Vent'anni di orrore con Dylan Dog


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Lun, 18 Set 2006 11:13    Oggetto: Vent'anni di orrore con Dylan Dog   

Vent'anni di orrore con Dylan Dog

Leggi l'articolo.
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Lun, 18 Set 2006 11:13    Oggetto: Vent'anni di orrore con Dylan Dog   

"L'Alba dei Morti Viventi" potrebbero ristamparla altre 30 volte e io non storcerei comunque il naso.
E' un cult del fumetto italiano (e non solo italiano, dato che Dylan Dog lo legge pure Alice Cooper Mr. Green ).

E poi, le copertine di Roi valgono da sole l'acquisto di questa "Grande Ristampa".
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Lun, 18 Set 2006 11:18    Oggetto:   

Facciamo i complimenti al nostro Jeimz81 per la sua prima news a Horrormagazine. Razz

adesso ho scritto nel posto giusto Very Happy
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Lun, 18 Set 2006 11:24    Oggetto:   

Complimenti a Pietro/Jeimz per il suo esordio come collaboratore di horrormagazine, ma poi basta che se no il ragazzo si monta la testa! Mr. Green

Dylan compie 20 anni e purtroppo li dimostra. Per fortuna dopo il ventennale firmato Barbato ci saranno altre 2-3 storie di Sclavi, poi non resta che sperare!
...
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Lun, 18 Set 2006 11:24    Oggetto:   

Complimenti! Razz

Allora, se son zombies le notizie sono di Cap.

Se si tratta di Dylan Dog, non potranno che essere di Jeimz81! Very Happy
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Lun, 18 Set 2006 14:02    Oggetto:   

Capt. Rhodes ha scritto:
Facciamo i complimenti al nostro Jeimz81 per la sua prima news a Horrormagazine. Razz

adesso ho scritto nel posto giusto Very Happy


vai!!!

Ho letto Dylan Dog dal 1989 al 1994....poi questa estate ho comprato D.D. nuovamente("il gran bastardo" mi sembra il titolo): carino, non è "invecchiato", niente di eccezionale ma piacevole.
Asterione
«Buono Legnani» Buono Legnani
Messaggi: 3475
Località: Crema
MessaggioInviato: Lun, 18 Set 2006 17:14    Oggetto:   

Complimenti a Jeimz! Razz

E anche al buon vecchio Dylan...
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Lun, 18 Set 2006 18:18    Oggetto: Vent'anni di orrore con Dylan Dog   

Vi giuro che la cosa mi commuove e non poco: sono cresciuto con Dylan Dog e mi ricordo ancora quando andavo nell'edicola di fiducia e vedevo quell'oscura copertina del primo numero che tanto mi affascinava, ma sapevo quanto contrario fosse mio padre alla mia tenebrosa passione (in fin dei conti erano altri tempi, ed io avevo solo 10 anni).

Grazie a mia madre che mi coprì, riuscii ad acquistarlo e nasconderlo per diversi anni. Inconsciamente lo prestai ad un compagno di classe delle superiori e ancora oggi non saluto quel bastardo che se lo tenette.
Più che a livello personale, il torto lo fece alle mie passioni e all'affetto che nutrivo per quel fumetto!
Cmq Buon Compleanno Dylan e grazie di tutto!!!
Roma Imperiale rivive in:
www.legio-i-italica.it
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Lun, 18 Set 2006 20:54    Oggetto:   

Complimenti Pietro! Wink
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
CEROSKY
«Hellboy» Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Lun, 18 Set 2006 20:57    Oggetto:   

complimenti Jeimz! Very Happy
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Lun, 18 Set 2006 21:00    Oggetto:   

Grande jeimz (7x3)+60!
Però basta Dylan eh, mandatelo in pensione che la Bonelli ormai è diventata qualcosa di assurdo, basta vedere come trattano Gea e il suo autore...
jakken
«Shoggoth»
Messaggi: 667
MessaggioInviato: Lun, 18 Set 2006 23:12    Oggetto:   

Jeimz, complimenti anche da parte mia. Very Happy
Machete
«Dagon»
Messaggi: 902
Località: Girati un pò...
MessaggioInviato: Mar, 19 Set 2006 00:15    Oggetto:   

Complimenti al Jeimz e tanti aguri al buon vecchio Dylan.

Anche io sono cresciuto con questo fumetto, e nonostante le varie cadute degli ultimi anni lo seguo ancora fedelmente.
"Nel mondo ci sono molti che amano dare lezioni, ma sono pochi quelli che si rallegrano nel ricevere un insegnamento, e sono ancora meno numerosi coloro che praticano l'insegnamento ricevuto." Yamamoto Tsunetomo - Hagakure
Enigmista 90
«Dagon»
Messaggi: 970
Località: alle tue spalle.
MessaggioInviato: Mar, 19 Set 2006 16:56    Oggetto:   

E chi se la perde 'sta ristampa.
Complimenti Jeimz Wink
PAK
«Nightgaunt»
Messaggi: 380
Località: Midland (provincia di Sassari!)
MessaggioInviato: Mar, 19 Set 2006 18:59    Oggetto:   

Complimenti a Jeimz anche da parte mia!

Io purtroppo piano piano Dylan Dog l'ho abbandonato.
E mi dispiace profondamente perche lo leggevo ormai da oltre 10 anni ed è stato grazie a lui che, come molti, mi sono appassionato all'orrore.

Mi sono sentito un po tradito dalla piega che ha preso a partire esattamente da dopo il numero 100 .

Da quel momento le storie (quasi tutte), hanno abbandonato l'horror e il sangue, per storie più ordinarie e piatte. Rolling Eyes

Il colpo di grazia è stato l'assenza per anni di Tiziano Scavi ( i suoi album sono dei veri capolavori vedi la quadrilogia su Xarabas, Memorie dall'invisibile Totentanz, La casa degli uomini perduti, Oltre la morte...) e l'arrivo di nuovi sceneggiatori e disegnisti che non hanno niente a che fare con l'horror ( a parte la Barbato che è una grande appassionata, infatti l'avevano scelta se non sbaglio, proprio dopo che creo una storia su Dylan Dog che fu pubblicata sul'horror post qualche hanno fa) .

Ora pero corro in edicola a prendere l'ultimo numero sceneggiato da Sclavi! Wink

Anche se un cambio di rotta ormai è improbabile.

Crying or Very sad


Ultima modifica di PAK il Mar, 19 Set 2006 20:57, modificato 1 volta in totale
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum