I piranha di Aja


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Lun, 19 Mar 2007 18:16    Oggetto: I piranha di Aja   

I piranha di Aja

Leggi l'articolo.
silente_82
«Hastur»
Messaggi: 1588
Località: Ankh-Morpork
MessaggioInviato: Lun, 19 Mar 2007 18:16    Oggetto: Mah   

Ma perchè Aja continua con sta voglia di remake?
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Lun, 19 Mar 2007 19:10    Oggetto:   

eppure il ragazzo ha talento...perchè non impiegarlo in produzioni originali?
Sicuramente lo vedrò questo film e, al 90% sarà divertente...però quasta notizia non mi entusiasma più di tanto.. Confused
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Lun, 19 Mar 2007 20:18    Oggetto:   

Idem, si è fossilizzato sui remake. Confused Anche io vedrò senz'altro questo film, ma perché non riprende a fare l'autore?
Se continua così si sputtanerà... Sad
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mar, 20 Mar 2007 15:10    Oggetto:   

Penso che Aja non abbia ancora raggiuto lo "status" necessario che gli permetta di scegliere i film da fare, tra i suoi vari progetti c'è anche un altro remake..di un film coreano.
Comunque il remake di "piranha" non mi dispiace, può venire fuori qualcosa di molto divertente.
Anthony Hopkins
«Hydra»
Messaggi: 751
Località: A tavola
MessaggioInviato: Mar, 20 Mar 2007 16:07    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Penso che Aja non abbia ancora raggiuto lo "status" necessario che gli permetta di scegliere i film da fare, tra i suoi vari progetti c'è anche un altro remake..di un film coreano.
Comunque il remake di "piranha" non mi dispiace, può venire fuori qualcosa di molto divertente.


Straquoto Wink
Sul monte ove sorge il fiume
sul rispecchiare dell’acqua limpida
passa silente la mia ombra
e senza alcuna tregua,
condannata al vagar continuo del dolore
fino alla fine dei miei giorni
By Pax
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mar, 20 Mar 2007 18:39    Oggetto:   

Anche a me non dispiace un film sui "piranha" dato che sarà lui il regista. Non mi dispiacerebbe anche un ipotetico film sulle Scimmie Ratto dell'isola di Sumatra (come spin-off di SPLATTERS) se il regista fosse sempre lui. Questo perché Aja (come Zombie) con un paio di pellicole si è guadagnato la mia fiducia. Ma ripeto che avrei preferito vedere un qualcosa si veramente SUO. Smile Wink
ALTA TENSIONE non è un cultazzo?

Comunque questo remake... servirà mica a rilanciare i "piranha" un po' come è stato per "Le Colline Hanno Gli Occhi"? Che abbiano già in cantiere il remake di "Piranha II: The Spawning"? Laughing
jaws
«Nightgaunt»
Messaggi: 397
Località: le acque più profonde
MessaggioInviato: Gio, 22 Mar 2007 16:26    Oggetto:   

ma perchè definirlo remake del classico di joe dante? dalla sinossi sto film pare diverso: sempre piranha che sbranano la gente, ma non più creati in laboratorio e diffusi accidentalmente in un fiume. boh.
e poi nn doveva dirigerlo chuck russel, quello di nightmare 3? se ne parlava dall'anno scorso e io oramai pensavo che quest'anno uscisse.
comunque io adoro sto genere di film. spero solo che non arrivi mai il "jaws 5" direttamente all'home video come si vocifera su internet.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 03 Ott 2007 12:35    Oggetto:   

Chop-Top ha scritto:
Anche a me non dispiace un film sui "piranha" dato che sarà lui il regista. Non mi dispiacerebbe anche un ipotetico film sulle Scimmie Ratto dell'isola di Sumatra (come spin-off di SPLATTERS) se il regista fosse sempre lui. Questo perché Aja (come Zombie) con un paio di pellicole si è guadagnato la mia fiducia. Ma ripeto che avrei preferito vedere un qualcosa si veramente SUO. Smile Wink
ALTA TENSIONE non è un cultazzo?

Laughing


Ti dirò, Alta Tensione non è male, ma il finale lo rovina terribilmente, 1000 volte meglio lo strepitoso Hills Have Eyes 2006, mi è piaciuto più dell'originale

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Mer, 03 Ott 2007 23:24    Oggetto:   

Spero solo che Aja non si fossilizzi con l'argomento remake solo per riempirsi facilmente le tasche di bei dollaroni. D'accordo che i soldi fanno gola a tutti, però c'è modo e modo...
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Gio, 04 Ott 2007 03:59    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Ti dirò, Alta Tensione non è male, ma il finale lo rovina terribilmente, 1000 volte meglio lo strepitoso Hills Have Eyes 2006, mi è piaciuto più dell'originale


Il finale di Alta Tensione a molti non è piaciuto per le incongruenze con quanto visto nel resto del film.

SPOILER

(come la sequenza nel furgone col maniaco e la testa mozzata di una donna)
Per trovare una giustificazione a quella scena e a tutto quello che accade prima della rivelazione finale, bisognerebbe interpretare il film come se lo si stesse guardando dal punto di vista della protagonista. Ciò che vediamo è ciò che accade nella sua mente. Infatti, a inizio film, la vediamo chiusa in manicomio... e poi da lì parte la storia.

FINE SPOILER

Anche a me è piaciuto molto Le Colline Hanno Gli Occhi Remake, ma sono un fan scatenato pure e soprattutto ( Razz ) dell'originale, con tutti i suoi limiti. Alla fine, il film di Aja è realizzato meglio (e vengono esaltate le differenze antropologiche tra le due famiglia), ma la storia è sempre quella.
Ho molto apprezzato l'inserto inedito del villaggio dei mutanti, altro tassello che conferma il talento di Aja, quanto ci sappia fare.
Appunto per questo preferisco Alta Tensione, è più "suo" dal punto di vista autoriale. Un ottimo esordio. E spero di rivedere presto un altro film veramente "suo".
Comunque questo remake mi incusiosisce alquanto. Piranha mutanti giganti? Shocked Forte!
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 04 Ott 2007 10:15    Oggetto:   

jaws ha scritto:
spero solo che non arrivi mai il "jaws 5" direttamente all'home video come si vocifera su internet.


direttamente per l'home video no, ma se lo fanno per il cinema io mi fiondo in sala, adoro la saga creata da Spielberg e un bel quinto capitolo non mi dispiacerebbe affatto

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum