Ecco Hostel


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Ven, 24 Feb 2006 12:37    Oggetto: Ecco Hostel   

Ecco Hostel

Leggi l'articolo.
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Ven, 24 Feb 2006 12:37    Oggetto: Hostel   

Non discuto sul contenuto, molto deludente..a tratti soporifero..a parte il gore nel finale..ma sull'ambientazione Shocked è assurda!..Bande di bambini-delinquenti a Bratislava (credo) o Praga, neanche fosse una favela di Rio. La "storia" alla quale si sono ispirati, dove le vittime si sacrificano per pochi dollari..mi sa tanto presa da "The Brave", non da un fantomatico sito Thai.
Non è una buona pubblicità per la Slovacchia(tra l'altro)..il povero Tarantino ha fatto malissimo a non ambientarlo..proprio lì da dove veniva la notizia e cioè dalla Thailandia..o poteva scegliere Mosca...o ancora meglio un sobborgo di Los Angeles..come lui stesso ha affermato alla prima del film, ma nel vecchio continente, l'ho trovato azzardato ed offensivo, da un regista europeo, l'avrei anche accettato.
Sarà campanilismo?
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"


Ultima modifica di ranx il Ven, 24 Feb 2006 13:04, modificato 1 volta in totale
franz
«Infermiere del turno di notte» Infermiere del turno di notte
Messaggi: 528
MessaggioInviato: Ven, 24 Feb 2006 12:59    Oggetto: Re: Hostel   

ranx ha scritto:

Sarà campanilismo?


No, conoscenza dei fatti Wink Tu hai modo di verificare di persona, mentre la maggior parte delle altre persone no. Ben venga quindi una versione 'realistica' della situazione Wink
Sean Maxhell
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 223
Località: Il Vostro Armadio
MessaggioInviato: Ven, 24 Feb 2006 13:42    Oggetto:   

Non penso lo guarderò.
Mi fan paura o comunque mi nauseano questi film qui.
Sono troppo reali e non mi riferisco agli effetti speciali, ma al fatto che non vi siano elementi fantastici che ne determinino l'irrealismo.

Cose del genere possono avvenire realmente, il che mi rende tutto orribilmente insopportabile.

Un po' come se facessero un film sull'uccisione delle foche.

Non riesco a spiegarlo con parole migliori. Ho fame vado a pranzo.
La propria libertà finisce dove comincia quella degli altri.
La libertà degli altri finisce dove comincia la MIA!
...............................(Sean Maxhell: Signore e Padrone)
DARKPJACK
«Sorvegliato speciale» Sorvegliato speciale
Messaggi: 2368
Località: CASA DI PIETRO PACCIANI
MessaggioInviato: Ven, 24 Feb 2006 13:45    Oggetto:   

Sean Maxhell ha scritto:
Ho fame vado a pranzo.



.....Buon Appetito Wink
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Ven, 24 Feb 2006 14:01    Oggetto:   

Sinceramente a me la storia del sito tailandese non mi convince affatto... Inoltre l'Europa dell'est (ex patto di Varsavia) offre scenari di un certo appeal nell'immaginario collettivo americano. Credo anche che la maggioranza non sappia nemmeno dove sia situata geograficamente la Slovacchia... Magari é un luogo fantastico partorito dalla mente malata di Eli Roth Rolling Eyes
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Ven, 24 Feb 2006 14:48    Oggetto:   

a capodanno ero a Bratislava(Slovacchia)..pieno di italiani : siamo ovunque!...Una cittadina tranquillissima, ordinata ed anche carina...e con almeno 40 cm di neve ed un ristorante che si chiama "paparazzi" dove fanno una pasta italiana buonissima(ho preso strozzapreti con il formaggio di Fossa Cool ). Nessun "hostel" nei paraggi mi è sembrato. Io comunque di "Hostel" ed Eli Roth(il vero autentico paraculo del cinema horror mondiale) non amo parlare molto...visto i precedenti(cabin fever Evil or Very Mad ).
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Ven, 24 Feb 2006 15:51    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
a capodanno ero a Bratislava(Slovacchia)..pieno di italiani : siamo ovunque!

Laughing Laughing
Per quanto riguarda Eli Roth...mi sto ricredendo, con Cabin Fever mi ero divertito però, ma ora dopo aver visto Hostel...(credo ci sia un buon 90% della mano di Tarantino, quindi ne deduco che Roth sia un debosciato, c'è poco di suo nel film...forse nenche l'idea)..tutto riporta a Tarantino..(che tra l'altro ha un ruolo in "Alias" Shocked), i monologhi, la fuga fortunosa dal "mattatoio"...le turiste Giappo Shocked , la vendetta finale..e dove la mettiamo che se ne va tranquillamente in giro con due o tre dita in meno..senza neanche fare una smorfia Laughing ..della serie il killer innato che tutti noi abbiamo nascosto dentro.... Shocked
Che film...che pacco!
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
DARKPJACK
«Sorvegliato speciale» Sorvegliato speciale
Messaggi: 2368
Località: CASA DI PIETRO PACCIANI
MessaggioInviato: Ven, 24 Feb 2006 16:22    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Io comunque di "Hostel" ed Eli Roth(il vero autentico paraculo del cinema horror mondiale) non amo parlare molto...visto i precedenti(cabin fever Evil or Very Mad ).



....ma perchè tutti odiate Cabin Fever??? a me era piaciuto??? che c' è che non vi convince in questo film??? Sad
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Ven, 24 Feb 2006 16:30    Oggetto:   

Io avevo adorato Cabin Fever,letteralmente.Ma sono una mosca bianca,o pecora nera che dir si voglia.

Hostel poi mi ha fatto vibrare tutto,adesso lo guarderò in italiano fortunatamente Razz
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
DARKPJACK
«Sorvegliato speciale» Sorvegliato speciale
Messaggi: 2368
Località: CASA DI PIETRO PACCIANI
MessaggioInviato: Ven, 24 Feb 2006 16:33    Oggetto:   

Horace Pinker ha scritto:
Io avevo adorato Cabin Fever,letteralmente.Ma sono una mosca bianca,o pecora nera che dir si voglia.

Hostel poi mi ha fatto vibrare tutto,adesso lo guarderò in italiano fortunatamente Razz


Bravo Horace, anche a me Cabin Fever era piaciuto molto Wink


P.S. ragazzi, volevo un consiglio da parte vostra: questo fine settimana, che faccio?? vado a vedere UNDERWORLD: evolution oppure Hostel???...non sò perchè ma Hostel mi attira di più Rolling Eyes voi che mi consigliate???
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Ven, 24 Feb 2006 16:39    Oggetto:   

DARKPJACK ha scritto:
Horace Pinker ha scritto:
Io avevo adorato Cabin Fever,letteralmente.Ma sono una mosca bianca,o pecora nera che dir si voglia.

Hostel poi mi ha fatto vibrare tutto,adesso lo guarderò in italiano fortunatamente Razz


Bravo Horace, anche a me Cabin Fever era piaciuto molto Wink


P.S. ragazzi, volevo un consiglio da parte vostra: questo fine settimana, che faccio?? vado a vedere UNDERWORLD: evolution oppure Hostel???...non sò perchè ma Hostel mi attira di più Rolling Eyes voi che mi consigliate???


Hostel senza pensarci Darkie...fidati di zio Horacio
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Ven, 24 Feb 2006 16:56    Oggetto:   

DARKPJACK ha scritto:
....voi che mi consigliate???

Tra i due?...ummmmm...una piadina e una birra e un DVD a casa nooo?
Wink
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
poiu
«Larva»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Ven, 24 Feb 2006 18:55    Oggetto:   

ciao a tutti. sono nuovo di qui.
mi pareva interessante scrivere per la prima vosta nel topic di questo film dato che il film ho visto e mi è piaciuto...

ma a perte questo, certe cose nel mondo esistono...

ho avuto modo di vedere di persona un sito allucinante, consigliatomi ma un amico che scherzosamente ci teneva a farmelo vedere ( forse voleva farmi vomitare)... ed era molto simile a quello THAI... dichiarato dal regista...

esiste davvero un mercato così..

e ho avuto anche una brutta esperienza in romania... non è la slovacchia , ma... ci sono andato con amici e conoscevamo una persona li che poteva ospitarci...di notte mentre dormivamo siamo stati svegliati da dei rumori, in strada c'era la polizia ecc... be, il giorno dopo il nostro amico si è informato con i vicini, e si era saputo che in uno degli appartamenti accanto tenevano prostitute per certi filmetti molto amatoriali e illegali...erano tenute come bestie , picchiate torturate ecc...

non voglio assolutamente dire che questi posti sono brutti da andarci, non voglio fare una brutta pubblicità a questi posto...ci mancherebbe. dico solo che questo genere di mercati esiste...e non credo che queste cose sono proprio sotto l'occhio di tutti e si notano...

cioè, uno non può dire che va in una città, e secondo lui non c'era nessun posto alla hostel... certe cose sono ben nascoste, nella realtà...

quello che voglio dire è che certe cose, brutte o assurde che siano, capitano e possono esistere, nascoste anche nele nsotre belle città italiane.. non per froza immagianre i violenti sobborghi di los angeles o la thailandia.... Ho uno zia nel acrabinieri e una volta partecipò a un caso dove furono trovati dei video snuff, davvero, nascosti in uno scantinato a milano e facevano parte di un giro che arrivava anche in sud america. non so bene i dettagli, anzi..quando capitò sta cosa non sapevo nememno cosa fossero gli snuff. Lo avevo sentito dire così in casa mentri mio zio lo accennava... poi con il tempo, coriosando e cercando di capire ho saputo e compreso meglio.

mi pareva gusto dire la mia, perchè ho avuto modo, nelle piccole cose ( certo non direttamente) di vedere che queste orribili cose esistono.

poi magari il film può non piacere a tutti, per vari motivi, oppure il regista ha dipinto la città dove è ambientato il film in modo troppo ireale ( diciamo così..), ma il succo del film non è lontano da una certa realtà nascosta...
poiu
«Larva»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Ven, 24 Feb 2006 18:57    Oggetto:   

volevo dire zio, non zia...eh eh Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum