Vade retro, Summer of Love


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Lun, 27 Giu 2005 00:59    Oggetto: Vade retro, Summer of Love   

Vade retro, Summer of Love

Leggi l'articolo.
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Lun, 27 Giu 2005 01:00    Oggetto: ...   

É sempre difficile commentare questo genere di notizie senza scadere nel turpiloquio...

Una frase mi ha fatto riflettere :

Citazione:
...la difficoltà di individuazione della linea di demarcazione tra realtà e fantasia, la necessità del ricorso all'uso di allucinogeni e l'ambiguità di fondo che pervade il carattere e la personalità delle protagoniste".


La domanda che mi pongo é :

Cos' aspettano a sbattere Maria De Filippi alle 4 del mattino Question

Perdiana !!!
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
CEROSKY
«Hellboy» Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Lun, 27 Giu 2005 09:32    Oggetto:   

Questa notizia ma fatto piegare in due.

Gli unici che non riconoscono la linea di demarcazione sono i censori( vederci anche una possessione demoniaca poi Confused )
dhs
«Shoggoth»
Messaggi: 698
Località: Verona
MessaggioInviato: Lun, 27 Giu 2005 10:00    Oggetto:   

io piu' che altro mi sono chiesto cosa ci fa una notizia come questa su hm. Question
--
DHS of The SoundWavers
http://soundwavers.com/
franz
«Infermiere del turno di notte» Infermiere del turno di notte
Messaggi: 528
MessaggioInviato: Lun, 27 Giu 2005 10:11    Oggetto:   

dhs ha scritto:
io piu' che altro mi sono chiesto cosa ci fa una notizia come questa su hm. Question


In effetti sono stato molto in dubbio se pubblicare o meno, ma in caso di dubbio di solito decido per la prima, lasciando il verdetto al conteggio degli accessi: se la notizia verrà letta da un numero di visitatori molto piu' basso delle altre, non ci saranno altri 'esperimenti'.
CEROSKY
«Hellboy» Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Lun, 27 Giu 2005 10:49    Oggetto:   

Beh nn è propio fuori luogo.
galerius
«Fantasma» Fantasma
Messaggi: 2672
Località: Luserna San Giovanni ( TO )
MessaggioInviato: Lun, 27 Giu 2005 14:11    Oggetto:   

franz ha scritto:
dhs ha scritto:
io piu' che altro mi sono chiesto cosa ci fa una notizia come questa su hm. Question


In effetti sono stato molto in dubbio se pubblicare o meno, ma in caso di dubbio di solito decido per la prima, lasciando il verdetto al conteggio degli accessi: se la notizia verrà letta da un numero di visitatori molto piu' basso delle altre, non ci saranno altri 'esperimenti'.

Siamo sicuri, però, che questo possa essere un criterio assolutamente valido ? Voglio dire, come si fa a sapere se l'utente 'apre' la notizia per un reale interesse, o per impulso allo zapping, o magari ancora perchè - non conoscendo il film - pensa di trovarvi risvolti orrorifici ( che in un forum come questo mi sembra l'ipotesi più probabile ) ?
Io diffido sempre un po' delle statistiche nude e crude... Rolling Eyes
Grazie, ragazzi !
_______________
- "L'amore per la donna è mobile come la Luna,
l'amore del fratello è saldo come le Stelle !"
- E Caino, allora...?
- Be', Caino...che c'entra Caino ? Caino era 'n delinquente...!
CEROSKY
«Hellboy» Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Lun, 27 Giu 2005 14:14    Oggetto:   

Io sareì per andare piano con gli esperimenti. Wink
franz
«Infermiere del turno di notte» Infermiere del turno di notte
Messaggi: 528
MessaggioInviato: Lun, 27 Giu 2005 14:43    Oggetto:   

galerius ha scritto:

Siamo sicuri, però, che questo possa essere un criterio assolutamente valido ? Voglio dire, come si fa a sapere se l'utente 'apre' la notizia per un reale interesse, o per impulso allo zapping, o magari ancora perchè - non conoscendo il film - pensa di trovarvi risvolti orrorifici ( che in un forum come questo mi sembra l'ipotesi più probabile ) ?
Io diffido sempre un po' delle statistiche nude e crude... Rolling Eyes


No, hai ragione, non siamo affatto sicuri; è solo un criterio, da aggiungersi ai commenti del forum. Tieni però in considerazione che ci sono 350 iscritti (e molti meno regolarmente attivi), quando gli utenti connessi si aggirano attorno a 3.000 al giorno. Anche i commenti sul forum sono quindi un criterio parziale.
Comunque, come avete potuto constatare, non sono stati molti gli esperimenti. Questa sera vi saprò dire come è andato questo.
Mi pare di capire comunque che il vostro interesse non è molto alto e la cosa mi speinge a chiedervi:
Cosa vorreste vedere su HM che non avete ancora visto?
Fumetti?
Giochi?
Classici horror
Cosa dell'attuale struttura vi piace di più?
CEROSKY
«Hellboy» Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Lun, 27 Giu 2005 14:49    Oggetto:   

La struttura inagurata dalla gestione precdente , magari rafforzta.

Quindi
Cinema
Libri
Curiosità e notizie disimpegnate
Giochi
magari rafforzare le notizie riguardanti le stranezze
Pubblicare ogni tanto , magari inerente ad un particolare tema , liste di libri e film correlati, oppure che ne so, i libri per l ' estate.

Beh insomma rafforzare e aggiungere
Mr Magoo
«Shoggoth»
Messaggi: 557
MessaggioInviato: Lun, 27 Giu 2005 15:16    Oggetto:   

CEROSKY ha scritto:
Magari rafforzare le notizie riguardanti le stranezze

d'accordo, però attenti alle derive forteane (tipo pioggia di rane, bigfoot etc etc) interessantissime ma fuori luogo...meglio allora approfondimenti di folclore

CEROSKY ha scritto:
Pubblicare ogni tanto , magari inerente ad un particolare tema , liste di libri e film correlati, oppure che ne so, i libri per l'estate.


sisisisisisisisisisisisisisisiiiiiiiiiiiiiiiii....bibliografie (magari di roba non totalmente irreperibili), rassegne di nuove uscite (anche straniere, oramai c'è amazon), magari più musica

Mi prostro al culto dell'Alga Pippuzza. Ftang Gnà Gnà!
CEROSKY
«Hellboy» Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Lun, 27 Giu 2005 15:32    Oggetto:   

Si , per esempio esce Land of the Dead e compiliamo una breve bibliografia di romanzi e saggi .

(OT ho comprato l ' antologia Il Libro dei Morti Viventi , ed è davvero notevole Wink )
CEROSKY
«Hellboy» Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Lun, 27 Giu 2005 15:35    Oggetto:   

Riguardo alle derive fortiane , mi piacerebbe mixare creature misteriose,UFO, piogge di rane ecc... con leggende e folclore
Apocalypse
«John Constantine» John Constantine
Messaggi: 1042
Località: Torino/Hellsmouth
MessaggioInviato: Lun, 27 Giu 2005 15:51    Oggetto:   

CEROSKY ha scritto:
La struttura inagurata dalla gestione precdente , magari rafforzta.
Quindi
Cinema
Libri
Curiosità e notizie disimpegnate
Giochi
magari rafforzare le notizie riguardanti le stranezze
Pubblicare ogni tanto , magari inerente ad un particolare tema , liste di libri e film correlati, oppure che ne so, i libri per l ' estate.
Beh insomma rafforzare e aggiungere

Insomma, restare nell'ambito horror, senza dimenticare gli articoli sui Tenebrosi e Dark Ladies. Wink
Your Apocalypse.
galerius
«Fantasma» Fantasma
Messaggi: 2672
Località: Luserna San Giovanni ( TO )
MessaggioInviato: Lun, 27 Giu 2005 15:56    Oggetto:   

Sostanzialmente sono d'accordo con quanto dice Cerosky ( e anche, en passant, con la notazione di Magoo sulla 'deriva forteana'. Per essere più espliciti : le stranezze dovrebbero trovare posto in HM soltanto se presentano connotati cupi e inquietanti...questa, del resto, era la filosofia dello staff precedente ).
Attenzione al cinema, alle uscite librarie ( punto importantissimo anche perchè l'appassionato non sempre riesce a tener tutto d'occhio ), alle recensioni di riviste settoriali e dvd.
Se poi trovano posto notizie marginali, minori e 'curiose' ( per esempio quella dei modellini che riproducevano quadri di Bosch e Dalì, apparsa qualche tempo fa ), benissimo, sono sempre gradite !
Grazie, ragazzi !
_______________
- "L'amore per la donna è mobile come la Luna,
l'amore del fratello è saldo come le Stelle !"
- E Caino, allora...?
- Be', Caino...che c'entra Caino ? Caino era 'n delinquente...!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum