Io sono leggenda, ecco i poster


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mar, 28 Nov 2006 21:05    Oggetto: Io sono leggenda, ecco i poster   

Io sono leggenda, ecco i poster

Leggi l'articolo.
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Mar, 28 Nov 2006 21:05    Oggetto: Io sono leggenda   

Anche io come Enea ho un brutto presentimento vedendo nel poster una fuoriserie tipo NFS Confused
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mar, 28 Nov 2006 21:18    Oggetto:   

Vabbè, il 1° poster non mi sembra che abbia nulla di male...anzi ci può stare benissimo con questo tipo di film. Ecco, il secondo non ci azzecca una mazza e davvero non capisco a chi sia venuto in mente di fare sta roba x un fanta horror. Cmq, malgrado i tanti dissensi, io sono piuttosto lieto che finalmente questo progetto abbia visto luce perchè penso che un adattamento moderno al racconto di Matherson ci stia benissimo. Sul regista niente da dire..ho apprezzato Constantine e mi sembra che il tizio abbia pure talento.. Forse su Smith qualche dubbio viene, neanche io ce lo vedo molto adatto a quel ruolo, per il quale secondo me neanche Vincent Price era proprio il max ( anche se L'ultimo uomo della terra fino ad ora, x me, è il miglior adattamento da Io sono leggenda), mentre ho visto davvero in parte Heston x Occhi bianchi sul pianeta terra.
Cmq staremo a vedere...
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
decker
«Ithaqua»
Messaggi: 1402
Località: nel nulla
MessaggioInviato: Mar, 28 Nov 2006 22:35    Oggetto:   

sono d'accordo con krug sui manifesti, sull'interpretazione di heston in "Omega man" e sul fatto che una rilettura in chiave moderna del capolavoro di matheson sia intrigante ( il regista è promettente) ma temo che potrebbe uscirne una americanata o porcatona, poi will smith nella parte che fu dei mostri sacri price ed heston mi sembra un po na bestemmia (scusate l'uscita forse un po a male)..........vedremo...................
Garrett
«Francis Morgan» Francis Morgan
Messaggi: 1225
MessaggioInviato: Mar, 28 Nov 2006 22:51    Oggetto:   

Calm down, c'è un anno di tempo.
molte cose potrebbero cambiare...



"In un mondo dove i morti tornano in vita, la parola 'problemi' perde molto del suo significato..."
Umberto70
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 146
MessaggioInviato: Mar, 28 Nov 2006 23:27    Oggetto:   

Garrett ha scritto:
Calm down, c'è un anno di tempo.
molte cose potrebbero cambiare...


magari il protagonista che non avremmo voluto vedere Twisted Evil

comunque la frittata è fatta, sperem.....
Francesco Brandoli
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer, 29 Nov 2006 01:34    Oggetto: Non c'entra col razzismo   

Carino Constantine, se il regista è lui magari vieni fuori un film tamarro, ma che si guarda senza troppe pretese e ci si passa anche due ore bene... Però non penso verrà ripresa l'introspezione del libro (che non ci starebbe in un film) e cmq, non sono razzista, ma se il tipo nel libro era bianco, perchè lo fanno fare a Will smith?? Cioè, mi pare fosse un tipo massiccio, biondo, con barba e tatuaggio a croce, tipo vichingo... mah! Magari ricordo male io!
Samael
«Nightgaunt»
Messaggi: 353
MessaggioInviato: Mer, 29 Nov 2006 14:02    Oggetto:   

Anche qui in città comunque...
"Il sonno della ragione genera mostri."

Goya
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mer, 29 Nov 2006 14:26    Oggetto:   

oddio...avevo rimosso...che il regista era quello di "Constantine"(che è brutto forte!!). Ok: aspettative zero. I poster?...fuori luogo.
jakken
«Shoggoth»
Messaggi: 667
MessaggioInviato: Mer, 29 Nov 2006 23:37    Oggetto:   

io prima devo leggere ancora il libro... Embarassed Rolling Eyes ...poi si vedrà.
midian
«Larva»
Messaggi: 23
MessaggioInviato: Gio, 30 Nov 2006 04:12    Oggetto:   

Secondo me è un' assoluta oscenità la copertina!!!! ma quel macchinone non c entra per niente con il libro.
Ma dai su non è possibile, il libro è completamente un'altra cosa e sono sicura che ci rifileranno uno spara spara ai vampiri senza un minimo di storia dietro!!!!!
Non è morto ciò che in eterno può attendere
decker
«Ithaqua»
Messaggi: 1402
Località: nel nulla
MessaggioInviato: Gio, 30 Nov 2006 12:55    Oggetto:   

..........è quello che temo io ovvero will smith che fa il supermega giustiziere di vampiri del tipo li distruggo tutti da solo......... trasformando il film in un banale action all'americana..............le premesse per ora non sono molto buone..........
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 03 Dic 2006 17:33    Oggetto:   

Ok manca ancora un anno... ma a giudicare dalle locandine, le aspettative crollano inesorabilmente e serpeggia la delusione.
Un dato di fatto: per me, Will Smith non sembra un attore degno e all'altezza del film.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Dom, 03 Dic 2006 20:08    Oggetto:   

Cmq dal momento che manca ancora tanto tempo, al 99% queste non sono le locandine definitive.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
pick
«Shoggoth»
Messaggi: 527
MessaggioInviato: Sab, 27 Gen 2007 11:04    Oggetto:   

Non mi "ispirano" molto, comunque. Per quanto riguarda il film... beh, temo che realizzarne una versione che soddisfi il lettore sia impossibile. Di Will Smith non biasimo la non - aderenza fisica al personaggio quanto la recitazione troppo "tongue in cheek". E' sbagliato nel ruolo di Neville? Probabile, ma dato che in precedenza si era parlato di Schwarzenegger o Robin Williams (a quanto pare, il massacro operato su What dreams may come non è bastato) sembra proprio che la somiglianza fosse l'ultimo problema che i realizzatori si ponevano. Forse il migliore resta Heston, se non fosse per quel finale assurdo tra il cristologico e il consolatorio. Preferisco ricordare, comunque, Night of the living dead come il film più "ispirato" dal romanzo di Matheson.
Un'ultima chiosa riguarda l'eventuale colonna sonora: vorrei vedere un attore, chiunque egli sia, che io riesca a considerare credibile se lo immagino intento ad ascoltare Arnold Schoenberg, la cui musica, citata da Matheson nel romanzo, riesce a darmi un'immagine dei percorsi mentali del protagonista.
Con il massimo rispetto per gli amanti del genere, un eventuale rap che dovesse accompagnare le gesta di Will Smith mi sembrerebbe "blasfemo".
Il cuore di Pick è momentaneamente emigrato su Tralfamadore, insieme a Kurt Vonnegut.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum