Vampiri del futuro


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Ven, 27 Gen 2006 12:07    Oggetto: Vampiri del futuro   

Vampiri del futuro

Leggi l'articolo.
Apocalypse
«John Constantine» John Constantine
Messaggi: 1042
Località: Torino/Hellsmouth
MessaggioInviato: Ven, 27 Gen 2006 12:07    Oggetto: Vampiri del Futuro   

Finalmente! Milla J. torna alla carica nei panni dell'eroina sexy, tutta tutine aderenti e armi.
Il film promette davvero benissimo: il trailer è da brivido e mi ha fatto sussultare.
Ammetto di avere un debole per la bellissima Milla J. che, per quanto se ne dica, trovo sia un'ottima attrice.
A parere mio, una delle sue migliori interpretazione è stata in "Giovanna D'Arco" di Besson.
Nei due capitoli di R.E. ha dimostrato che la parte dell'eroina sexy le calza a pennello e adoro il fatto che abbia preso gusto ad interpretare questo tipo di super-woman.
Quindi... aspetto con ansia Ultraviolet e il prossimo Resident Evil Afterlife
Your Apocalypse.
dyrach
«Hastur»
Messaggi: 1911
MessaggioInviato: Ven, 27 Gen 2006 12:12    Oggetto:   

Complimenti per l'articolo, Apo! Wink
Non è morto ciò che in eterno può attendere
e con il passare di strani eoni anche la morte può morire
Apocalypse
«John Constantine» John Constantine
Messaggi: 1042
Località: Torino/Hellsmouth
MessaggioInviato: Ven, 27 Gen 2006 12:20    Oggetto:   

dyrach ha scritto:
Complimenti per l'articolo, Apo! Wink

Embarassed grazie amico Embarassed
e ringrazio anche Enea. Wink
Essendo un grande ammiratore di Milla J. non potevo farmi scappare l'occasione: in questa veste mora è da urlo e poi "ultraviolet" mi ispira davvero tantissimo!!!

Your Apocalypse.
Asterione
«Buono Legnani» Buono Legnani
Messaggi: 3475
Località: Crema
MessaggioInviato: Ven, 27 Gen 2006 12:24    Oggetto:   

L'articolo è davvero bello! Bravo, Apo! Wink

Il film lo attendo anch'io...naturalmente per la Milla (la foto della locandina mi fa venire certi strani pensieri... Twisted Evil ), ma anche per la storia in se e per il regista, che ha ftto Equilibrium , gran bel film di fantascienza, l'avete visto?
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Ven, 27 Gen 2006 13:07    Oggetto:   

Bell'articolo Apoc, complimenti..devo dire che mi solletica questo film, e poi il trailer è sugosoooo, credo che questi personaggi gli si addicano parecchio alla Jovovich, li vedrei quasi come i suoi alterego, oserei dire Rolling Eyes .
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
Apocalypse
«John Constantine» John Constantine
Messaggi: 1042
Località: Torino/Hellsmouth
MessaggioInviato: Ven, 27 Gen 2006 13:16    Oggetto:   

ranx ha scritto:
credo che questi personaggi gli si addicano parecchio alla Jovovich, li vedrei quasi come i suoi alterego, oserei dire Rolling Eyes .

Alterego?
Bhe, diciamo che dai tempi di "ritorno alla laguna blu" i suoi ruoli sono un po' più impegnati... anche se i film dove lei è protagonista non sono dei kolossal, io apprezzo sempre le sue doti interpretative.
Come dice lei, "perchè io valgo" ahahahaha
Your Apocalypse.
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Ven, 27 Gen 2006 14:14    Oggetto:   

Apocalypse ha scritto:

Alterego?
Bhe, diciamo che dai tempi di "ritorno alla laguna blu" i suoi ruoli sono un po' più impegnati...

Daiii...ritorno alla laguna blu... ...proprio non lo sapevo, giuro!
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
Apocalypse
«John Constantine» John Constantine
Messaggi: 1042
Località: Torino/Hellsmouth
MessaggioInviato: Ven, 27 Gen 2006 16:24    Oggetto:   

ranx ha scritto:
Daiii...ritorno alla laguna blu... ...proprio non lo sapevo, giuro!

Si, una giovanissima Milla Jovovich, che ancora doveva fiorire in tutta la sua attuale bellezza.... Rolling Eyes Aveva circa 16 anni all'epoca (il film dovrebbe essere del 1991 e lei è nata nel 1975)...
Your Apocalypse.
Gwath
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 271
MessaggioInviato: Sab, 28 Gen 2006 14:20    Oggetto: Re: Vampiri del futuro   

HorrorMagazine ha scritto:
Vampiri del futuro

Leggi l'articolo.


Mmmm, non è che la trama sia questa gran cosa...!

Il virus vampiresco che infetta la gente. Mi sa molto di zombesco..., ma hanno avuto l'accortezza di usare (falsi) vampiri al posto di zombi.

Certo che le idee scarseggiano....

Non era meglio fare un bel film sulla falsa riga di "Vampire - The Masquerade"?

Fate qualcosa con vampiri contro vampiri, senza andare a scomodare virus e infezioni varie, che complicano la trama in un guazzabuglio di generi senza arte nè parte.
Poi se tutto ciò lo volete ambientare nel futuro ben venga....

Questo comunque lo dico senza malizia, poichè ho molto apprezzato il regista Kurt Wimmer che ha fatto un film come "Equilibrium"; e apprezzo molto anche Milla Jovovich, che è proprio una bella gnocca, oltre che un brava attrice.

Chissà forse mi sbaglio..., ma da quello che ho letto in questo articolo, questo film non mi sembra una gran cosa....


Slauti.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum