Scream fa poker, Neve Campbell passa


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Lun, 19 Set 2005 18:12    Oggetto: Scream fa poker, Neve Campbell passa   

Scream fa poker, Neve Campbell passa

Leggi l'articolo.
stefano s.
«Hastur»
Messaggi: 1554
MessaggioInviato: Lun, 19 Set 2005 18:13    Oggetto: Scream fa poker, Neve Campbell passa   

enea è alquanto pessimista riguardo al quarto captolo della saga, o sbaglio? Laughing Wink

vabbè che non parte sotto i migliori auspici... poi mancano craven e la campbell, per cui e molto, molto improbabile che ne esca qualcosa di buono, per me... Confused
Apocalypse
«John Constantine» John Constantine
Messaggi: 1042
Località: Torino/Hellsmouth
MessaggioInviato: Mar, 20 Set 2005 09:58    Oggetto: Re: Scream fa poker, Neve Campbell passa   

Francesco (tassidermista) ha scritto:
enea è alquanto pessimista riguardo al quarto captolo della saga, o sbaglio? Laughing Wink
vabbè che non parte sotto i migliori auspici... poi mancano craven e la campbell, per cui e molto, molto improbabile che ne esca qualcosa di buono, per me... Confused

Già già...
la notizia non mi dispiace... anche se 3 era il numero perfetto e visto il successo di tante trilogie, mi sorprende che ci sia qualcuno intenzionato ad aggiungere un quarto capitolo ad una saga di tanto successo, rischiando di fare una gran brutta figura ...
Mancando Neve Campbell e Wes Craven, oddio, questo quarto capitolo partirà già svantaggiato e con delle aspettative non proprio basse... specie dai fan sfegatati della serie.
Ghostface, ai tempi del primo "Scream" lo trovai geniale. Mi è sempre piaciuto. Anche in "Scarymovie" Laughing
e poi... il primo Scream... con la mia adorata SarahMichelle Gellar...che proprio una bella fine non fa...
Your Apocalypse.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum