L’orrore dei giorni di scuola non ha fine!


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Gio, 09 Giu 2005 15:20    Oggetto: L’orrore dei giorni di scuola non ha fine!   

L’orrore dei giorni di scuola non ha fine!

Leggi l'articolo.
quick
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio, 09 Giu 2005 15:20    Oggetto: rest in peace   

c'era una volta l'horror, ora sono rimasti solo quintali di morti ammazzati che qualcuno definisce "arte".
e dire che in "poltergeist" non moriva nessuno, come avrà fatto toby hooper?!
Chiara Bertocci
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun, 29 Ago 2005 15:32    Oggetto: NO AI REMAKE!!!   

X fortuna ke me lo posso godere nella vers originale con sottotitoli in ita!!! Odio dal profondo tutti questi INUTILI remake americani degli horror orientali! (Occidentalizzandoli se ne perde tutto il fascino!)
Ma xkè gli americani devono "impestare" tutto?
SONO LORO IL MIO PEGGIORE INCUBOOOOO!!!
Snake Plissken
«Dagon»
Messaggi: 982
Località: Altopiano di Leng
MessaggioInviato: Lun, 29 Ago 2005 17:30    Oggetto:   

A me l'idea originale di Bunshinsaba ha sempre attirato, quella sottile forma di Sadismo da fiaba nel punire i prepotenti... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Purtroppo dopo aver visti i risultati di "The grudge" e "Dark water" mi sono reso conto che i problemi insiti in questi remake e' insito PROPRIO nella fase di "occidentalizzazione" (meglio, "americanizzazione" della storia), come il tallone di Achille di remake coem "Non aprite quella porta" e "Amytiville horror" (andando oltre l'horror ci metto anche "Dukes of Hazzard") sta nella revisitazione degli anni '70 in ottica (deformata) del 2000, con tanti di "upgrade" dei personaggi... Confused
"questo film ha imposto il suo regista come l'erede diretto di Frankestein e Dario Argento..."

Retrocopertina della VHS di "Il Bosco 1"

www.horrormagazine.it
www.heavyplace.com
www.gundamuniverse.it
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum