La fattoria dei morti viventi


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mar, 13 Feb 2007 05:29    Oggetto: La fattoria dei morti viventi   

La fattoria dei morti viventi

Leggi l'articolo.
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mar, 13 Feb 2007 05:30    Oggetto: La fattoria dei morti viventi   

Citazione:
Addirittura la bella attrice Danielle De Luca — che interpreta una delle ragazze del college — ha apprezzato molto gli eccessi del film al punto da essersi sentita attratta in maniera morbosa dalle scene più sanguinose!


Toh, un'altra freakkettona! Mr. Green

Film che attenderò con impazienza. Le immagini promettono veramente bene e la trama è di quelle che piacciono a me. ( Laughing )
jeimz
«Ing. Arch. Death Metaller» Ing. Arch. Death Metaller
Messaggi: 2290
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mar, 13 Feb 2007 15:12    Oggetto:   

Nel momento in cui scrivevo la news pensavo a te, giuro! Laughing

Boh, titolo carino all'apparenza, speriamo almeno in una distribuzione europea... Rolling Eyes
-(UN)proud to be Sternennacht's Husband-

www.nacomband.com [prog/melodic death metal]
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mar, 13 Feb 2007 17:01    Oggetto:   

jeimz81 ha scritto:
Nel momento in cui scrivevo la news pensavo a te, giuro! Laughing


Perché? Mr. Green
jaws
«Nightgaunt»
Messaggi: 397
Località: le acque più profonde
MessaggioInviato: Mar, 13 Feb 2007 19:39    Oggetto:   

ma sto film è una produzione italiana? è ambientato in italia?... magari uscisse al cinema! ma non credo proprio.
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mer, 14 Feb 2007 20:34    Oggetto:   

Il regista è italiano e il film è ambientato in California.
Potrebbe venire distribuito nei cinema per maggio, ma sul reale tipo di distribuzione (cinema o home video) ancora non c'è niente di sicuro ma solo supposizioni.
Nell'articolo c'è il link al sito ufficiale del film, se vuoi saperne di più... Wink
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Mar, 20 Feb 2007 16:18    Oggetto:   

"Un altro film che noi non vedremo mai????" è stata la prima cosa che ho pensato perchè dal trailer mette davvero molta curiosità
Roberto Fozzi
«Larva»
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Ven, 23 Feb 2007 19:02    Oggetto: Non ci posso credere   

Secondo il mio punto di vista (per la precisione ci vedo benissimo) è una vera cretinata. Mi è bastato vedere il trailer per rendermi conto di quanto questo film è ridicolo. La trama è la solita i protagonisti vedendoli in faccia mi sembrano poco credibili e poi c'era bisogno di dire che il film se cosi possiamo definirlo è stato girato in digitale ma ragazzi, con la telecamera del mio telefonino lo facevo meglio. La cosa che maggiormente mi turba è che ormai non posso più cancellare dalla mia mente il trailer mostruso che ho visto. Posso dire che ho visto di peggio e spero che in italia non venga mai distribuito, un saluto.
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Ven, 23 Feb 2007 19:19    Oggetto: Re: Non ci posso credere   

Roberto Fozzi ha scritto:
...spero che in italia non venga mai distribuito, un saluto.


Curiosità, e perché mai? Smile

Se non ti piace non noleggiarlo o non andare a vederlo al cinema, ma perchè sperare che non venga distribuito ...quando ci sono spettatori come me che sono a dir poco interessati al film? Wink
Roberto Fozzi
«Larva»
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Mer, 28 Feb 2007 13:53    Oggetto:   

scusa se ho risp solo adesso........non voglio che venga distrib. perchè è una vergogna per il cinema in generale, un film cosi non merita neanche di essere visto in dvd. Ci sono cosi tanti registi di talento che non riescono a sfondare soprattutto perchè non riescono a far distib. il proprio film e questa schifezza dovrebbe andare al cinema togliendo spazio a chi veramente se lo meriterebbe. Ma daiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Exidor
«Ghoul»
Messaggi: 44
MessaggioInviato: Ven, 02 Mar 2007 17:59    Oggetto:   

Non vedo quale "spazio" dovrebbe togliere la distribuzione cinematografica di questo film. Insomma, chi andrebbe a vedere questo film difficilmente lo farebbe a discapito di chissàcosa.
Paradossalmente anche io mi auguro non venga distribuito nelle sale ma solo perchè, in questo modo, aumentano le possibilità di una migliore distribuzione in dvd.
Spesso, film che hanno avuto un brutto incasso hanno delle pessime distribuzioni home video, penalizzando chi, come me, riesce ad andare al cinema una volta ogni passaggio di cometa di Halley ma che fonde il dvd.

Poi i gusti sono gusti ma, di massima, tutto avrebbe diritto ad una distribuzione.


Augh, ho detto
"Stai sanguinando"
"Non ho tempo per sanguinare"

http://bapablo.blog.tiscali.it

http://www.startrekitaliamagazine.it
Alan Mancuso
«Larva»
Messaggi: 12
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Mer, 14 Mar 2007 13:38    Oggetto:   

no, il film non è italiano, il regista è solamente di origine italiana... mi è dispiaciuto leggere l'intervento del Sig. Fozzi, sopratutto di questi ultimi tempi dove sembra che solo i film da blockbuster possono beneficiare di una distribuzione nostrana... se non fosse per etichette nostrane tipo la Gargolyle e la nuova nata Cinetoxic, qui ci dovremmo accontantare solo di Spielberg e Tom Cruise, alla faccia delle nuove leve. Benvengano i film girati con il telefonino, con zombie truccati con quattro euro, con mostri di gomma visibilmente fasulli e quando i produttori lo permettono, quattro tette al vento. Sig. Fozzi, suvvia, sia un pochino più aperto... se Peter Jackson non avesse avuto fortuna con il suo Bad Taste il Signore degli anelli sarebbe stato girato forse da Roland Emmerich... si immagina il disastro?

Teniamo duro, io voto per Zombie Farm in Italia! (anche perchè sono produttore associato...) Wink

Alan Mancuso
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mer, 14 Mar 2007 13:59    Oggetto:   

Io non ho visto "Zombie farm" quindi non posso certamente esprimermi a suo proposito, però ho notato una tendenza molto recente di importare in Italia le peggio produzioni indipendenti provenienti da chissadove. Da una parte, questo atteggiamento è positivo, poichè permette all'appassionato di horror di poter beneficiare di una visione vastissima del panorama di genere mondiale senza dover ricorrere a spese (a volte) esose dell'import oppure a metodi illeciti; però dall'altra sconforta sapere che ci sono registi, anche piuttosto talentuosi, che hanno dato vita a prodotti di tutto rispetto QUI in Italia ma non trovano una distribuzione nel nostro Paese, quando delle, diciamocelo chiaramete, "cagate" amatoriali provenienti da qualunque altra parte del mondo trovano posto negli scaffali dei videonoleggi e nei negozi di dvd.
Lo so che acquistare i diritti di distrubuzione di alcuni di quei film costa molto poco alle case di distribuzione (e infatti, spesso, questi film sono distribuite dalle case minori), però assistere alla visione di film come "Sete di sangue", "Fear of clowns", "Cursed" oppure ai famigerati titoli della Enrico Pinocci, come "Vampires vs zombies", "Human nature" e tante amenità che davvero se non sono girate col telofinino ci manca poco... beh, fa solo che inquietare lo spettatore pagante! Questi esempi vanno davvero al di là di quello che io considero cinema e non vedo davvero l'utilità di una distrubuzione su scala mondiale. Questi esempi sono ben diversi dai risultati raggiunti da un primo Raimi o da un primo Jackson...cioè, siamo proprio anni luce di lontananza!
Spero che "Zombie farm" non si avvicini al livello di pattume delle distribuzioni della Pinocci! Rolling Eyes
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mer, 14 Mar 2007 15:44    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
...però assistere alla visione di film come "Sete di sangue", "Fear of clowns", "Cursed" oppure ai famigerati titoli della Enrico Pinocci, come "Vampires vs zombies", "Human nature" e tante amenità che davvero se non sono girate col telofinino ci manca poco... beh, fa solo che inquietare lo spettatore pagante!


... o come HAUNTED BOAT! Shocked


Però la Gargoyle può fregiarsi di aver portato in Italia PLAGA ZOMBIE - ZONA MUTANTE, anche se ammetto che la maggiorparte delle produzioncine low-budget sono più delusioni che altro...
Anthony Hopkins
«Hydra»
Messaggi: 751
Località: A tavola
MessaggioInviato: Mer, 14 Mar 2007 16:03    Oggetto:   

Io qui credo di saperne abbastanza delle produzioni a low budget Wink
E credo che in Italia arrivano quasi sempre le peggiori Rolling Eyes
Sul monte ove sorge il fiume
sul rispecchiare dell’acqua limpida
passa silente la mia ombra
e senza alcuna tregua,
condannata al vagar continuo del dolore
fino alla fine dei miei giorni
By Pax
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum