Bloodrayne, il film


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
Dagon
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Gio, 05 Mag 2005 19:55    Oggetto: Bloodrayne, il film   

Bloodrayne, il film

Leggi l'articolo.
Sciamano
Reaper Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 05 Mag 2005 19:55    Oggetto: mmmm   

Stavolta il cast è stellare....e il trailer che ho visto non è affatto male(c'è un alto tasso di emoglobina). La vichingona mi sembra adatta al personaggio...certo c'è Uwe Boll alla regia ma una chance al film la si può concedere.
elvezio
Abdul Alhazred
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Gio, 05 Mag 2005 20:57    Oggetto:   

io a sto giro passo. Boll mi ha già spaccato due volte le suddette...
CEROSKY
Hellboy Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Gio, 05 Mag 2005 21:19    Oggetto:   

Spero che la Commissione per i Diritti Umani prenda in seria considerazione l ' opportunita di esiliare Boll, Sommers e compagnia bella in qualche centro di massima sicurezza sperduto nel Turkemistan.Per tutelare le balle degli spettatori, sempre più pericolanti.
elvezio
Abdul Alhazred
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Gio, 05 Mag 2005 22:50    Oggetto:   

Per natura sono abituato a concedere una seconda occasione: lui l'ha sprecata peggio della prima, ora basta. Ha avuto dei miei soldi con il primo film e del mio tempo con il secondo, mi auguro veramente di potermi ricredere e spero che possa diventare un nuovo genio dell'horror, ma lo farà senza il mio apporto economico o di qualsiasi altro tipo.

Non è nemmeno trash, cribbio...
Alexander
Ospite

MessaggioInviato: Gio, 05 Mag 2005 23:12    Oggetto: La Corte si riunisce   

No nessuna possibilità di clemenza, la corte ha deciso.

- "Dottor Boll si alzi in piedi"

-"Questa corte e questa giuria la reputano colpevole degli orrendi delitti che lei ha ripetutamente commesso in passato e la condannano a mantenere una distanza da tutte le fonti cinematografiche da qui in futuro fino alla fine delle sue smanie di riadattamento giudicate oltremodo fallimentari".

-"uscere porti il condannato lontano dalla mia vista e dal mio cinema".








elvezio
Abdul Alhazred
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Gio, 05 Mag 2005 23:23    Oggetto:   

Very Happy
No, dai!
E' giusto che ognuno vada a sbatt... ehm, si formi una sua opinione sul mitico Uwe. Con il sacrosanto fatto del de gustibus immagino che prima o poi anche lui troverà i suoi estimatori, cosa legittimissima. Quel che mi piacerebbe davvero? Leggere, da parte di un suop fan, una critica positiva dettagliata, minuziosa, completa, motivata con esempi che riesca a spiegarmi la bontà del cinema di Boll.

Non ho amato certi proclami americani (le riviste di punta del settore hanno invitato Uwe ad andare a lavorare al Mcdonald ecc ecc) ma non riesco comunque a trovare punti di forza nei due film suoi che ho visto, ma alle volte sono stato ben felice di cambiare idea di fronte a qualcuno che mi ha fatto ottimi ragionamenti su certe opere..
The Perez
Il chirurgo Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Ven, 06 Mag 2005 04:05    Oggetto:   

Ma io mi chiedo una cosa:
tu Elvezio hai avuto la fortuna di vedere entrambi i film (io ho visto solo il trailer al cinema di House of the dead) , e questo Boll dirige film su film, questo cos'è il terzo in 4 anni circa?, ma vuol dire che ai botteghini tira, la gente ci va, o le major hanno soldi da buttare? ha qualche parente che lo paracula? paga lui perchè gli producano i film?
Illumin atemi gente perchè ho capito che il suddetto fa pellicole penose, si becca critiche pesanti ma nonostante tutto sforna film e rientra in vari progetti a getto continuo...mah
Roma Imperiale rivive in:
www.legio-i-italica.it
elvezio
Abdul Alhazred
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Ven, 06 Mag 2005 06:53    Oggetto:   

Non so, ora vado a vedere i dati di botteghino... boh...

Sai, in USA comunque è difficile, visto quanto è grande il mercato (conta molto il dvd) uscirne con le ossa totalmente rotte. Se hai un distributore furbo lui si studia le uscite e ti piazza il dvd in una settimana nella quale non escono altri horror: l'horror fan cala come attila nel negozio e chiede "Che cosa c'è di nuovo?" e tak! UweshittyBoll. e lui "Uh! Ma non c'è altro?" "No, i'm sorry my man, this week we're short.." e zac! sono milioni di dollari....

Sono casi come questo che mi fanno domandare se non sia meglio, quando uscirà quella cxxzta del suo film qui in sa, non scriverne proprio la recensione... Ma poi mi prudono i polpastrelli e mi viene da virarla sul comico.....
Norman Bates
Shub-Niggurath
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Ven, 06 Mag 2005 07:53    Oggetto:   

In effetti anch'io mi stavo chiedendo come con tanta gente valida che c'è in giro che non riesce a trovare uno straccio di produttori e soldi per girare un film (ad es: ma quanto ha dovuto penare Romero? Rolling Eyes ), questo qui con due stracci di film riesce ancora a trovare gente che gli dia credito.. Bah..
...
stefano s.
Hastur
Messaggi: 1554
MessaggioInviato: Ven, 06 Mag 2005 08:32    Oggetto:   

Evidentemente se il signor Boll continua a far film è perché fa guadagnare un sacco di soldini ai produttori per vie dirette e/o traverse: in effetti non è da escludere che molti siano andati a vedere i suoi primi due film; guardate un po' Van Helsing di sommers: una minchiata abnorme ma che ha comunque riscosso un notevole successo da parte del pubblico.
Certo quelli che al cinema ci vanno per vedere un film vero e non quelle... "cose", li boicottano, ma possono fare ben poco perché sono, ahhimé, la minoranza...

Sul discorso vendita dvd, probabilmente elvezio ha ragione: gli States sono un mercato enorme, con dei distributori con i cosiddetti, mica come qui in Italia...
D'altronde è anche vero che fare un dvd di horror non-mainstream qui in Italia è una perdita di soldi pressocché sicura, mentre sempre negli USA qualche milione di persone molto probabilmente riesci ad attirarlo: forse è anche per questo che il mercato italiano è così scadente(a parte la mitica Alan Young Very Happy)...
The Perez
Il chirurgo Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Ven, 06 Mag 2005 16:06    Oggetto:   

Poi la scelta di affidarsi ai videogame per le sceneggiature...questo prende per i fondelli gli appassionati veri come noi, mi sa che è peggio lui che Sommers, almeno quest'ultimo cim mette del suo.

poi magari è sbagliato accanirsi così senza aver visto niente ma mi fido del mio quinto senso e mezzo , ma soprattutto il linea di massima mi fido dei vostri giudizi.
Roma Imperiale rivive in:
www.legio-i-italica.it
CEROSKY
Hellboy Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Ven, 06 Mag 2005 16:34    Oggetto:   

Scusate ma la maggior parte dei film tratti da videogiochi si sono rivelati sprechi di soldi e di pellicola.Forse è propio il concetto di trarre una sceneggiatura da un videogioco che non funziona.Sulla carta, non al botteghino Laughing Crying or Very sad
Zabraxas
Abitatore del Profondo
Messaggi: 232
Località: L'Aldiquà
MessaggioInviato: Sab, 07 Mag 2005 14:03    Oggetto:   

CEROSKY ha scritto:
Forse è propio il concetto di trarre una sceneggiatura da un videogioco che non funziona.Sulla carta, non al botteghino Laughing Crying or Very sad


Eppure certe sceneggiature non hanno niente da invidiare a certe produzioni cinematografiche.
Nel mio passato da videogiocatore (ti sembra assurdo, eppure prima o poi cresci, e certe passioni non si rivelano più tali) rimembro certi capolavori come Final Fantasy 7 e soprattutto Metal Gear Solid. Per non parlare di certe avventure grafiche, che puntano tutto sui dialoghi.
Mi viene da pensare che nella trasposizione da gioco a film si cerchi di puntare tutto sull'impatto, sugli effetti speciali, suelle curve della protagonista (Resident Evil), sulla bava alla bocca dei fan...
“All that was magical, beautiful, will be gone”
These measures call for divine intervention

Orphaned Land – Ocean Land [dall’album “Mabool”, 2004]
Sciamano
Reaper Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Lun, 09 Mag 2005 21:15    Oggetto:   

Uwe Boll ha pure un sito di fedeli fan...
http://www.bollfans.com/de/index.htm

il poster del film...notare i capelli di Madsen Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum