Urla e sofferenza: Diamanda Galás a Milano


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mer, 06 Lug 2005 15:51    Oggetto: Urla e sofferenza: Diamanda Galás a Milano   

Urla e sofferenza: Diamanda Galás a Milano

Leggi l'articolo.
Will
«Nightgaunt»
Messaggi: 383
Località: Roma
MessaggioInviato: Mer, 06 Lug 2005 15:51    Oggetto: Urla e sofferenza: Diamanda Galás a Milano   

Sembra interessante ma oltre a non essere di milano sono in inghilterra e quindi non potro' vederlo: volevo solo dire che c'e' un refuso nel sottotitolo dite 7 giugno (gia' passato) mentre nell'articolo 7 luglio (domani) credo che sia il secondo quindi correggetelo perche' qualcuno potrebbe creder che sia gia' successo.
And never ever fear. Fear is for the enemy. Fear and bullets.
(The Crow, James O'Barr,'80)
franz
«Infermiere del turno di notte» Infermiere del turno di notte
Messaggi: 528
MessaggioInviato: Mer, 06 Lug 2005 17:02    Oggetto: Re: Urla e sofferenza: Diamanda Galás a Milano   

Will ha scritto:
Sembra interessante ma oltre a non essere di milano sono in inghilterra e quindi non potro' vederlo: volevo solo dire che c'e' un refuso nel sottotitolo dite 7 giugno (gia' passato) mentre nell'articolo 7 luglio (domani) credo che sia il secondo quindi correggetelo perche' qualcuno potrebbe creder che sia gia' successo.



Porca paletta! Grazie per la segnalazione.
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Mer, 06 Lug 2005 18:05    Oggetto:   

Sono tentato.

Ho passato una fase davvero intensa sprofondato nelle depressioni della Galas ma negli ultimi de anni l'ho un po' persa di vista e io sono uno di quei bimbifan che adora andare al concerto con ogni canzone in memoria per fare i cori o semplicemente annuire saggiamente con la testa come se io e lei e solo io e lei condividessimo il segreto dell'universo...

Grande, grande interprte davvero.
jena.79
«Hydra»
Messaggi: 810
MessaggioInviato: Mer, 06 Lug 2005 18:42    Oggetto:   

Uh, sì, sono molto tentata anch'io, purtroppo domani sera ho già un impegno: una performer dell'Uzbekistan che infila lunghi chiodi nelle orecchie dei suoi fan e poi li prende a sprangate sui denti - purtroppo il piacere che tutto ciò mi provoca supera, anche se di poco, l'ascolto della Galàs, per cui dovrò rimandare l'incontro con quest'ultima. Che peccato!
Laughing
You could have it all
My empire of dirt
I will let you down
I will make you hurt
If I could start again
A million miles away
I would keep myself
I would find a way
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Mer, 06 Lug 2005 20:07    Oggetto:   

Non vorrei dire castronerie, my dear, ma:

1) Ho controllato le vigenti leggi in materia e gli annunci dell'organizzatore;
2) Non sono ammessi minori di 30 anni ai concerti della Galas (la scrivo senza accento almeno poi mi potete insultare, chiaro...), tantomeno se femminucce...
3) La tua firma jena.79 mi suggerisce due tipi di età possibili: o 79 anni o 25. Nel primo caso complimenti per come li porti (ma non sperare in appuntamenti galanti), nel secondo caso non sperare comunque ma "rest assured" che ti farò avere un report in privato su come è andata fra noi matusa al concerto.

Saluti dall'Uzbekistan! Lì usiamo chiodi lunghi nove inches, arrugginiti, vediamo se oltre alla prima becchi anche la seconda citazione...
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Mer, 06 Lug 2005 20:08    Oggetto:   

Uh...
dimenticavo le facccine, non vorrei che te la pigliassi per il mio volume di fuoco verbale!

Laughing Laughing Laughing Laughing
Cool Cool Cool
Wink Wink Wink Wink
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

I rule. I own.
Arrow
jena.79
«Hydra»
Messaggi: 810
MessaggioInviato: Mer, 06 Lug 2005 20:53    Oggetto:   

Mi perdoni, signore, non volevo offenderla, sa noi giovani siamo sempre un po' avventati nelle nostre dichiarazioni - oh, scusi se non gliel'ho chiesto, vuole per caso sedersi? Gli anni devono pesarle molto sulle spalle, la prego si accomodi, sono stata educata ad avere rispetto per gli anziani, soprattutto con quelli che trovano come unica consolazione alla loro vecchiaia l'ascolto di musica sadomaso...
Ma ci racconti, ci racconti come è stato il concerto, a cui lei in quanto finto ggiovane sicuramente si recherà, guardando sprezzante e incarognito i veri giovani, spandendo perle di saggezza e consigli musicali dall'alto della sua immensa cultura!
Per carità, certo, le faccine:
Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
You could have it all
My empire of dirt
I will let you down
I will make you hurt
If I could start again
A million miles away
I would keep myself
I would find a way
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Mer, 06 Lug 2005 21:04    Oggetto:   

Sei fortunata, cara 79enne, che il sottoscritto non ha più i demigod power (poteri semidivini, non so se nella savana vi insegnano l'inglese) di Super MOD...

Non vi insegnano più il rispetto per gli anziani, è scandaloso. E pure le faccine verdi!

Cmq, tornando alla adamantina Diamanda... Ok, capisco il tuo punto di vista: è roba da prendersi a piccole dosi e solo quando si è belli forti, sani e robusti.

Certo che se la si ascolta in giorni di particolare tristezza o che altro, è capace di sprofondarti, come diceva Neil Young, dal blu al nero senza passare per il viola...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum