Il mostro di Loch Ness contro la Nig Assicurazioni


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mer, 31 Mag 2006 14:16    Oggetto: Il mostro di Loch Ness contro la Nig Assicurazioni   

Il mostro di Loch Ness contro la Nig Assicurazioni

Leggi l'articolo.
Milly94
«»
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Gio, 19 Lug 2007 14:03    Oggetto: Il mostro di loch ness:Nessie   

secondo me esiste veramente nessie,alcuni dicono ke sia un fenome avvenuto da terremoti e ke nell'acqua si formano delle bolle sismike,(credono che nessie sia una grossa bolla)la gente ha fatto fotografie filmati si vede chiaramente ke nessie è vero si vede la testa e il collo:
Nessie esiste!!!!
DarkAngelFla
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 176
Località: Ostia Lido - Roma
MessaggioInviato: Gio, 19 Lug 2007 15:39    Oggetto:   

Quoto ciò che ha scritto Eleonoraxyz: credo che non sia scientificamente e fisicamente possibile che un animale di quella portata sia riuscito realmente a sopravvivere tutti questi anni senza procrearsi e senza farsi notare.
Per quanto grande possa essere un lago, per quanto possa essere profondo ritengo improbabile che nessuno si fosse realmemte accorto di un bestione così per tutti questi anni (apparte gli avvistamenti e quelle foto poco chiare).
Quindi direi che Nessie è solo una splendida fantasia, ma dentro di me spero invece che tutti si sbaglino e qui quoto invece il commento di Milly94.
Finisco col dire che non tutti gli avvenimenti che la scienza non ha saputo spiegare e quindi catalogati come "fantasie" "leggende" siano realmente enesistenti, credo che intorno a noi ci siano più cose di quanto sappiamo, dobbiamo solo riuscire a guardare meglio, senza pregiudizi e pensieri.

pensieri di una pazza delirante? forse, ma questa speranza alimenta le menti e gli animi di molti altri che come me appunto sperano
Non può piovere per sempre
Daniele Uliana
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom, 23 Set 2007 14:01    Oggetto: Il mistero di lochness   

Secondo me il mostro di lochness se esiste vermente è una sorta di grosso pesce con delle malformazioni fisiche o in alternativa un enorme anfibio di specie sconosciuta per il fatto che ritengo improbabile la storia del un plesiosauro siccome questo rettile preistorico aveva bisogno di uscire regolarmente dall'acqua per respirare,invece Nessie si fa vedere(sopratutto in questi ultimi anni)raramente a meno che nel Lochness ci sia una galleria sotteranea che colleghi il lago al mare...se fosse così il mostro sarebbe quasi impossibile da catturare perchè usando il "passaggio segreto" può svignarsela quando vuole!Comunque il mito di Nessie vivrà ancora per molti anni nonostante lo scetticismo della maggior parte degli scienzati.Magari un giorno questa celeberrima creatura deciderà di farsi conoscere meglio dando ai suoi fans l'occasione di essere messa in esposizione al mondo intero...ma ciò è soltanto un mio sogno(per il momento)
ivana
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven, 12 Ott 2007 17:39    Oggetto: foto di Nessie   

Visto che "tutti "non vedono l'ora di vedere e presumo immortalare con una foto Nessie,perchè nessuno si è mai munito di super macchine foto(vista la tecnologia avanzata),è forse per far solo intravedere un qualcosa che non c'è??Questa è la solita 2Bufala",!A tutti piace il mistero,Hitler non era morto,il mitico Elvis neanche,il mistero di M.Monroe...Forse siamo così annoiati dalla vita monotona che vogliamo creare qualcosa di misterioso..Se guardate le foto di Nessie,non sono dello stesso"animale",su una foto ha il collo molto più lungo.E se fosse un parente????Ivana.
(giulia fabretti)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer, 19 Mar 2008 17:20    Oggetto: Re: Il mostro di Loch Ness contro la Nig Assicurazioni   

esiste!!!!!!!!by g.g
marco 94
«Larva»
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Lun, 26 Mag 2008 13:29    Oggetto:   

io nn so se esiste o no ma è possibile secondo me ke sia riuscito a sopravvivere come hanno fatto gli antenati dei coccodrilli anke xkè li accomuna 1 cosa. infatti tutti e due erano e i coccodrilli lo sono ancora oggi animali d' acqua. poi poddarsi ke ci siano dei contatti sottomarini tra il lago di loch ness e il mare del nord, oltre ke con altri laghi, creati da scosse di terremoto anche di mille anni fa e ke il mostro faccia avanti e indietro dal mare al lago x riprodursi. se siete appassionati vi consiglio di leggere il libro il segreto di loch ness di alberto melis o di vedere il film il mistero di loch ness. x ulteriori informazioni contattatemi all' indirizzo e-mail marcomontes@hotmail.it risponderò alle vostre domande. Cool
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum