Un remake per Funny Games


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mar, 23 Mag 2006 11:00    Oggetto: Un remake per Funny Games   

Un remake per Funny Games

Leggi l'articolo.
you idiot
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar, 23 Mag 2006 11:00    Oggetto: haneke   

ha bisogno urgente di uno psichiatra, il suo film è sadismo fine a sè stesso e se il remake finisce allo stesso modo allora il pazzoide è irrecuperabile! non psrecate il vostro tempo con 'sta str!
Jason
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer, 24 Mag 2006 18:41    Oggetto: ?   

"Che il remake americano non ci riservi una gradita sorpresa?"

Perché dovrebbe???
(franz scnheider)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar, 22 Lug 2008 07:18    Oggetto: Re: Un remake per Funny Games   

questo film è una figata...il pezzo metal ke c'è all'inizio,mentre e dopo il film è da paura...c'è violenza e metal,ke volete di più..ki critica questo film è uno sfigato..
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 22 Lug 2008 11:32    Oggetto: Re: Un remake per Funny Games   

(franz scnheider) ha scritto:
questo film è una figata...il pezzo metal ke c'è all'inizio,mentre e dopo il film è da paura...c'è violenza e metal,ke volete di più..ki critica questo film è uno sfigato..


Beh il pezzo iniziale è grind che è una frangia particolare del metal, io sono metallaro, ma sinceramente il grind non mi dice nulla.

Il film è bello ma l'originale lo è molto di più

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Nekromonster
«Tsathoggua»
Messaggi: 1274
Località: Bassano del Grappa (VI)
MessaggioInviato: Lun, 04 Ago 2008 13:16    Oggetto:   

Io ho visto solo l'originale, che ho apprezzato molto. Il remake è una copia sputata dell'originale (addirittura stesse inquadrature). Quindi di conseguenza a chi è piaciuto l'originale dovrebbe piacere anche questo e viceversa. Però io mi domando, a che scopo fare un remake identico (nel vero senso della parola) all'originale solo con attori diversi (e guarda caso americani)? Io credo che sia un fatto puramente commerciale.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Lun, 04 Ago 2008 13:44    Oggetto:   

Nekromonster ha scritto:
Però io mi domando, a che scopo fare un remake identico (nel vero senso della parola) all'originale solo con attori diversi (e guarda caso americani)? Io credo che sia un fatto puramente commerciale.


sicuramente è una questione di soldi. Haneke ha pensato di riproporre in chiave americana il film, con attori famosi (e per di più americani), ricalcando pari pari l'originale, per attirare l'interesse degli spettatori d'oltreoceano.
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 04 Ago 2008 13:46    Oggetto:   

Nekromonster ha scritto:
Io ho visto solo l'originale, che ho apprezzato molto. Il remake è una copia sputata dell'originale (addirittura stesse inquadrature). Quindi di conseguenza a chi è piaciuto l'originale dovrebbe piacere anche questo e viceversa. Però io mi domando, a che scopo fare un remake identico (nel vero senso della parola) all'originale solo con attori diversi (e guarda caso americani)? Io credo che sia un fatto puramente commerciale.


Concordo con quanto hai detto, però non sempre se il remake è la fotocopia sputata dell'originale allora è bello.

Psycho di Van Sant, che ha ricopiato il capolavoro di Sir Alfred, è pura SPAZZATURA

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Nekromonster
«Tsathoggua»
Messaggi: 1274
Località: Bassano del Grappa (VI)
MessaggioInviato: Lun, 04 Ago 2008 14:57    Oggetto:   

Non commento mai un film se prima non l'ho visonato... Però questa volta mi sono sentito di farlo... Comunque guarderò il remake di funny games e poi giudicherò... Twisted Evil
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum