Wolf Creek, il trailer


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Lun, 01 Ago 2005 09:14    Oggetto: Wolf Creek, il trailer   

Wolf Creek, il trailer

Leggi l'articolo.
grimorg80
«Larva»
Messaggi: 17
Località: rimini
MessaggioInviato: Lun, 01 Ago 2005 09:14    Oggetto: Ancora?   

Un'altro film che promette di stupirci attorcigliandoci le budella... ma basta...

...anche se è in Australia è sempre la solita storia.
cateye10
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 67
Località: Calci(PI) -Outerworld
MessaggioInviato: Lun, 01 Ago 2005 09:32    Oggetto: ...   

Le premesse sembrerebbero buone (a parte il fatto che il link diretto al filmato non funziona...Wink) ma di storie del genere, simil-realistiche, ne stanno spuntando parecchie, per cui l'impianto del film e la sceneggiatura dovranno essere belli tosti per non farlo cadere nel dimenticatoio delle occasioni mancate!

Ciauzzz
He that fights with monsters
should look to it that he himself
does not became a monster
F.N.
don't click this link...
Asterione
«Buono Legnani» Buono Legnani
Messaggi: 3475
Località: Crema
MessaggioInviato: Lun, 01 Ago 2005 12:13    Oggetto:   

Confesso, non vado matto per le storie troppo realistiche. Il realismo non è nelle mie corde. Ad esempio ho odiato The Blair Witch Project, che è realistico nelle tecniche di ripresa. Ma i film che puntano direttam,ente allo stomaco e vogliono frti star male, mi piacciono molto...Quindi, sono curioso e in attesa...
Kampfer
«Larva»
Messaggi: 19
MessaggioInviato: Lun, 01 Ago 2005 12:17    Oggetto:   

The B.W.P. è riuscito a colpire allo stomaco, ma più per l'inquadratura traballante che per tema o regia: ricordo che più di una persona in sala corse a rimettere a causa dell'effetto mal di mare.
Asterione
«Buono Legnani» Buono Legnani
Messaggi: 3475
Località: Crema
MessaggioInviato: Lun, 01 Ago 2005 12:21    Oggetto:   

Quoto, io alla fine ero davvero in balla e non di certo per la forza delle immagini o per la storia urtante...Soffro mal di mare, forse l ho odiato anche per questo. Una delle più grandi bufale degli ultimi tempi.
Speriamo che Wolf Creek abbia davvero una storia originale quel che basta e che colpisca. Le poche foto che ho viste sembrano belle gore...
gianni campoli
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar, 02 Ago 2005 15:53    Oggetto: non ci siamo   

non mi piace il realismo nei film e nei libri, e nella musica...
Non mi è piaciuto affatto BWP e in genere preferisco "viaggiare" piu che "atterrare"..
Ridatemi Tarantino!
Kampfer
«Larva»
Messaggi: 19
MessaggioInviato: Mar, 02 Ago 2005 16:09    Oggetto:   

Ma come? Non ti sono bastati 4 minuti girati da lui in Sin City?! Wink
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Ven, 05 Ago 2005 14:45    Oggetto:   

Il link del trailer non funge!....l'ho visto da un'altra parte. Non si vede molto...anzi una mazza. Ho annusato anche in giro e pare che sto film sia una bomba...vedremo
Snake Plissken
«Dagon»
Messaggi: 982
Località: Altopiano di Leng
MessaggioInviato: Dom, 18 Set 2005 03:57    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Il link del trailer non funge!....l'ho visto da un'altra parte. Non si vede molto...anzi una mazza. Ho annusato anche in giro e pare che sto film sia una bomba...vedremo


La bomba si è rivelata una petardo modello "miccetta"... Sad

Bella violenza e regia, ma il resto... Crying or Very sad
"questo film ha imposto il suo regista come l'erede diretto di Frankestein e Dario Argento..."

Retrocopertina della VHS di "Il Bosco 1"

www.horrormagazine.it
www.heavyplace.com
www.gundamuniverse.it
tony
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab, 18 Feb 2006 21:10    Oggetto: senza senso ,,,   

questo e'il film piu'brutto che abbia mai visto in vita mia! a me piacciono gli horror e li guardo quasi tutti ma questo e'troppo crudo e mette addosso una tensione nn ripagata! la colonna portante di cio'che penso e' che questa pellicola e'incrediibilmente banale e prevedibile!
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Dom, 19 Feb 2006 11:44    Oggetto: Re: senza senso ,,,   

tony ha scritto:
questo e'il film piu'brutto che abbia mai visto in vita mia! a me piacciono gli horror e li guardo quasi tutti ma questo e'troppo crudo e mette addosso una tensione nn ripagata! la colonna portante di cio'che penso e' che questa pellicola e'incrediibilmente banale e prevedibile!

Ciao toni..proprio non ti è andato giù Wolf Creek... Confused a me è sembrato un film molto buono, considerando che è di un regista quasi esordiente, non ci vedo nulla di malfatto, la cronologia degli eventi avviene senza errori narrativi, gli attori sono credibilissimi nei loro ruoli,hanno una naturalezza, ce ne fossero di attori come loro, bravi sono stati!, fuori dai contratti milionari di hollywood.
Pericolo Spoiler
John Jarratt, il cattivone di turno semplicemente crudele e vero! Visto in originale, cosa che io faccio sempre con ogni film, si sente il tipico accento "Aussie", e questo lo rende ancora più pauroso, l'accento suona come una cantilena, già nei momenti durante il falò traspirava una certa inquietudine e poi l'incubo!, Spiazzante, per come termina (io personalmente credevo che Ben "Nathan Phillips" fosse già stato eliminato e che si salvasse una delle ragazze), che ti devo dire un pò pochino esordire come hai fatto, senza portare argomenti nella discussione, comunque toni puoi sempreregistrarti se vuoi e partecipare così attivamente al forum.
Ciao
Wink
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum