Creep - Il chirurgo


Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Gio, 06 Ott 2005 15:01    Oggetto: Creep - Il chirurgo   

Creep - Il chirurgo

Leggi la recensione.
Giorgio.
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio, 06 Ott 2005 15:01    Oggetto: Creep!   

Ma siete sicuri di amare il cinema horror? Dei vari film recensiti non ne salvate quasi nessuno! E non fanno tutti così schifo come dite voi.Bah!
Mr Magoo
«Shoggoth»
Messaggi: 557
MessaggioInviato: Gio, 06 Ott 2005 16:39    Oggetto:   

uh...molto severo...è davvero così terribile?...però penso andrò a vederlo lo stesso, mi incuriosisce (ance se meno di descent e emily rose...)

Mi prostro al culto dell'Alga Pippuzza. Ftang Gnà Gnà!
Snake Plissken
«Dagon»
Messaggi: 982
Località: Altopiano di Leng
MessaggioInviato: Gio, 06 Ott 2005 16:43    Oggetto:   

Mr Magoo ha scritto:
uh...molto severo...è davvero così terribile?...però penso andrò a vederlo lo stesso, mi incuriosisce (ance se meno di descent e emily rose...)


Ho gia' espresso in altra sede un altro giudizio a riguardo, sara' perche' essendo a Londra mi sono immedesimato nella situazione...in effetti l'idea di trovarmi bloccato, dopo l'una, in quel labirinto di cunicoli e stazioni, alcune delle quali abbandonate da un secolo, mi angoscia parecchio...

Certamente il film non e' perfetto, ma un due o un tre poteva starci....
"questo film ha imposto il suo regista come l'erede diretto di Frankestein e Dario Argento..."

Retrocopertina della VHS di "Il Bosco 1"

www.horrormagazine.it
www.heavyplace.com
www.gundamuniverse.it
jena.79
«Hydra»
Messaggi: 810
MessaggioInviato: Gio, 06 Ott 2005 19:23    Oggetto:   

Bella recensione Enea! Very Happy
You could have it all
My empire of dirt
I will let you down
I will make you hurt
If I could start again
A million miles away
I would keep myself
I would find a way
CEROSKY
«Hellboy» Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Gio, 06 Ott 2005 22:28    Oggetto:   

Questo film mi interessava abbastanza.Se è davvero come dice Enea allora è una grande idea buttata nella toilette del metrò (appunto).

Cmq...non per fare il ruffiano ,cmq è buona l ' idea di inserire gallery nelle recensioni...non ci avevo mai pensato.

Certi passi della recensione mi hanno fatto scompisciare Laughing
Enea
«Suppliziante»
Messaggi: 2446
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio, 06 Ott 2005 23:06    Oggetto:   

CEROSKY ha scritto:

è buona l ' idea di inserire gallery nelle recensioni...non ci avevo mai pensato.


Un'ideona del buon Franz! Very Happy

Sono contento che la recensione faccia discutere... il forum era fin troppo silenzioso.
In ogni caso, vi invito ad andare a vedere il film. Suvvia, la recensione è pur sempre un'opinione (anche se si cerca un minimo di obiettività), e non è detto che Creep non possa piacervi Smile

Ciao!
E.
In girum imus nocte et consumimur igni.
decker
«Ithaqua»
Messaggi: 1402
Località: nel nulla
MessaggioInviato: Ven, 07 Ott 2005 22:04    Oggetto:   

Due stelle per CREEP sono giuste;il film purtroppo non è niente di che anche se l'idea di fondo è abbastanza interessante ma non originale(vedi ad esempio il film "non prendete quel metro di gary sherman)........"suggestiva" comunque l'ambientazione.
Snake Plissken
«Dagon»
Messaggi: 982
Località: Altopiano di Leng
MessaggioInviato: Ven, 07 Ott 2005 22:28    Oggetto: Re: Creep!   

Giorgio. ha scritto:
Ma siete sicuri di amare il cinema horror? Dei vari film recensiti non ne salvate quasi nessuno! E non fanno tutti così schifo come dite voi.Bah!


Giorgio, essendo un recensore mi sento chiamato in causa e cerchero' di risponderti esaustivamente...

Questa stagione ho visto un film da 5 stelle ( Land of the dead), uno da 4 (oppure 5) (the descent), qualcuno da 3, molti da 2, pochissimi da 1 e uno solo da 0...questo significa che da un punto di vista la stagione e' andata bene (piu' film buoni che film pessimi), d'altro cantoo ci sono stati molti film mediocri, quindi il 2005 a mio parere e' da archiviare come un anno cosi' cosi'...

A volte condivido i giudizi degli altri recensori, a volte no, comunque invito sempre gli utenti a vedere i film in questione al modo di parlare di tali pellicole e confrontare le proprie idee a riguardo...
"questo film ha imposto il suo regista come l'erede diretto di Frankestein e Dario Argento..."

Retrocopertina della VHS di "Il Bosco 1"

www.horrormagazine.it
www.heavyplace.com
www.gundamuniverse.it
stefano s.
«Hastur»
Messaggi: 1554
MessaggioInviato: Sab, 08 Ott 2005 15:55    Oggetto:   

Ma Creep da voi è ancora nei cinema? A Bergamo è già sparito e io me lo sono perso... Evil or Very Mad

Giorgio ha scritto:
Ma siete sicuri di amare il cinema horror? Dei vari film recensiti non ne salvate quasi nessuno! E non fanno tutti così schifo come dite voi.Bah!


Be', amare l'horror non vuol dire sorbirsi tutto in modo acritico, mi sembra ovvio...
D'accordo con cuth, il 2005 è stato così e così(io sono più tendente verso il mediocre, in ogni caso): a parte il bellissimo Land of the Dead c'è ben poco che si eleva sopra la media...
Abbiamo visto annate migliori, dai...
Asterione
«Buono Legnani» Buono Legnani
Messaggi: 3475
Località: Crema
MessaggioInviato: Sab, 08 Ott 2005 16:15    Oggetto:   

Uè! Da me non è ancora arrivato e a sto punto dubito che esca!! Se non lo progammano qui a Crema li impalo! Evil or Very Mad
Io non salvo nemmeno Land of the dead, fate un po voi... Lo considero un film mediocre, come tutta la stagione horror. Sono in attesa dell'esorcismo di Emily ROse. Speriamo bene. Comunque il fondo si è toccato con Constantine.
Snake Plissken
«Dagon»
Messaggi: 982
Località: Altopiano di Leng
MessaggioInviato: Sab, 08 Ott 2005 19:12    Oggetto:   

Asterione ha scritto:
Comunque il fondo si è toccato con Constantine.


Beh..e dove lo mettiamo BLADE TRINITY?Al confronto Constantine e' un capolavoro!!! Laughing
"questo film ha imposto il suo regista come l'erede diretto di Frankestein e Dario Argento..."

Retrocopertina della VHS di "Il Bosco 1"

www.horrormagazine.it
www.heavyplace.com
www.gundamuniverse.it
Snuff 238 Mazend
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 218
Località: Torino Violenta
MessaggioInviato: Dom, 09 Ott 2005 08:17    Oggetto:   

Francesco (tassidermista) ha scritto:
Ma Creep da voi è ancora nei cinema? A Bergamo è già sparito e io me lo sono perso... Evil or Very Mad

Giorgio ha scritto:
Ma siete sicuri di amare il cinema horror? Dei vari film recensiti non ne salvate quasi nessuno! E non fanno tutti così schifo come dite voi.Bah!


Be', amare l'horror non vuol dire sorbirsi tutto in modo acritico, mi sembra ovvio...
D'accordo con cuth, il 2005 è stato così e così(io sono più tendente verso il mediocre, in ogni caso): a parte il bellissimo Land of the Dead c'è ben poco che si eleva sopra la media...
Abbiamo visto annate migliori, dai...


si, negli anni '70 Smile

cmq concordo pienamente...


"Today I'm dirty, but tomorrow I'll be just dirt."
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Mer, 12 Ott 2005 21:35    Oggetto:   

Visto oggi e l'ho trovato un film di tutto rispetto.
Psicotico, sporco, nervoso e claustrofobico! ottima Franka Potente (se ti trovo io ad una festa tirata così...) e ottimo "il Chirurgo" ( stranamente mi viene da paragonarlo, E LO STRACCIA, al Creepers che in diversi osannano qui dentro).
Sanguinolento e violento al punto giusto, avvincente quanto basta...dai miei commenti non si deduce un 2, giusto??? Confused
Snake Plissken
«Dagon»
Messaggi: 982
Località: Altopiano di Leng
MessaggioInviato: Ven, 14 Ott 2005 19:25    Oggetto:   

Comunque, ritornando alla discussione delle valutazione dei film e all'annata, credo che il 2005 sia "medio", nonostante le molte pellicole mediocri ho visto bei film come "I guardiani della notte","la terra dei morti viventi" e "devil's rejects", mentre ritengo che i paragoni con passato siano fuori luogo perche' lo si idola troppo.

Facciamo un esempio: quanti film horror memorabili si sono visti, ad esempio, nel 1977? A me pare nessuno...bisogna tener presente che di film veramente buoni ce ne sono sempre stati pochi, e i capolavori non crescono sugli alberi come mele...
"questo film ha imposto il suo regista come l'erede diretto di Frankestein e Dario Argento..."

Retrocopertina della VHS di "Il Bosco 1"

www.horrormagazine.it
www.heavyplace.com
www.gundamuniverse.it
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum