Argento, Hooper & Hellman, tris d’horror per un nuovo film


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Ven, 11 Ago 2006 18:35    Oggetto: Argento, Hooper & Hellman, tris d’horror per un nuovo film   

Argento, Hooper & Hellman, tris d’horror per un nuovo film

Leggi l'articolo.
Pier-Gino
«Larva»
Messaggi: 17
MessaggioInviato: Ven, 11 Ago 2006 18:35    Oggetto: Domanda dal più piccolo scrittore della Germania   

Buona sera, mi chiamo Pier-Gino Russo ho nove anni e vivo in Germania. A otto anni ho scritto il mio primo libro d'orrore di 56 pagine che é stato pubblicato a Marzo 2006. Poco tempo fa ho terminato il mio secondo libro che però non tratta d'orrore e non è stato pubblicato. Ho tratto una canzone dal mio secondo libro che a Settembre uscirà in un disco. Sto creando anche un sitoweb che presto sarà finito, e di cui questo è l'indirizzo: pierginorusso.googlepages.com .
Il 4 Ottobre andrò alla fiera di Francoforte. Presto inizierò il mio terzo libro che parlerà d'orrore. La mia domanda sarebbe: Mi vorrei mettere in contatto con Dario Argento, e in futuro pubblicare i miei libri. Spero sia possibile conoscere Dario Argento.
Se volete sapere di più sul mio primo libro, visitate il sito: pierginorusso.googlepages.com

Ciao e un saluto dalla Germania Twisted Evil


Ultima modifica di Pier-Gino il Lun, 04 Set 2006 18:26, modificato 2 volte in totale
Asterione
«Buono Legnani» Buono Legnani
Messaggi: 3475
Località: Crema
MessaggioInviato: Ven, 11 Ago 2006 19:54    Oggetto:   

Ciao Pier Gino.
Non saprei aiutarti.
Benvenuto, fra noi, ti consiglio di presentarti nella apposita sezione delle presentazioni.
All'inizio trovi anche un piccologo decalogo di regole di comportamento.
E complimenti per l'intraprendenza Wink
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Ven, 11 Ago 2006 20:02    Oggetto:   

Bravo PierLuigino! Se a 8 anni ti sei già sparato dei romanzi vedrai che con un po' di intraprendenza conscherai presto Dario Argento e magari gli scappa di girare un film su uno dei tuoi libri!

Purtroppo io non posso aiutarti perchè quei registi non li conoscho e a 35 anni suonati non ho nemmeno fatto un terzo delle tue cose e provo un po' d'invidia che è una brutta bestia verdastra che abita fra cuore e cervello.

Benvenuto nel forum e ancora complimenti!!!
Pier-Gino
«Larva»
Messaggi: 17
MessaggioInviato: Ven, 11 Ago 2006 20:35    Oggetto:   

Grazie per le vostre risposte, Embarassed

Ciao e a presto

Evil or Very Mad
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Ven, 11 Ago 2006 20:45    Oggetto:   

Ou, Gino, noi si scherza eh, guarda che siamo contenti di averti fra noi! Per che squadra tenevi ai Mondiali?
Pier-Gino
«Larva»
Messaggi: 17
MessaggioInviato: Ven, 11 Ago 2006 21:07    Oggetto: Pier-Gino   

Non vi preoccupate, stavo scherzando anche io. Io tifavo per l'Italia infatti l'italiano me lo sono imparato da solo, capitemi se faccio degli sbagli. Nel nostro vicinato durante la partita tutti urlavano che andavano a Berlino ma dopo i nostri gol non si sentiva più niente, e dopo silenziosamente si sentiva: andiamo a casa, andiamo a casa. E noi festeggiavamo. Sapete una cosa, il 17 Settembre faccio dieci anni.

Ciao

Twisted Evil
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum