Resident Evil: Apocalypse, ecco locandina e trailer


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Ven, 09 Lug 2004 09:34    Oggetto: Resident Evil: Apocalypse, ecco locandina e trailer   

Resident Evil: Apocalypse, ecco locandina e trailer

Leggi l'articolo.
OdhenMaul
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 197
MessaggioInviato: Ven, 09 Lug 2004 09:34    Oggetto: Il "male" sotto la pelle   

Pur non avendo giocato a nessuno dei titoli che hanno dato origine a questa serie cinematografica, ho molto gradito il primo Residenr Evil (il film) e, dal trailer, mi aspetto molto dal secondo che, tuttavia, mi pare più sbilanciato sull'azione che sulla suspance e l'horror (che si limiti alla sola presenza di creature mostruose? Ma l'horror, si sa, non è solo questo!).
"Dove non c'è fantasia non c'è orrore"
- Sherlock Holmes -
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Ven, 09 Lug 2004 09:58    Oggetto:   

Si, il primo film non era proprio da buttare via.
E se non erro ai tempi era un pò di tempo che non si incontravano zombi al cinema. Ora c'è stata una nuova piccola esplosione, da "28 giorni dopo" all'"alba dei morti viventi".

Quanto al video gioco: mai giocato. Ma so di persone che c' hanno perso il sonno e la salute mentale dietro Wink
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
Francesco Cortonesi
«Hydra»
Messaggi: 718
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Ven, 09 Lug 2004 10:29    Oggetto:   

A me il primo film su Resident Evil è proprio piaciuto (e con una Mila da paura!!!)perciò do molta fiducia anche al secondo!
Odio i videogiochi, ma ho provato Resident Evil 3. L'ho mollato dopo una settimana, carino, ma troppo dispendioso(in fatto di tempo)
Sinceramente vostro
deadotday

www.filmhorror.com
www.deadbutterflies.it
Non c'è speranza
X
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 173
MessaggioInviato: Ven, 09 Lug 2004 10:40    Oggetto:   

Francesco Cortonesi ha scritto:
A me il primo film su Resident Evil è proprio piaciuto (e con una Mila da paura!!!)perciò do molta fiducia anche al secondo!


La Jovovich saprebbe rendere prezioso anche il più inutile dei deliri hollywoodiani...

Cordialmente,
X
luna
«Mi-Go»
Messaggi: 419
MessaggioInviato: Ven, 09 Lug 2004 12:06    Oggetto:   

Medea ha scritto:
quanto al video gioco: mai giocato.Ma so di persone che c'hanno perso il sonno e la salute mentale dietro Wink


Io faccio parte di quelle persone...ma riuscì a finirlo Cool
zio Gil
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 88
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven, 09 Lug 2004 12:28    Oggetto:   

Io faccio il solito rompiballe Cool Il primo film di RE era ben confezionato ma mi è parso, in sostanza, una boiatella. Oltretutto nemmeno le comparse che facevano gli zombi si prendevano troppo sul serio, e il 'mostro finale' era uno scricciolo sproporzionato a tutto il rebelot tirato in piedi fino a quel punto Confused
Esteticamente molto bello (e non mi riferisco alla Jovovich, io preferivo quell'altra Very Happy ), forse se avessero stipendiato un vero sceneggiatore...
Peccato, perché per i primi tot minuti mi aveva tenuto abbastanza in tensione. C'era quel computer-bambina che andava sfruttato di più.
Il trailer di questo secondo episodio dimostra una certa onestà intellettuale: "Aspettatevi una bu*****ta e vi divertirete Twisted Evil"

zG
"Non è vero che sono tutti un po' strani. IO sono strana. Voialtri avrete al massimo una misera paranoia ciascuno."
[Gaea Muir]
Garrett
«Francis Morgan» Francis Morgan
Messaggi: 1225
MessaggioInviato: Ven, 09 Lug 2004 14:16    Oggetto:   

Nemmeno a me è piaciuto molto il Primo Resident Evil...

Sinceramente quando l'ho visto pensavo fosse stato tratto dal videogame "Half-Life"...



"In un mondo dove i morti tornano in vita, la parola 'problemi' perde molto del suo significato..."
Fab
«Mi-Go»
Messaggi: 414
MessaggioInviato: Ven, 09 Lug 2004 20:04    Oggetto:   

Il Primo Resident aveva alcune trovate interessanti molto legate ai videogames originali.
Milla era superba (difficile immaginare qualcun'altra al suo posto).

Un giudizio? Mah... A me è piaciuto moltissimo, ma devo riconoscere che film di questo tipo creano sempre grandi aspettative, soprattutto tra i fan degli originali. Io conosco abbastanza bene la trama dei giochi e sarebbe di certo stato impossibile riproporla in un paio di orette di film.

Il seguito?
Qualunque cosa sarà, io lo vedrò! Twisted Evil
"Faccia da perno sarà lei!"

OdhenMaul
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 197
MessaggioInviato: Sab, 10 Lug 2004 09:00    Oggetto:   

Garrett ha scritto:
Nemmeno a me è piaciuto molto il Primo Resident Evil...

Sinceramente quando l'ho visto pensavo fosse stato tratto dal videogame "Half-Life"...


Half-Life? Half-life! Ma stiamo scherzando? Se è per gli zombie allora poteva ricordare la Casa, l'Armata delle tenebre, l'Alba dei morti viventi, la Notte dei morti sgambettanti... ma Half-Life!
Sul fatto che avrebbero dovuto trarre un film da QUELLO, siamo d'accordo.
Garrett
«Francis Morgan» Francis Morgan
Messaggi: 1225
MessaggioInviato: Sab, 10 Lug 2004 12:52    Oggetto:   

Uh, non serve che ti scaldi...
la mia era un' impressione personale...



"In un mondo dove i morti tornano in vita, la parola 'problemi' perde molto del suo significato..."
ema
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 69
Località: Empoli
MessaggioInviato: Lun, 12 Lug 2004 11:06    Oggetto:   

Fab ha scritto:
Il Primo Resident aveva alcune trovate interessanti molto legate ai videogames originali.
Milla era superba (difficile immaginare qualcun'altra al suo posto).


Concordo in pieno. Tra l'altro ieri ho visto "He Got Game" di Spike Lee, e anche lì è proprio un bel pezzo d'attrice Mr. Green
Tornando a Resident Evil, nemmeno io l'ho mai giocato, ma il film è riuscito a creare un'atmosfera ottima, a me è piaciuto eccome!
EMA
Essere Mentalmente Allucinato
OdhenMaul
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 197
MessaggioInviato: Lun, 12 Lug 2004 11:10    Oggetto:   

Garrett ha scritto:

la mia era un' impressione personale...


E' chiaro che lo era, così come lo era la mia Wink
Sono dell'opinione che non ci sia bisogno di scrivere sempre IMHO su ogni post Cool
Contebiz
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 102
Località: Transilvania
MessaggioInviato: Lun, 12 Lug 2004 14:54    Oggetto: Secondo me   

Ciao siceramente credo che Resident Evil sia un buon film per chi non ha mai giocato al gioco, ma se voleva essere una messa in scena del mitico videogame a mio avviso è un fallimento!!! Troppo caotico e la trama diffcile da comprendere (sempre se come ripeto non avete giocato al gioco), spero che la seconda parte sia come atmosfera piu0 simile al mitico game che a mio avviso è stupendo! ciao!!!
Ospite
«»

MessaggioInviato: Lun, 12 Lug 2004 15:42    Oggetto:   

ema ha scritto:
Tornando a Resident Evil, nemmeno io l'ho mai giocato, ma il film è riuscito a creare un'atmosfera ottima, a me è piaciuto eccome!


T'assicuro, Ema, in quanto ad atmosfera il videogioco è nettamente superiore. Alzi la mano chi non ricorda con nostalgia certe sequenze... il primo zombi, quello nello stanzino... i cani... la pianta gigante...
Che capolavoro di videogame! (E lo dice uno che di solito non ama i videogame).
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum