Tris di Gremlins?


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mer, 28 Feb 2007 12:30    Oggetto: Tris di Gremlins?   

Tris di Gremlins?

Leggi l'articolo.
elektra arg
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer, 28 Feb 2007 12:30    Oggetto: che schifo!   

io cancellerei anche i primi 2 figurati se ne voglio un altro...fa schifo quel film!
jena.79
«Hydra»
Messaggi: 810
MessaggioInviato: Mer, 28 Feb 2007 14:51    Oggetto:   

Non ho visto il secondo ma Gremlins è un film bellissimo, ora che ci penso il primo film horror che ho visto credo (e che maledetta paura!!).
Momento topico del film quello in cui la ragazza spiega al ragazzo il motivo per cui non festeggia il Natale... a 6-7 anni non ero ancora pratica di umorismo macabro ed è stata una grande lezione di vita! Razz
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mer, 28 Feb 2007 19:50    Oggetto:   

Niente da dire sul primo film: un gran spettacolo! ci sono affezionatissimo e ancora oggi, quando lo rivedo, mi piace molto. IL secondo lo vidi anche da bambino per la prima volta, però non mi ha mai soddisfatto molto, troppo umorismo e si esagera spesso con le buffonerie.
Un 3° film lo attendo da tempo e non nego e gioirei a rivedere in azione Gizmo e la sua malvagia prole. Però se già si annuncia come un progetto destinato al solo home video, vuol dire che il basso costo è dobbligo e un film come Gremlins non è proprio il prodotto da low budget... questa cosa non mi fa ben sperare. Comunque staremo vedere.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Asterione
«Buono Legnani» Buono Legnani
Messaggi: 3475
Località: Crema
MessaggioInviato: Mer, 28 Feb 2007 21:05    Oggetto:   

Sono due grandi film, e Dante è davvero bravo. Mi sono piaciuti entrambi, il secondo è pieno di citazioni ed è molto intelligente, e forse lo preferisco...e poi c'è il grande Lee che fa il dottore del laboratorio.
Se ci fosse un terzo, lo aspetterei con ansia, fatto però da Dante, non da altri
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Gio, 01 Mar 2007 01:22    Oggetto:   

Il primo resta stracult. Memorabile e anch'io come Jena ne sono molto affezionato avendolo visto in tenera età. L'atmosfera natalizia e il suo classico eighties appeal mi hanno sempre affascinato.

Il secondo non mi piace affatto, troppo ilarico e cazzone.

Sul possibile terzo episodio sono rimasto, come dice Enea, con l'amaro in bocca leggendo le parole di Joe Dante e gli altri particolari sulla casa di produzione
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Romani Francesco
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom, 16 Set 2007 22:42    Oggetto: Parere   

Direttamente per il mercato DVD!?! Mah!
Anche io avevo trovato forse un pò troppo cacchione il secondo che comunque non è che mi fosse troppo dispiaciuto.


"io cancellerei anche i primi 2 figurati se ne voglio un altro...fa schifo quel film!"

potevi agigungere un "mi". E per carità. Se a molti altri piace nno vedo perché dovresti dire una cosa simile come cancellarlo. Che ogni tot sera ti legano davanti alla TV e ti costringono a guardarlo? Smile
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 17 Set 2007 08:00    Oggetto:   

Gremlins mi è sempre piacita come serie, però un 3 direttamente in dvd non mi fa ben sperare...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum