La spina del Diavolo


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Lun, 05 Feb 2007 06:06    Oggetto: La spina del Diavolo   

La spina del Diavolo

Leggi la recensione.
jhaary
«»
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Lun, 05 Feb 2007 06:06    Oggetto: La Spina del Diavolo   

Il commento del film e' molto ben fatto, aulico e poetico, perfino, ma se mi aspettavo adrenalina o azione...... mi sbagliavo, per me, e sottolineo per me, e' stato un fil lento e scontato, bella fotografia, tanta poesia..... ma lento tanto lento! Niente a che vedere con Blade II o Hellboy, speriamo nel "Labirinto del Fauno" che sembra promettere bene.
Anthony Hopkins
«Hydra»
Messaggi: 751
Località: A tavola
MessaggioInviato: Lun, 05 Feb 2007 15:58    Oggetto:   

"Il labirinto del fauno" per me è il capolavoro dell'anno scorso...
Te lo consiglio pienamente!
Comunque benvenuto Wink
Sul monte ove sorge il fiume
sul rispecchiare dell’acqua limpida
passa silente la mia ombra
e senza alcuna tregua,
condannata al vagar continuo del dolore
fino alla fine dei miei giorni
By Pax
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Lun, 05 Feb 2007 16:07    Oggetto:   

Azz! Il fauno sta scalando la classifica di IMDB! E' a quota 65!!!! Devo ancora vedermelo, rimedierò il prima possibile!
(Caravaggio73 )
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom, 23 Mar 2008 01:39    Oggetto: Re: La spina del Diavolo   

Ho trovato questo film meraviglioso per la storia e i personaggi.
E' da questo film, in cui mi sono imbattuto per caso, che ho preso la passione per questo rubicondo regista. Anzi, quando ho scoperto che era lui il regista di quella noiosa cavolata [aehm...]hollywoodiana di HellBoy, non ci credevo...inutile dire che capisco che un regista abbia anche bisogno di farsi un nome e di scendere a compromessi. Spero davvero che continui a fare film come questo e come il Labirinto del Fauno. Anche se trovo che la Spina del Diavolo sia inarrivabile: gli occhi di un bambino in una storia di fantasmi applicata ad un orfanotrofio prima della Seconda Guerra Mondiale..con le storie di amore impossibili fra un anziano mentore impotente e una signora dal cipiglio teutonico che non resiste alle avances di un ragazzo interessato ad un "tesoro"...
Fantastico!
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Lun, 24 Mar 2008 18:29    Oggetto:   

Considero La Spina Del Diavolo superiore a Il Labirinto Del Fauno. Nel primo ho trovato una maggior attenzione ai dettagli ed una sceneggiatura con i fiocchi. Il miglior Del Toro.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mar, 25 Mar 2008 00:07    Oggetto:   

Maxena ha scritto:
Considero La Spina Del Diavolo superiore a Il Labirinto Del Fauno.


addirittura? sei uno dei pochi, Maxe... Wink
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mar, 25 Mar 2008 14:12    Oggetto:   

Incredibile, io ancora lo devo vedere! Confused e dire che sono un grande estimatoro di Del Toro. è da mesi ormai che lo vedo da MW a 9.90 euro. Dite che posso comprarmelo a scatola chiusa?
Winter is coming...
Asterione
«Buono Legnani» Buono Legnani
Messaggi: 3475
Località: Crema
MessaggioInviato: Mar, 25 Mar 2008 21:23    Oggetto:   

Compra, compra! Se ti è piaciuto il Labirinto, non rimarrai deluso Wink
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mer, 26 Mar 2008 00:21    Oggetto:   

Asterione ha scritto:
Compra, compra! Se ti è piaciuto il Labirinto, non rimarrai deluso Wink


Per me Fauno è uno dei film fantastici più belli mai esistiti. grazie del consiglio, dunque. Wink
Winter is coming...
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Sab, 29 Mar 2008 23:31    Oggetto:   

- Bub - ha scritto:
Maxena ha scritto:
Considero La Spina Del Diavolo superiore a Il Labirinto Del Fauno.


addirittura? sei uno dei pochi, Maxe... Wink

Non credo proprio. In giro per il web troverai pareri anche più contrastanti del mio.
Irene Vanni
«Degustatrice di Sangue» Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Mer, 03 Set 2008 11:36    Oggetto: Re: La spina del Diavolo   

Mi accodo a chi ha trovato questo film superiore a "Il labirinto del fauno". Davvero ben fatto, poetico. Quoto in pieno la recensione. Originale la rilettura attraverso gli elementi naturali, e sottoscrivo la bellezza delle immagini dei fantasmi di Del Toro, non c'è davvero paragone con quelle dei recenti film asiatici.
(IT Mura)
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom, 05 Dic 2010 18:48    Oggetto: Re: La spina del Diavolo   

Una grandissima cagata...Horror questo? Ma forse qualcuno non ne ha mai visto di film Horror. Sembra il libro cuore questo film. Da evitare!!!!!
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 12 Dic 2010 18:57    Oggetto: Re: La spina del Diavolo   

(IT Mura) ha scritto:
Una grandissima cagata...Horror questo? Ma forse qualcuno non ne ha mai visto di film Horror. Sembra il libro cuore questo film. Da evitare!!!!!

Forse sei tu che devi ampliare il tuo orizzonte "horror". Forse il fatto che non vi sia sangue a catinelle ha deluso le tue aspettative, eppure in giro si può vedere e spaventarsi con horror di classe anche senza questo elemento. Provaci qualche volta...
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Dom, 12 Dic 2010 20:43    Oggetto: Re: La spina del Diavolo   

Maxena ha scritto:
Forse sei tu che devi ampliare il tuo orizzonte "horror". Forse il fatto che non vi sia sangue a catinelle ha deluso le tue aspettative, eppure in giro si può vedere e spaventarsi con horror di classe anche senza questo elemento. Provaci qualche volta...


Stima.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum