Land of the dead: la madre di tutti i trailer


Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
Dagon
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Ven, 29 Apr 2005 09:38    Oggetto: Land of the dead: la madre di tutti i trailer   

Land of the dead: la madre di tutti i trailer

Leggi l'articolo.
X
Segugio di Tindalos
Messaggi: 173
MessaggioInviato: Ven, 29 Apr 2005 09:39    Oggetto: Land of the dead: la madre di tutti i trailer   

Wow!

Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro...

X
vampyre74
Ghoul
Messaggi: 44
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven, 29 Apr 2005 09:58    Oggetto:   

Trailer e prime impressioni......................
Non ho buoni presentimenti, detesto asia argento immagino la telefonata di Dario a Romero per inserirla nel cast,l'effetto zombi veloci non mi piace,credo che il nostro caro regista si sia venduto alle regole del marketing moderno.
I morti viventi che emergono dalle acque.....bleah!, e sembra che abbiano un leader di colore,ho un flash di "fantasmi da marte" anche se li era bianco e somigliante al M.Manson.
Non so,è proprio l'idea degli zombi moderni che non trovo buona,gli zombi debbono fare da contorno,devono essere l'incognita del film, ci sono e bisogna ricordarlo sempre,dovrebbero aiutare lo svolgersi degli eventi non dominarli.
Speriamo che mi sbagli, secondo me comunque 50% si 50% no dal poco che si vede.
"Il cerchio si chiude.Un nuovo terrore nasce nella morte, una nuova superstizione penetra nell'inespugnabile fortezza dell'eternità.
"Io sono diventato una leggenda"

(I Am Legend - 1954 Richard Matheson)
X
Segugio di Tindalos
Messaggi: 173
MessaggioInviato: Ven, 29 Apr 2005 12:34    Oggetto:   

vampyre74 ha scritto:

Non so,è proprio l'idea degli zombi moderni che non trovo buona,gli zombi debbono fare da contorno,devono essere l'incognita del film, ci sono e bisogna ricordarlo sempre,dovrebbero aiutare lo svolgersi degli eventi non dominarli.


Io, invece, ho apprezzato molto l'atmosfera. Sembra che Romero abbia saputo rinnovarsi restando fedele a se stesso. Mi aspetto un gran film...

Ciao,
X
Rodan75
Cthulhu
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Ven, 29 Apr 2005 13:27    Oggetto:   

vampyre74 ha scritto:
detesto asia argento immagino la telefonata di Dario a Romero per inserirla nel cast,l'effetto zombi veloci non mi piace,credo che il nostro caro regista si sia venduto alle regole del marketing moderno.


Legittime le impressioni più disparate, ma attenti a non farvi fuorviare: gli zombi di questo film saranno lenti e "ciondolanti" come da tradizione, Romero lo ha ribadito più volte e lo si vede anche nel trailer (nonostante il montaggio molto frammentato possa trarre in inganno). Quanto ad Asia è stato lui a volerla: ancor prima di iniziare il casting espresse una preferenza a proposito.
stefano s.
Hastur
Messaggi: 1554
MessaggioInviato: Ven, 29 Apr 2005 13:46    Oggetto:   

Che notiziona, ragazzi! Wow!

Comunque concordo con vampyre74 e col suo commento sulle tipologie degli zombi. In ogni caso, Romero non può che rappresentare degli zombi lenti e ciondolanti, come è nello stile suo e del genere che lui ha creato(come dice il trailer...).
Non vedo l'ora di vedere 'sto film! (anche se c'è asia argento... Laughing )
Sciamano
Reaper Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Ven, 29 Apr 2005 13:48    Oggetto:   

Bellissimo Cool ....era da tempo che non provavo i brividi(di piacere) vedendo un trailer....
The Perez
Il chirurgo Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Ven, 29 Apr 2005 14:16    Oggetto:   

Va benissimo così: io vedo dei zombie ciondolanti che barcollano; sembrerebbe che in effetti vi sia una specie di capobranco tra di loro...staremo a vedere, l'attesa si fa sempre più spasmodica
Roma Imperiale rivive in:
www.legio-i-italica.it
CEROSKY
Hellboy Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Ven, 29 Apr 2005 15:06    Oggetto:   

Sarà un colossal dell ' horror.
Mi ha fatto fare un salto sulla sedia lo zombi che di scatto emerge dall ' acqua!!! Shocked
vampyre74
Ghoul
Messaggi: 44
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven, 29 Apr 2005 16:01    Oggetto:   

oddio l'ultima volta che ho fatto un salto dalla sedia è stato quando il mio capo mi ha chiesto gli straordinari..........praticamente ogni fine settimana...

Comunque il vero orrore e vedere la confezione del giorno de "il giorno degli zombie" 2 dvd a 22 euro...... maledetti........

speriamo ragazzi, speriamo che sia un ritorno con gran cassa, ma ripeto, non mi fido fichè occhio non vede.....................
"Il cerchio si chiude.Un nuovo terrore nasce nella morte, una nuova superstizione penetra nell'inespugnabile fortezza dell'eternità.
"Io sono diventato una leggenda"

(I Am Legend - 1954 Richard Matheson)
TeoLynch
Cittadino di Innsmouth
Messaggi: 80
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven, 29 Apr 2005 16:27    Oggetto:   

appena torno a casa me lo gusto con le casse in stereo

spero di saltellare anche io sulla sedia! Laughing
Avrei voluto vedere accadere cose nella mia Vita,
sapevo che niente era come sembrava,
ma non riuscivo a trovarne una prova.
D.Lynch
dyrach
Hastur
Messaggi: 1911
MessaggioInviato: Ven, 29 Apr 2005 18:24    Oggetto:   

Concordo anch'io sulla lentezza degli zombi, l'effetto "velocità" è dato dal montaggio utilizzato nel trailer. Per il resto... Libidine!! Razz A folgorarmi è stato soprattutto l'inizio, quando vengono rimostrati gli spezzoni dei primi tre film!

They're coming to get you, Barbra...
Non è morto ciò che in eterno può attendere
e con il passare di strani eoni anche la morte può morire
Zabraxas
Abitatore del Profondo
Messaggi: 232
Località: L'Aldiquà
MessaggioInviato: Ven, 29 Apr 2005 23:47    Oggetto:   

E adesso, chi mi ricompone la mascella?
“All that was magical, beautiful, will be gone”
These measures call for divine intervention

Orphaned Land – Ocean Land [dall’album “Mabool”, 2004]
Zabraxas
Abitatore del Profondo
Messaggi: 232
Località: L'Aldiquà
MessaggioInviato: Ven, 29 Apr 2005 23:48    Oggetto:   

In effetti, però, anch'io sono dubbioso sull'evoluzione degli zombi. Sono pur sempre dei mangiacervelli, no? Un po' mi puzza...
Mah, staremo a vedere... Confused
“All that was magical, beautiful, will be gone”
These measures call for divine intervention

Orphaned Land – Ocean Land [dall’album “Mabool”, 2004]
TeoLynch
Cittadino di Innsmouth
Messaggi: 80
Località: Milano
MessaggioInviato: Sab, 30 Apr 2005 10:51    Oggetto:   

CEROSKY ha scritto:
Sarà un colossal dell ' horror.
Mi ha fatto fare un salto sulla sedia lo zombi che di scatto emerge dall ' acqua!!! Shocked


eheh eccitante Twisted Evil
Avrei voluto vedere accadere cose nella mia Vita,
sapevo che niente era come sembrava,
ma non riuscivo a trovarne una prova.
D.Lynch
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum