Anime horror in edicola


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mer, 19 Ott 2005 10:31    Oggetto: Anime horror in edicola   

Anime horror in edicola

Leggi l'articolo.
Luca
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer, 19 Ott 2005 10:31    Oggetto: Finalmente   

Sono rimasto scioccato alla notizia che sarebbero uscite le più belle serie horror della storia manga.
1. Il prezzo è positivo e spero vivamente che in futuro non superiate mai i € 9.90
2. Le serie sono meravigliose anche se spero che facciate i miracoli per poter pubblicare anche la serie REGINA incontrastato di questi manga, sapete di chi sto parlando DEVILMAN, sarebbe meraviglioso.
3. Spero che porterete avanti le uscite fino alla fine cosi che noi appassionati possiamo completare le serie, e non facciate come tante altre case editrice che ha un certo punto interrompono le uscite.
Comunque complimentoni per questa inizziativa siete FANTASTICI.
Sendo1982
Enea
«Suppliziante»
Messaggi: 2446
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer, 19 Ott 2005 10:50    Oggetto: Re: Finalmente   

Luca ha scritto:

1. Il prezzo è positivo e spero vivamente che in futuro non superiate mai i € 9.90


Anche noi siamo entusiasti per queste serie cult.
Il prezzo non dipende da noi ma dalla Dynamic, la casa editrice che pubblica la collana.
Ciao!
E.
In girum imus nocte et consumimur igni.
Asterione
«Buono Legnani» Buono Legnani
Messaggi: 3475
Località: Crema
MessaggioInviato: Mer, 19 Ott 2005 10:59    Oggetto:   

Gran bella collana!! Il sito comunque con c'entra niente, ha solo dato la notizia...
Argh! Proprio adesso che non ho soldi e volevo risparmiare un po e taglaire l'acquisto di dvd e cose del genere. La tentazione è troppo forte...
Asterione
«Buono Legnani» Buono Legnani
Messaggi: 3475
Località: Crema
MessaggioInviato: Dom, 23 Ott 2005 12:14    Oggetto:   

Poi l'ho preso...Devo dire che il dvd è ottimo! Con extra interessanti come il doppiaggio originale degli anni sessanta e quello nuovo, stereo. E' bello sentire le vecchie voci con cui l'avevo visto da bambino! C'è persino un ghost bonus... Penso che almeno Bem lo prenderò tutto.
(Marco Barbato)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar, 16 Set 2008 09:53    Oggetto: Re: Anime horror in edicola   

Ciao a tutti
qualcuno saprebbe consigliarmi un manga horror del calibro di Devilman?
Ovviamente ad eccezione di Berserk e DevilLady che già ho visto.

Grazie
Nekromonster
«Tsathoggua»
Messaggi: 1274
Località: Bassano del Grappa (VI)
MessaggioInviato: Mar, 16 Set 2008 10:20    Oggetto: Re: Anime horror in edicola   

(Marco Barbato) ha scritto:
Ciao a tutti
qualcuno saprebbe consigliarmi un manga horror del calibro di Devilman?
Ovviamente ad eccezione di Berserk e DevilLady che già ho visto.

Grazie


Posso consigliarti "Dorohedoro". Non è solo horror, è un mix di generi ma la parte Horror è molto predominante. Veramente un ottimo manga! Very Happy
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mer, 17 Set 2008 14:36    Oggetto:   

Manga a tinte Horror potrei consigliarti "M.P.D. Psycho", o il fantastico volume singolo "Phantom The Stalker Woman" Wink
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mer, 17 Set 2008 17:41    Oggetto:   

Ti consiglio Vanished, una ghost story parecchio brutale. Si mangia a colazione Ringu, Ju-On e compagnia bella. Wink

God 87
«Hydra»
Messaggi: 711
Località: Bassano del grappa (VI)
MessaggioInviato: Ven, 19 Set 2008 20:18    Oggetto:   

Citazione:
Ovviamente ad eccezione di DevilLady che già ho visto.

Con Devillady ti riferisci ad anime o manga? Perchè si tratta di due storie completamente diverse. Quella del manga è un susseguirsi di trovate geniali e altre noiosissime, ma ha un finalone di gran effetto che per me vale la spesona (si tratta di 17 volumi a 5/6 euro l'uno).

Stesso discorso per Berserk (evita l'anime come la peste e focalizzati sul manga).

Altre letture che ti consiglio... uhmm... Mao Dante di Nagai, sempre manga e non anime. Quindi Phantom Stalker Woman che t'han già detto, poi La Divina Commedia di Nagai.

E ancora...

Violence Jack è un acquisto imprescindibile per qualsiasi fan di Nagai (oltre ad essere un sequel di Devilman), ma coi ritmi con cui lo stanno pubblicando vedrà la fine nel 2012.

E infine Ushio e Tora, un OBBLIGO morale per chiunque sia appassionato di storie di alto livello che sappiano disgustare, divertire e commuovere allo stesso tempo.

E se infine ti interessa un orrore più vicino alla realtà comune (quello dato dal mondo della droga, della prostituzione, delle pulizie etniche, del marcio) buttati su Eden, probabilmente il miglior manga attualmente pubblicato in Italia.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum