Peter Jackson tornerà all'horror


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mar, 19 Set 2006 08:05    Oggetto: Peter Jackson tornerà all'horror   

Peter Jackson tornerà all'horror

Leggi l'articolo.
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Mar, 19 Set 2006 08:05    Oggetto: Peter Jackson tornerà all'horror   

Se Jackson confeziona un altro bel floppone come King Kong non è che potra scegliere.. sarà obbligato a tornare agli horror low budget! Laughing
E io me lo auguro!
...
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mar, 19 Set 2006 09:18    Oggetto:   

Yeah!

"You give me bad taste in my mouth" Laughing Laughing Laughing
psycho cat
«Nightgaunt»
Messaggi: 391
Località: flying circus
MessaggioInviato: Mar, 19 Set 2006 13:19    Oggetto:   

ammetto che l'idea di un altro film low budget girato da jackson mi ispira tantissimo..da un altro lato per me non ci sarà più lo stesso "spirito" presente in bad taste o brain dead.
Forse sarò io che ormai ho coltivato una sorta di antipatia verso jackson quando si è distaccato nettamente da genere horror splatter (in cui per me era un grande) per mettersi a girare kolossal..insomma parto un pò prevenuta.
comunque apprezzo sicuramente di più il suo ritorno alle origini piuttosto che l'ennesimo filmone remake trilogia Rolling Eyes
Enigmista 90
«Dagon»
Messaggi: 970
Località: alle tue spalle.
MessaggioInviato: Mar, 19 Set 2006 16:30    Oggetto: Re: Peter Jackson tornerà all'horror   

Norman Bates ha scritto:
Se Jackson confeziona un altro bel floppone come King Kong non è che potra scegliere.. sarà obbligato a tornare agli horror low budget! Laughing
E io me lo auguro!

Sì ma se farà un bel filmone come "the lord of the ring"? Wink
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mar, 19 Set 2006 16:40    Oggetto:   

Cmq ragà non è che Kolossal è sinonimo di merda! Cioè, ok, tutti siamo affezionati ai cari vecchi splatterozzi di Jackson x la loro goliardia e originalità, però obiettivamente parlando, Jackson anche con i "kolossal" se l'è cavata alla grande! Personalmente sono andato in estasi con la trilogia di Tolkien e ho amato alla follia il nuovo King Kong...ma anche con uno sguado distaccato nn posso che notare che i suoi 2 blockbusters sono davvero ottimi prodotti.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Enigmista 90
«Dagon»
Messaggi: 970
Località: alle tue spalle.
MessaggioInviato: Mar, 19 Set 2006 16:53    Oggetto:   

KING KONG è nà cosa incredibile nel senso che un mio amico mi ha prestato il dvd ma ogni volta che me lo cerco di vedere arriva qualcuno a rompe le balle...
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Mar, 19 Set 2006 16:56    Oggetto:   

Evabbè che ti frega, tanto lo Shi-fi-npanzè appare dopo tre ore grossomodo Very Happy
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
CEROSKY
«Hellboy» Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Mar, 19 Set 2006 17:08    Oggetto:   

il figliol prodigo Laughing

Cmq , il vero filmone di Jackson rimane Creature del Cielo , altro che Lord of the nerd e la versione comica di King Kong Cool
Umberto70
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 146
MessaggioInviato: Mar, 19 Set 2006 17:34    Oggetto:   

CEROSKY ha scritto:
il figliol prodigo Laughing

Cmq , il vero filmone di Jackson rimane Creature del Cielo , altro che Lord of the nerd e la versione comica di King Kong Cool


quoto alla grande, creature del cielo è un grandissimo film, la capacità di rendere il mondo interiore delle due sullo schermo mi ha sempre affascinato
Machete
«Dagon»
Messaggi: 902
Località: Girati un pò...
MessaggioInviato: Mar, 19 Set 2006 22:22    Oggetto:   

Una bella notizia!

Aspettiamo con trepidazione.
"Nel mondo ci sono molti che amano dare lezioni, ma sono pochi quelli che si rallegrano nel ricevere un insegnamento, e sono ancora meno numerosi coloro che praticano l'insegnamento ricevuto." Yamamoto Tsunetomo - Hagakure
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mar, 19 Set 2006 23:25    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
Personalmente sono andato in estasi con la trilogia di Tolkien e ho amato alla follia il nuovo King Kong...ma anche con uno sguado distaccato nn posso che notare che i suoi 2 blockbusters sono davvero ottimi prodotti.


Quoto, anche a me sono piaciuti moltissimo, tanto quanto gli Spider-man di Raimi. Attendo con trepidazione il terzo. Wink
Asterione
«Buono Legnani» Buono Legnani
Messaggi: 3475
Località: Crema
MessaggioInviato: Mer, 20 Set 2006 08:01    Oggetto:   

Che bello! Secondo me Jackson ci potrò regalare ancora molto...Creature del Cielo è un capolavoro, ma io ho amato e amo molto anche la Trilogia...
Invece per lo Scimmione....Non fatemi ricordare, vi prego... Sad
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 21 Set 2006 14:15    Oggetto:   

Jackson chi ????
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Gio, 21 Set 2006 14:32    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Jackson chi ????


Er monnezza, ovvio! Smile
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum