"Day of the dead" remake: il trailer on-line


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mer, 25 Ott 2006 02:24    Oggetto: "Day of the dead" remake: il trailer on-line   

"Day of the dead" remake: il trailer on-line

Leggi l'articolo.
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mer, 25 Ott 2006 02:24    Oggetto:   

'Orcu can! Ho visto il trailer, devo dire che anch'io sono parecchio perplesso... Shocked
A parte Vin Rhymes (che comunque poco c'azzecca nel ruolo di Capt. Rhodes), ma che c@##o di attorini hanno preso?
Vabè, comunque se Bub/d è quel tipo che si vede all'inizio del trailer, direi che la carne gli piace eccome. Mr. Green

Pare che abbia poco a che fare col film di Romero. Poco male, almeno quel capolavoro che è "Day Of The Dead" resterà intaccato.
Ma si, dai, un nuovo film sugli zombie. Ce la possiamo fare a soprassedere sull'abuso del nome.
E' vero, anche a me la fotografia è parsa da tv-movie, per quel che se ne può dedurre da due minuti e mezzo di trailer. Vedremo cosa sarà capace di combinare Miner...

Vai, cap, tienici aggiornati!
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Mer, 25 Ott 2006 09:52    Oggetto:   

Per quanto mi riguarda invece, buona parte delle aspettative sono finite qui.

Basta mettere a confronto questo schifomerda di trailer con quello di Dawn remake e un qualsiasi Resident Evil per capire che stiamo parlando di livelli completamente diversi.

E quello che mi fa incazzare è che un cristo qualsiasi che va a vedersi sta roba finisce col pensare: "Se il rifacimento fa così schifo, figuriamoci l'originale"

Inacettabile. Per dirla alla Ziliani.

Continuerò cmq a lavorare per gli aggiornamenti.
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
nancy
«Ithaqua»
Messaggi: 1396
MessaggioInviato: Mer, 25 Ott 2006 10:41    Oggetto:   

bello bello...se' bella m***da!
scusate eh!ma non mi piace nemmeno un pochino...freddissimo nelle atmosfere, non centra un cavolo con l'originale!!!!!!!
Anthony Hopkins
«Hydra»
Messaggi: 751
Località: A tavola
MessaggioInviato: Mer, 25 Ott 2006 11:27    Oggetto:   

Capt. Rhodes ha scritto:
Per quanto mi riguarda invece, buona parte delle aspettative sono finite qui.

Basta mettere a confronto questo schifomerda di trailer con quello di Dawn remake e un qualsiasi Resident Evil per capire che stiamo parlando di livelli completamente diversi.

E quello che mi fa incazzare è che un cristo qualsiasi che va a vedersi sta roba finisce col pensare: "Se il rifacimento fa così schifo, figuriamoci l'originale"

Inacettabile. Per dirla alla Ziliani.

Continuerò cmq a lavorare per gli aggiornamenti.


Ti dò pienamente ragione, purtroppo la "massa" degli adolescenti la pensa così di cui solo pochissimi si distinguono
E a pensare che questi saranno il nostro futuro....
Sul monte ove sorge il fiume
sul rispecchiare dell’acqua limpida
passa silente la mia ombra
e senza alcuna tregua,
condannata al vagar continuo del dolore
fino alla fine dei miei giorni
By Pax
Anthony Hopkins
«Hydra»
Messaggi: 751
Località: A tavola
MessaggioInviato: Mer, 25 Ott 2006 11:30    Oggetto:   

Comunque dal trailer si prospetterà un'altra distruzione totale di un capolavoro.....
Sul monte ove sorge il fiume
sul rispecchiare dell’acqua limpida
passa silente la mia ombra
e senza alcuna tregua,
condannata al vagar continuo del dolore
fino alla fine dei miei giorni
By Pax
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Mer, 25 Ott 2006 13:01    Oggetto:   

Ma è il remake del film di Romero o del più recente Day of the Dead 2: Contagium? Laughing

Comunque l'inizio con gli adolescenti bellocci che amoreggiano è immondo. Per il resto non si capisce niente, chi è il cane che ha montato questo commercial?

Però ragazzi non posso risparmiarvi un rimprovero: prima che si vedessero le immagini, tutti filosofi "meglio così, abbiamo uno zombie movie in più e spingerà chi non l'ha mai fatto a vedere l'originale". Adesso invece "hanno rovinato un capolavoro e farà credere che anche l'originale fa schifo per cui chi non l'ha mai visto non lo farà". Insomma da che parte state? Rolling Eyes
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Mer, 25 Ott 2006 16:03    Oggetto:   

Ho capito quello che vuoi dire Davide, in parte hai ragione.
Sarebbe interessante parlarci ancora su. Ti do il link della discussione nella sezione film, se ti può servire: http://www.horrormagazine.it/forum/viewtopic.php?t=3727&postdays=0&postorder=asc&start=0

Sto periodo non ho tempo proprio di argomentare. Forse stasera boh..
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mer, 25 Ott 2006 16:21    Oggetto:   

Aspettiamo di vederlo prima di giudicare... è sempre stato il mio motto! Magari hanno fatto un lavoro di montaggio disastroso! chi lo sa! Poi per la fotografia..beh, ci si lavora in fase in post-produzione spesso e volentieri, qnd al 90% quella del trailer non corrisponderà a quella del film finito. Vedremo...anche con i prossimi trailers, direi! Wink
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mer, 25 Ott 2006 18:19    Oggetto:   

@ Davide Z: beh, io la penso così: se farà schifo ai puerci, chi se ne frega? Sarà solo un altro film/vaccata sugli zombie. Dopotutto, ne hanno fatte tante di schifezze. E ciò non intaccherà mai il capolavoro romeriano, come non lo ha intaccato quella monnezza di "Day Of the Dead II: Contagium", che agli occhi dei più inesperti risulta essere un sequel...

Se sarà un buon film...( Confused )... beh, ben venga, io amo gli zombie...

Ma credo che se in entrambi i casi chi non ha mai visto il "Day" originale non si prenderà la briga di scoprirlo, allora non è degno di scoprirlo! Razz

Dai, su, certe pellicole (come appunto "Day of the dead") hanno una fama che le precede.
Machete
«Dagon»
Messaggi: 902
Località: Girati un pò...
MessaggioInviato: Gio, 26 Ott 2006 01:08    Oggetto:   

Aborro questa roba...
"Nel mondo ci sono molti che amano dare lezioni, ma sono pochi quelli che si rallegrano nel ricevere un insegnamento, e sono ancora meno numerosi coloro che praticano l'insegnamento ricevuto." Yamamoto Tsunetomo - Hagakure
Garrett
«Francis Morgan» Francis Morgan
Messaggi: 1225
MessaggioInviato: Gio, 26 Ott 2006 14:40    Oggetto:   

La regia di chi è? Uwe Boll in incognito?



"In un mondo dove i morti tornano in vita, la parola 'problemi' perde molto del suo significato..."
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Gio, 26 Ott 2006 15:53    Oggetto:   

Tu scherzi, ma tieni conto che il trailer di "Seed" di Uwe Boll sarà sempre meglio di questa porcheria qui...
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Ven, 27 Ott 2006 11:12    Oggetto:   

peccato perchè steve miner ha fatto bella roba in passato. Gli zombie mi sembrano ok però, mi ricordano demoni di lamberto bava. Ok è una bestemmia, però corrorno nella stessa maniera. E a me piacciono gli zombie che corrono.
i dialoghi...lasciamo perdere.
PAK
«Nightgaunt»
Messaggi: 380
Località: Midland (provincia di Sassari!)
MessaggioInviato: Ven, 27 Ott 2006 18:21    Oggetto:   

Gli zombi non devono correre, devono TRASCINARSI !

Ma come possono correre con il corpo in putrefazione, è scientificamente impossibile ! Cool

Comunque questo remake fa acqua da tutte le parti... Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum