I vampiri di Stephen King in TV


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mer, 12 Mag 2004 19:06    Oggetto: I vampiri di Stephen King in TV   

I vampiri di Stephen King in TV

Leggi l'articolo.
S*
«Azathoth»
Messaggi: 45
MessaggioInviato: Mer, 12 Mag 2004 19:07    Oggetto: Prova di commento   

Sto provando a commentare un articolo.
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mer, 12 Mag 2004 20:07    Oggetto: Re: Prova di commento   

Silvio Sosio ha scritto:
Sto provando a commentare un articolo.


Perfetto. Ci sei riuscito!
Very Happy Very Happy Very Happy
Garrett
«Francis Morgan» Francis Morgan
Messaggi: 1225
MessaggioInviato: Mer, 12 Mag 2004 23:15    Oggetto:   

Il primo film (con l'attore che faceva uno dei due in Starsky & Hutch) mi era piaciuto molto.
Per nulla i presunti seguiti...

Speriamo in questa mini.
Hauer nei panni di Barlow?!?
MINERVA
«Tsathoggua»
Messaggi: 1188
Località: Torino
MessaggioInviato: Gio, 13 Mag 2004 20:09    Oggetto: MUBLE...   

Non è che mi freghi se arriva o meno dalle nostre parti,le storie sui vampiri non mi piacciono,sono tutte sramaledettamente scontate e poi detesto quella patetica e rigorosa scissione tra bene e mele.Se non fosse che Stephen King quando scrive sappia rendere interessante anche la tipica giornata di un impiegato in ufficio,con tutti quei trucchi gela-vene,Le notti di Salem non lo avrei mai letto.Spero solo che il regista sia bravo quanto lo scrittore nel creare suspence(non dico mistero perchè tanto la storia la conosciamo)e potrebbe anche venir fuori una buona serie da far concorrenza a Buffy...finchè sti americani non inventano qualcosa di più originale...


Am I amusing you
Or just confusing you
Am I the beast
You visualized
And if you wanna see
Eccentric oddities
I'll be grotesque
Before your eye
Let them all materialize
"Is It Scary",MJ
MINERVA
«Tsathoggua»
Messaggi: 1188
Località: Torino
MessaggioInviato: Gio, 13 Mag 2004 20:14    Oggetto: Re: MUBLE...   

MINERVA85 ha scritto:
sono tutte sramaledettamente scontate e poi detesto quella patetica e rigorosa scissione tra bene e mele.




Mi auto-cito e mi auto-derido per "mele" e "sramaledettamente"...Io e miss tastiera non andiamo molto daccordo... Laughing
Am I amusing you
Or just confusing you
Am I the beast
You visualized
And if you wanna see
Eccentric oddities
I'll be grotesque
Before your eye
Let them all materialize
"Is It Scary",MJ
luna
«Mi-Go»
Messaggi: 419
MessaggioInviato: Lun, 17 Mag 2004 14:42    Oggetto:   

spero ne esca qualche cosa di interessante,le storie di vampiri mi sono sempre piaciute e purtroppo al riguardo da un pò si vede solo "merce" scadente... Twisted Evil
COLOMBO MAX
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer, 20 Apr 2005 21:52    Oggetto: 'SALEM'S LOT..?   

HO SEMPRE CONSIDERATO IL ROMANZO DI KING NON COME UN LIBRO, MA " IL LIBRO " PER ECCELLENZA. HO LETTO DI UNA NUOVA INTERPRETAZIONE IN ONDA SULLA TV AMERICANA ( FORTUNATI!!! ), MA QUESTO NEL 2004. ORA CHE SIAMO NELL'ANNO SUCCESSIVO, NON RIESCO AD AVERE NOTIZIE SE E QUANDO QUESTA SERIE E' O SARA' DISPONIBILE IN ITALIA. QUALCUNO ME LO PUO' DIRE? ATTENDO LUMI. MAX
Apocalypse
«John Constantine» John Constantine
Messaggi: 1042
Località: Torino/Hellsmouth
MessaggioInviato: Gio, 21 Apr 2005 13:01    Oggetto:   

bhe... ovviamente io SPERO che questa serie arrivi velocemente in Italia, dove con molta probabilità otterrebbe un discreto succeso.
Siamo reduci dalla fine di Buffy Crying or Very sad , vogliamo altre storie di vampiri!!!
"le notti di Salem" è un classicone del caro Mr.King.
Ho visto parecchi anni fa,ormai, la trasposizione cinematografica di Tobe Hooper... (che ho visto ieri in edicola...)... ma non mi entusiasmo' + di tanto...
Attendo quindi con ansia questa serie tv... e altri vostri aggiornamenti! Very Happy
Your Apocalypse.
HarryGirl
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 70
Località: Depression City
MessaggioInviato: Gio, 21 Apr 2005 18:38    Oggetto:   

mah..aspetto di vederlo (o almeno spero di vederlo) per dare un giudizio, ma tutto ciò che è stato trasposto sullo schermo di king non mi è mai piaciuto (a parte il miglio verde...)
"..con un bacio,infine, io muoio"-Romeo
Garrett
«Francis Morgan» Francis Morgan
Messaggi: 1225
MessaggioInviato: Gio, 21 Apr 2005 20:46    Oggetto:   

Come scritto in altro luogo, sono entrato in possesso del DVD.
Sinceramente a me piu di tanto non ha detto, e come temevo, l'imbolsito Hauer nella parte del vampiro Barlow è totalmente fuori luogo.
I vampiri della cittadina poi non parliamone...capisco che siano dei non-morti, ma che si muovano come zombie Rolling Eyes



"In un mondo dove i morti tornano in vita, la parola 'problemi' perde molto del suo significato..."
HarryGirl
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 70
Località: Depression City
MessaggioInviato: Dom, 24 Apr 2005 14:18    Oggetto:   

garrett ha scritto:
Come scritto in altro luogo, sono entrato in possesso del DVD.
Sinceramente a me piu di tanto non ha detto, e come temevo, l'imbolsito Hauer nella parte del vampiro Barlow è totalmente fuori luogo.
I vampiri della cittadina poi non parliamone...capisco che siano dei non-morti, ma che si muovano come zombie Rolling Eyes


che oltraggio!!!i vampiri non sono zombie... Evil or Very Mad
"..con un bacio,infine, io muoio"-Romeo
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum