare dei Film.
Alessio Scippo
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven, 25 Mar 2005 03:22    Oggetto: P. Anderson è merda   

Quello stronzetto di Paul Anderson ha osato oltraggiare 2 creature e 2 serie cinematografiche grandiose: Alien e Predator.
Il suo film dura poco, soli 84 minuti, è pieno di errori, incongruenze e inverosimiglianze delle quali cito ad esempio: la coda dell'alien al momento dell'uccisione del Chopper Predator è lunga qualche metro per poi tornare di normali dimensioni; il sangue dell'Alien a volte è acido a volte no; il temibile Predator ha la faccia da babbacione; è pieno zeppo di citazioni delle pellicole ispiratrici; se dal Predator nasce un Predalien allora dagli esseri umani dovrebbero uscire Alien Newborn del tipo incontrato alla fine di Alien 4; è ripetitivo e dunque privo di creatività visiva (parlo dell'abuso di scene in cui ricorre la terrificante lingua dell'alien e il fatto che esso meni troppo spesso la coda).

Non incute paura né l'alien né il predator, non ci sono scene di violenza che un tale film dovrebbe contenere per via del fatto che il target sono dei mocciosi... che tanto violenti e stupidi sono comunque a prescindere dalla visione di simili film.

Ma ciò che più di ogni altra cosa è insopportabile è la sceneggiatura, scritta sempre da quel rotto in culo-faccia da cazzo di Paul Anderson, è stupidissima, banale, scontata.

L'unica cosa positiva, assolutamente non sufficiente a scagionare il bastardo di cui sopra, è un certo equilibrio mantenuto tra i rapporti di forza Alien-Predator, infatti temevo che la battaglia si risolvesse quasi del tutto a favore dell'Alien, dato il maggior fascino e carisma esercitato non soltanto dalla creatura, quanto dal fatto che essa ricorre in 4 stupende pellicole, mentre il Predator, altrettanto affascinante e carismatico a mio avviso, compare in 2 film di cui solo il primo può dirsi quasi eccellente (anche qui la sceneggiatura è un po' povera), il secondo tutt'al più discreto o buono.

Spero vivamente che la merdaccia non giri altri Alien, Predator o AvP.

Inoltre vorrei far notare che il Predator potrebbe benissimo intrepretare il ruolo dell'eroe, dacché uccide solo soggetti armati e/o pericolosi. Per me il massimo sarebbe vedere il Predator squartare quei maledetti schifosi che torturano animali e persone e perpetrano altre eferratezze.
Grazie per l'attenzione, non mi scuso per la volgarità del linguaggio, del tutto appropriata verso chi danneggia l'arte e ci fa un sacco di soldi.
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Ven, 25 Mar 2005 07:49    Oggetto:   

Non ho capito bene dove è rotto Anderson...
Razz

In linea di massima concordo ma, ehm... ecco, potevi usare altre parole. Non per i bambini che ci leggono che ne sanno più degli adulti quanto per noi vecchietti che rimaniamo basiti e stupiti di fronte a tale linguaggio scurrile, anzichenò!!!
Wink

Però hai espresso quel che molti di noi non osano dire....
CEROSKY
«Hellboy» Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Ven, 25 Mar 2005 11:42    Oggetto:   

A me AvP non è dspiaciuto, certo pieno di incongruenze con i film precedenti (la nascita del predalieno comunque è corretta, su alien 3 un alien nato da un cane è abbastanza diverso da quello "tipico"), una sceneggiatura a volte scontata ma tutto sommato divertente, ecco, poteva essere peggio.Ora il gioco è bello quando dura poco, quindi spero che non faranno un seguito, o se lo faranno spero che la regia sia affidata ad un regista che ha gia lavorato nella serie .
CEROSKY
«Hellboy» Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Ven, 25 Mar 2005 11:45    Oggetto:   

E comunque se qualcuno ha sentito qualcosa... si sa nulla di un terzo episodio di Predator? dopo l ' uscita di avP se ne era fatto un gran parlare ma per ora nulla,è strano che un personaggio così carismatico non abbià avuto molti episodi al cinema (è vero ci sono i fumetti, mi sto consolando con quelli).
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Ven, 25 Mar 2005 16:09    Oggetto:   

Mi sono rifiutato di vederlo, una sceneggiatura molto banale a mio modo di vedere!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum