Fantasmi dalla frontiera


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mar, 02 Mag 2006 12:25    Oggetto: Fantasmi dalla frontiera   

Fantasmi dalla frontiera

Leggi l'articolo.
galerius
«Fantasma» Fantasma
Messaggi: 2672
Località: Luserna San Giovanni ( TO )
MessaggioInviato: Mar, 02 Mag 2006 12:25    Oggetto:   

Be', questa sì che è una bella notizia, almeno per il sottoscritto, appassionato di fantasmi e case infestate da sempre : un film sulla Strega dei Bell, di cui avevo letto tanto tempo fa...benone ! Very Happy
In effetti, mi sono sempre chiesto da cosa dipenda la (relativa ) scarsità di pellicole a tema 'spiritico', quando ci sono centinaia di storie - documentarie o di fantasia - che costituiscono una vera e propria miniera di soggetti.
Una risposta non l'ho ancora trovata ; la lascio ad analisti più attenti ed acuti di me.
Anche il periodo - primi decenni dell'Ottocento - non è fra i più frequentati dalla cinematografia fantastico-sovrannaturale.
Sono davvero curioso.
Grazie, ragazzi !
_______________
- "L'amore per la donna è mobile come la Luna,
l'amore del fratello è saldo come le Stelle !"
- E Caino, allora...?
- Be', Caino...che c'entra Caino ? Caino era 'n delinquente...!
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Mar, 02 Mag 2006 12:40    Oggetto:   

Sono curioso pure io...vidi il trailer un paio di mesi fa, e rimasi piacevolmente impressionato....incrocio le dita.
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
Franchi Marco
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 90
Località: Piacenza
MessaggioInviato: Mar, 02 Mag 2006 13:24    Oggetto:   

ranx ha scritto:
Sono curioso pure io...vidi il trailer un paio di mesi fa, e rimasi piacevolmente impressionato....incrocio le dita.


Visto il trailer. Strana sensazione di deja-vu che mi ha ricordato sia "L'esorcista" che "Entity"... MHA!!!
Stiamo a vedere.

Ciao ciao

Marco
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum