La vendetta dei Sith: non sarà (purtroppo) un bagno di sangu


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
Dagon
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mar, 10 Mag 2005 10:24    Oggetto: La vendetta dei Sith: non sarà (purtroppo) un bagno di sangu   

La vendetta dei Sith: non sarà (purtroppo) un bagno di sangue

Leggi l'articolo.
zio Gil
Cittadino di Innsmouth
Messaggi: 88
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar, 10 Mag 2005 10:24    Oggetto: si sapeva, eh   

Esagerati Wink
Il bagno di sangue annunciato, oltre che chiacchiera da ufficio stampa (simile a quelle venute fuori per Old Boy, assai meno violento visivamente rispetto a Kill Bill), è un bagno metaforico; visto che, come sanno i divoratori di spoiler, Episodio 3 vedrà una straniante sequela di situazioni classiche ove di solito i buoni vincono... solo che, da un certo punto in avanti, tutto quanto comincia sistematicamente ad andare a putt*** Very Happy
E poi dài, volano via i pezzi. Senza sangue, perché la spada laser cicatrizza (dicono..), però volano.
Senza scene "romantiche" à la Cloni, ci può stare. E anche io, come Kevin Smith, sono geneticamente programmato ad apprezzare questo film.

zG
"Non è vero che sono tutti un po' strani. IO sono strana. Voialtri avrete al massimo una misera paranoia ciascuno."
[Gaea Muir]
CEROSKY
Hellboy Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Mar, 10 Mag 2005 10:40    Oggetto:   

Peccato, io volevo Anakin che si staccava la mano bionica e la sostutiva con una motosega, in perfetto stile "L ' Armata delle tenebre" Laughing Crying or Very sad
Dreadful_Death
Hastur
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Mar, 10 Mag 2005 11:16    Oggetto:   

CEROSKY ha scritto:
Peccato, io volevo Anakin che si staccava la mano bionica e la sostutiva con una motosega, in perfetto stile "L ' Armata delle tenebre" Laughing Crying or Very sad


Evil Dead 2 .

Nell'armata delle tenebre si forgia una protesi in metallo

Odio Star Wars
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
CEROSKY
Hellboy Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Mar, 10 Mag 2005 11:43    Oggetto:   

Giusto, ma non se l ' attacca alla mano anche quando si trova nel pozzo , all ' inizio?
Dreadful_Death
Hastur
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Mar, 10 Mag 2005 11:59    Oggetto:   

Si , ma é un retaggio del futuro Very Happy
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
The Perez
Il chirurgo Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Mar, 10 Mag 2005 14:19    Oggetto:   

Star Wars un bagno di sangue??? non ci avrei mai creduto...non vorrete che la gente si metta a vomitare i pop corn in sala eh???? era scontato che non ci sarebbe mai stato!
Roma Imperiale rivive in:
www.legio-i-italica.it
Rodan75
Cthulhu
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Mar, 10 Mag 2005 14:40    Oggetto:   

Grazie a HorrorMagazine si riequilibra finalmente la situazione. Onestamente si parlava di un film che al massimo poteva puntare al PG-13, quindi quale "bagno di sangue" ci si doveva aspettare? ne parlavo proprio l'altro giorno con un amico, la faccenda è sicuramente stata artatamente ingigantita. In fondo chi aveva visto il film parlava di un capitolo cupo, sulla scia de L'Impero colpisce ancora. E a dirla tutta sarebbe stato anche incongruo un Guerre stellari splatter, troppo "fuori tono" rispetto agli altri. Godiamoci dunque la saga per quel che realmente offre e non rincorriamo le voci messe in giro solo a scopo pubblicitario. Che la Forza sia con noi!
Fab
Mi-Go
Messaggi: 414
MessaggioInviato: Mer, 11 Mag 2005 21:57    Oggetto:   

Sono d'accordo!
D'altronde dalla saganon possimao aspettarci nulla di diverso. Già Cloni aveva indicato la strada, la Vendetta dei Sith non potrà che essere il più cupo episodio di Guerre Stellari. Aspettarsi una virata allo splatter sarebbe sciocco.

Io, l'unica cosa che mi aspetto, è di assistere ad un altro film tecnicamente perfetto come il buon George ci ha abituato. Cool
"Faccia da perno sarà lei!"

Zabraxas
Abitatore del Profondo
Messaggi: 232
Località: L'Aldiquà
MessaggioInviato: Gio, 12 Mag 2005 00:22    Oggetto:   

Ma perchè aspettarsi tutta sta viulenza? Star Wars è Star Wars, mica Bad Taste!
Dai su, che va bene così...
E siamo tutti contenti lo stesso... Laughing Cool
“All that was magical, beautiful, will be gone”
These measures call for divine intervention

Orphaned Land – Ocean Land [dall’album “Mabool”, 2004]
Rodan75
Cthulhu
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Gio, 12 Mag 2005 12:34    Oggetto:   

Una curiosità che vi invito a considerare con la dovuta ironia, altrimenti potrebbe sembrare che voglio seminare zizzania: sul forum del sito guerrestellari.net hanno adocchiato l'articolo di Horror Magazine e si sono sbizzarriti con commenti poco eleganti nei confronti della tesi esposta, definita come "delirante". Dateci un'occhiata e fatevi due risate Very Happy
MessaggioInviato: Gio, 12 Mag 2005 14:24    Oggetto:   

Davide Z ha scritto:
sul forum del sito guerrestellari.net hanno adocchiato l'articolo di Horror Magazine e si sono sbizzarriti con commenti poco eleganti nei confronti della tesi esposta, definita come "delirante". Dateci un'occhiata e fatevi due risate Very Happy


Vista. Be', non ci trovo nulla di strano. Wink
La definizione che viene data di noi da un utente ("poveri grotteschi psicopatici") è anzi perfetta.

Quanti di voi girano in Ferrari? Quindi siamo "poveri".
Quanti di voi NON abitano una sporca e puzzolente celletta che pare di essere come Giona nel ventre della balena? Quanti guardandosi allo specchio vedono una vaga traccia di simmetria? (Io vedo solo una gobba e arti macilenti e diseguali: cavolo, pare che mi abbia disegnato Bosch). Quindi siamo "grotteschi".
Quanti di voi si sentono sani di mente? Suvvia, questo è o non è un manicomio?! Laughing Quindi siamo psicopatici. Wink

Noblesse oblige, signori. Noblesse oblige. Wink
Dreadful_Death
Hastur
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Gio, 12 Mag 2005 14:41    Oggetto:   

Davide Z ha scritto:
sul forum del sito guerrestellari.net hanno adocchiato l'articolo di Horror Magazine e si sono sbizzarriti con commenti poco eleganti nei confronti della tesi esposta, definita come "delirante".


Imbecillità allo stato brado .

Non mi ha divertito .

Ma francamente me ne infischio .
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
MessaggioInviato: Gio, 12 Mag 2005 15:03    Oggetto:   

After Death... che dire? Wink

Noblesse oblige significa per l'appunto "nobiltà fa obbligo"... cerchiamo di essere all'altezza, anche scherzosamente, del nostro "rango".

Agli insulti sempre rispondere con un inchino e un merci!... Cool Quanto meno per provare a lanciare una nuova moda su internet. Wink
Dreadful_Death
Hastur
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Gio, 12 Mag 2005 15:20    Oggetto:   

Capisco perfettamente Ivo.

Il mio commento "ironico" non è rivolto ai curatori di quel sito . Ne tantomeno alla comunità virtuale considerata nella sua intierezza .


Non ho pretese di rappresentatività , parlo a titolo personale .

P.S. Ho meditato a lungo prima di inviare e non ho letto il tuo messagio Laughing Embarassed
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum