Alone in the dark e Cult a noleggio dal 12 ottobre


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mer, 12 Ott 2005 13:47    Oggetto: Alone in the dark e Cult a noleggio dal 12 ottobre   

Alone in the dark e Cult a noleggio dal 12 ottobre

Leggi l'articolo.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mer, 12 Ott 2005 13:48    Oggetto: .....   

"alone in the dark" lo noleggio.....ho voglia di passarmi due ore di sane risate("house of the dead" sorti lo stesso effetto)...comunque Uwe Boll mi sta simpatico...è il regista più massacrato di internet del resto.
"the cult"(titolo originale?) non conosco....ci sono Edward Furlong(terminator 2!) e Dennis Hopper(land of the dead!)....

P.s. tara reid compare in entrambi i film....!
Enea
«Suppliziante»
Messaggi: 2446
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer, 12 Ott 2005 14:47    Oggetto: Re: .....   

Sciamano ha scritto:
ho voglia di passarmi due ore di sane risate("house of the dead" sorti lo stesso effetto)...comunque Uwe Boll mi sta simpatico...è il regista più massacrato di internet del resto.


Anch'io ho la stessa idea... Perché non fondare un culto del regista teutonico? Qui sul forum è famoso quasi quanto l'Alga Pippuzza...
E.
In girum imus nocte et consumimur igni.
Snake Plissken
«Dagon»
Messaggi: 982
Località: Altopiano di Leng
MessaggioInviato: Mer, 12 Ott 2005 18:53    Oggetto: Re: .....   

Enea Barbetta ha scritto:
Sciamano ha scritto:
ho voglia di passarmi due ore di sane risate("house of the dead" sorti lo stesso effetto)...comunque Uwe Boll mi sta simpatico...è il regista più massacrato di internet del resto.


Anch'io ho la stessa idea... Perché non fondare un culto del regista teutonico? Qui sul forum è famoso quasi quanto l'Alga Pippuzza...
E.


Owe Bull E' GIA' kultizzato...almeno da me!Alla Filmbrutticonvenscion di Dicembre lo proporro' ufficialmente al Carnosauro d'oro per la miglior regia trash!Il miglior trashione dell'anno pero' e' a mio umile parere the cave... Rolling Eyes

P.S.Inoltre attendo con trepidazione il terzo capitolo della Sacra Trilogia di filmacci che Owe ha promesso ai suoi fan... Very Happy
"questo film ha imposto il suo regista come l'erede diretto di Frankestein e Dario Argento..."

Retrocopertina della VHS di "Il Bosco 1"

www.horrormagazine.it
www.heavyplace.com
www.gundamuniverse.it
Enea
«Suppliziante»
Messaggi: 2446
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio, 13 Ott 2005 13:37    Oggetto: Re: .....   

cuthbert ha scritto:

P.S.Inoltre attendo con trepidazione il terzo capitolo della Sacra Trilogia di filmacci che Owe ha promesso ai suoi fan... Very Happy


Io invece sono terrorizzato dall'uscita imminente di Bloodrayne...
Come rovinare un bel concept.
A vedere il trailer sembra una delle puntate peggiori di Xena... aaargh!!! Shocked

E.
In girum imus nocte et consumimur igni.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum