Freddy vs. Jason vs. Ash tra smentite e conferme


Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Lun, 25 Set 2006 09:38    Oggetto: Freddy vs. Jason vs. Ash tra smentite e conferme   

Freddy vs. Jason vs. Ash tra smentite e conferme

Leggi l'articolo.
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Lun, 25 Set 2006 09:38    Oggetto: Freddy vs. Jason vs. Ash tra smentite e conferme   

Ma dico io, ma cosa diavolo aspettano a girare questo film? Dopotutto, non è quello che vuole la maggiorparte dei fans?
Da parte mia, fremo all'idea!

Mmmmmm, però l'ipotetico titolo, "Freddy vs Jason II", un po' mi fa rodere... Dovrebbe essere "Freddy vs Jason vs Ash"...

Che questo film serva veramente a rilanciare il personaggio di Ash e preparare i fans sbarbati a "Evil Dead IV"?

Oh, madonna dell'incoroneta!
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Lun, 25 Set 2006 11:00    Oggetto:   

Anch'io vorrei tanto vedere questo film. Tanto chissenefrega.. piuttosto di sorbirmi un altro "Jason XI" o "Nightmare L'ennesimo incubo" preferisco vedere come se la cava Ash tra i due boogeyman no? La componente seria di questi due personaggi è andata a farsi friggere molti anni fa.

Freddy Vs Jason mi è piaciuto molto. Sarà una porcata per teenager ma sicuramente era meglio degli ultimi episodi delle rispettive serie. Troppa CGI per i miei gusti però. Se fanno il sequel con Ash preferirei lasciassero più spazio agli effetti artigianali e meccanici, limitando la computer grafica solo per le dimensioni oniriche e per qualche occasione speciale.

Eppoi ragazzi, vi ricordate il sogno della ragazza alla stazione di polizia?
Con la bambina senza occhi? Agghiacciante Shocked
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Lun, 25 Set 2006 11:35    Oggetto:   

Quoto, Cap, considerando che Nightmare VI a mio avviso è pure peggio del II (non ho preso in considerazione come ultimo sequel "Nightmare Nuovo Incubo" in quanto lo reputo un episodio fuori serie, comunque un ottimo episodio) e Jason X è a tratti troppo demenziale.

Il crossover anche a me è piaciuto, alcune sequenze mi hanno veramente divertito. E' stato tra le mie migliori visioni del 2003.

Eh beh, ogni amante "serio" dell'horror vorrebbe un ritorno integrale agli effetti artigianali. La cosa assurda è che siamo nel 2006, dovrebbe esserci più esperienza rispetto agli anni '80. Mi spiego, un effetto artigianale realizzato oggi dovrebbe apparire più verosimile rispetto ad uno 80iano, avranno pure scoperto nuove tecniche. Invece no, preferiscono darsi agli effetti digitali, che per quanto ben realizzati non avranno mai il fascino è la veridicità di un FX "vecchia scuola"...
Ma dopotutto è più facile così, come in tutti i campi ci si getta sulla comodità. Come gli album in studio, che poi via a sentire una band dal vivo e ti cascano i maroni per terra...

Comunque gli fx di "Un Lupo Mannaro Americano A Londra" e "L'ululato" sono capolavori anni '80. Wink
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Lun, 25 Set 2006 11:41    Oggetto:   

...non li cambierei mai con la trasformazione in CG del lupo mannaro in "Van Helsing" (presentato e recensito da più parti come film che vanta il top delle realizzazioni in CG)...
nancy
«Ithaqua»
Messaggi: 1396
MessaggioInviato: Lun, 25 Set 2006 12:08    Oggetto:   

sono d'accordissimo sul fatto che fare un'altro episodio di nightmare o venerdì 13 vorrebbe dire tirare troppo la corda...però questo fatto di inserire nel loro scontro anche Ash.....wow!!!
però non mi piace il titolo...mette poco in risalto Ash, sembra uno messo così tanto per fare!!!
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Lun, 25 Set 2006 13:44    Oggetto:   

Quoto, quoto. Tieni presente però che fortunatamente il titolo serve solo da riferimento, dato che sfortunatamente il film non è nemmeno ad uno stato embrionale, ma è solo un'idea, una voce di corridoio... Sad
Sottolineo, purtroppamente (e comunquemente Mr. Green , chiù pilu pi tutti Laughing )
nancy
«Ithaqua»
Messaggi: 1396
MessaggioInviato: Lun, 25 Set 2006 13:53    Oggetto:   

Kandarian ha scritto:
Quoto, quoto. Tieni presente però che fortunatamente il titolo serve solo da riferimento, dato che sfortunatamente il film non è nemmeno ad uno stato embrionale, ma è solo un'idea, una voce di corridoio... Sad
Sottolineo, purtroppamente (e comunquemente Mr. Green , chiù pilu pi tutti Laughing )


infatti sto sperando che poi venga effettivamente fatto, perchè non sarebbe la prima che dicono di fare un film e poi finisce nel dimenticatorio!!!! Crying or Very sad
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Lun, 25 Set 2006 17:07    Oggetto:   

Chi bisogna uccidere per vedere realizzato questo film? Ma Sam Raimi naturalmente! Twisted Evil

Il trattamento è spettacoloso, se anche il film lo riflettesse di 1/10 sarebbe comunque una goduria totale!

ma sono pessimista, le stesse parole di Ronnie Yu citate nell'articolo non sembrano aprire particolari spiragli, ma restano nell'ambito dei "ho sentito dire che"................... Crying or Very sad Crying or Very sad

anche se sperare non cosa nulla, giusto? Wink

Comunque Freddy vs Jason è un mio cult, conosco il prologo a memoria (in inglese).

Ah, dimenticavo, la locandina che si vede nell'articolo è un fan-made, quindi non è detto che l'eventuale film si intitoli necessariamente Freddy vs Jason 2, potrebbe anche essere Freddy vs Jason vs Ash come auspicato Wink
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Lun, 25 Set 2006 19:00    Oggetto:   

Ragazzi anche a me piacerebbe, il trattato era fenomenale. ma fatto sta che ronny yu si è bevuto il cervello, la notizia è vecchia. L'unico al momento ad andare avanti è Jason. Aspettatevi news a riguardo di un Friday the 13th : begins dal prossimo week-end dove alla convention di fangoria il regista di texas pequel, Liebesman, parlerà anche del suo prossimo priogetto venerdì 13. Me lo ha detto chi ha contatti "alti".
Machete
«Dagon»
Messaggi: 902
Località: Girati un pò...
MessaggioInviato: Mar, 26 Set 2006 00:53    Oggetto:   

La curiosità cresce di pari passo al pessimismo.

Non so, se il film rifletterà le ultime produzioni horror ci sarà da spararsi...

Se invece manterrà il registro del grandioso Freddy vs Jason sarà un altro discorso.
"Nel mondo ci sono molti che amano dare lezioni, ma sono pochi quelli che si rallegrano nel ricevere un insegnamento, e sono ancora meno numerosi coloro che praticano l'insegnamento ricevuto." Yamamoto Tsunetomo - Hagakure
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mar, 26 Set 2006 01:14    Oggetto:   

MajinZyber ha scritto:
Se invece manterrà il registro del grandioso Freddy vs Jason sarà un altro discorso.


E perché mai non dovrebbe mantenerlo? Wink


Comunque, che piacevole sorpresa, a quanto pare gli estimatori di "Freddy vs Jason" si stanno dimostrando più numerosi dei detrattori... Smile
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Mar, 26 Set 2006 09:21    Oggetto:   

Ci credo le vere opere d'arte vengono capite solo dopo Laughing .
jaws
«Nightgaunt»
Messaggi: 397
Località: le acque più profonde
MessaggioInviato: Mer, 27 Set 2006 21:17    Oggetto:   

secondo me FvJ è una cazzatina guardabile una sola volta. spero non facciano mai un seguito, con o senza Ash.
ma dai ragazzi, un pochino di serietà! cerchiamo di non affossare complaetamente l'horror. non buttiamola in burletta da mtv.
e poi Ash... che ci azzecca? toglierebbe spazio ai due villans...
io preferirei mille volte un nightmare 8 con freddy protagonista cha ammazza i ragazzuoli nel sogno... la solita storia ma sarebbe oro!
e jason che massacra campeggiatori a crital lake, senza spedirlo nello spazio!!
nancy
«Ithaqua»
Messaggi: 1396
MessaggioInviato: Gio, 28 Set 2006 09:51    Oggetto:   

jaws ha scritto:
secondo me FvJ è una cazzatina guardabile una sola volta. spero non facciano mai un seguito, con o senza Ash.
ma dai ragazzi, un pochino di serietà! cerchiamo di non affossare complaetamente l'horror. non buttiamola in burletta da mtv.
e poi Ash... che ci azzecca? toglierebbe spazio ai due villans...
io preferirei mille volte un nightmare 8 con freddy protagonista cha ammazza i ragazzuoli nel sogno... la solita storia ma sarebbe oro!
e jason che massacra campeggiatori a crital lake, senza spedirlo nello spazio!!


si ma prova a pensare:un altro nightmare o un altro venerdì 13 sarebbero l'ennesimo episodio di saghe che diventerebbero infinite e pesanti perchè sarebbero episodi ormai tutti uguali!invece mettendoli insieme ne esce una cosa più nuova!!aggiungendoci un altro personaggio, ottieni ancora un'altro prodotto che coinvolge icone intramontabili dell'horror senza fare un'ennesima copia...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum