Crimen Perfecto


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mar, 26 Apr 2005 01:32    Oggetto: Crimen Perfecto   

Crimen Perfecto

Leggi la recensione.
Giuseppe Luci
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar, 26 Apr 2005 01:32    Oggetto: Ferpecto   

Anche se il film è caustico ed intelligente, bisogna dire che - IMHO, oltre al resto della platea - non è che mi abbia fatto ridere più di tanto. Molte le risate tra i denti, sarcastiche e pungenti, ma di comicità travolgente non ne ho trovata. Effettivamente, come affermato nella recensione, bisogna ammettere che l'ironia si sposa al meglio con una vena spontaneamente comica solo nel caso della visita a casa dei genitori di lei.
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Mar, 26 Apr 2005 07:10    Oggetto:   

Io attendo sempre l'uscita in sala (potrei commentare il film anche prima, in molte occasioni riesco a vederlo con anticipo) proprio per studiare le rezioni della gente.
Venerdì, primo spettacolo, Odeon di Milano. circa una 30ina/40ina di persone al max: alcuni anziani come al solito non capivano la trama e sembravano spersi, capitati per caso, per il resto i solitari, pur vergognandosi, hanno riso avoce alta in molti punti del film, nelle coppie le donne raccomandavano di "smetterla" ad alta voce ai loro compagni che erano piegati in due e facevano rumore da iena ridens. Chiaro che ogni esperienza e luogo sono diversi, io mi sono regolato sulla mia...
Wink
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Mer, 27 Apr 2005 17:05    Oggetto:   

Spero di poterlo vedere presto. Finora De La Iglesia non mi ha mai deluso e dalla recensione di Elv anche quest'ultima fatica del regista spagnolo sembra promettere bene. Peccato che nelle sale della mia zona non sia stato ancora programmato Mad Crying or Very sad
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum