Debutto record per Final Destination 3


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Gio, 16 Feb 2006 14:55    Oggetto: Debutto record per Final Destination 3   

Debutto record per Final Destination 3

Leggi l'articolo.
luis
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio, 16 Feb 2006 14:55    Oggetto: Debutto record per Final Destination 3   

francamente il film non è stato al top del weekend infatti era secondo al film Pink PAnther, con mio grosso rammarico, in ogni caso finora il film horror col migliore debutto è stato hostel e come dicevi tu questi horror hanno il difetto di fare medi incassi subito e poi grosse cadute.
darkray
«Larva»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Ven, 17 Mar 2006 19:47    Oggetto:   

Ho visto il film (che da voi uscirà tra qualche giorno). Avete presente la sensazione che si prova a bere un bicchiere di vino allungato con acqua? Forse A. J. Cook era stata troppo brava, forse gli effetti speciali del secondo erano fatti troppo bene, ... Non lo so.
Credo che una puntata di X-files sia più terrificante di questo film. Non una scena che abbia fatto aumentare il mio battito cardiaco! Questo film è insignificante, non è del genere splatter a cui ci avevano abituati, non è niente. Se hanno speso più di 4 milioni di $ per farlo sono degli idioti.
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Ven, 17 Mar 2006 22:58    Oggetto:   

darkray ha scritto:
Forse A. J. Cook era stata troppo brava, forse gli effetti speciali del secondo erano fatti troppo bene, ...


Oltre che brava anche molto, molto carina Embarassed
...
stefano s.
«Hastur»
Messaggi: 1554
MessaggioInviato: Ven, 17 Mar 2006 23:55    Oggetto:   

Visto FD2, l'hanno passato su RaiDue.
Aria fritta, le stesse cavolate del primo, addirittura lo stesso espediente narrativo della preveggenza del protagonista che naturalmente è quello che muore per ultimo, che salva gli altri(a parte la ending surprise, chiaramente).
Ma per piacere... Pura spazzatura mentale...
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Sab, 18 Mar 2006 15:34    Oggetto:   

mi son fermato alle idiozie del primo....basta, grazie...
gikospider
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar, 28 Mar 2006 19:19    Oggetto: attenzione!!!   

ma se l'incidente è scatenato dalla telecamera del ragazzo dietro le due fighe...come mai quando lui scende insieme agli altri l'incidente avviene ugualmente???????
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mer, 29 Mar 2006 02:07    Oggetto: Re: attenzione!!!   

gikospider ha scritto:
ma se l'incidente è scatenato dalla telecamera del ragazzo dietro le due fighe...come mai quando lui scende insieme agli altri l'incidente avviene ugualmente???????


Veramente l'incidente è causato dal sistema idraulico che è andato a farsi friggere quando il giostario ha forzato la cabina su cui era seduto il nero palestato. La telecamera ha solo accelerato un incidente già causato.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
nancy
«Ithaqua»
Messaggi: 1396
MessaggioInviato: Mer, 29 Mar 2006 11:01    Oggetto: final destination 3   

...io non sono ancora andata a vederlo ma sono curiosissima perchè i primi due mi sono piaciuti tanto!!!spero di non rimanerne delusa!!!

voi che dite?? Laughing
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mer, 29 Mar 2006 12:39    Oggetto: Re: final destination 3   

nancy ha scritto:
...io non sono ancora andata a vederlo ma sono curiosissima perchè i primi due mi sono piaciuti tanto!!!spero di non rimanerne delusa!!!

voi che dite?? Laughing


C'è gia una discussione aperta nella sezione cinema, cmq se ti sono piaciuti i precedenti credo che potrebbe piacerti anche questo. A me è piaciuto e si avvicina più al secondo film che al primo. Puro intrattenimento cmq, nulla più.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum