Viaggio tra i corpi modificati


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Ven, 22 Apr 2005 11:00    Oggetto: Viaggio tra i corpi modificati   

Viaggio tra i corpi modificati

Leggi l'articolo.
Apocalypse
«John Constantine» John Constantine
Messaggi: 1042
Località: Torino/Hellsmouth
MessaggioInviato: Ven, 22 Apr 2005 11:00    Oggetto: Viaggio tra i corpi modificati   

Ho appena finito di leggere questo articolo e, nonostante fossi già a conoscenza di tutte le "pratiche" descritte...bhe sono ancora un po'a bocca aperta. Sarà stata la visione del trailer di "Modify"? GULP.... Shocked
In particolare cosa mi ha colpito? il fatto che esista il "CoRE", gruppo di performed della "sospensione" (gente, cioé, che si fa appendere per aria con ganci nella carne) ...un po' come il maniaco di "The Cell"... agghiacciante!
Per quel che riguarda i tatuaggi...faccio parte di quelli "non seriamente tatuati", cioè ho tre tatuaggi che, come dice l'atricolo, non possono far parte della BodyModification...(anche se non sono farfalle o unicorni...).
Percing: bhe, se tutto ciò che trapassa la pelle è piercing, allora... fino a tre anni fa avevo tre anelli all'orecchio:oggi, per motivi di lavoro, ne ho solo + uno al lobo sinistro (che non tolgo nemmeno se mi pagano...anzi si, ma devo pagare profumatamente...cosa che non fanno).
Decisamente non sono il tipo da Cutting, Scarification , Branding, Implants, tantomeno da Amputation... non ce la farei... E voi altri? Rolling Eyes
Your Apocalypse.
TeoLynch
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 80
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven, 22 Apr 2005 11:19    Oggetto:   

quelli che si appendono ai ganci sono agghiaccianti
Avrei voluto vedere accadere cose nella mia Vita,
sapevo che niente era come sembrava,
ma non riuscivo a trovarne una prova.
D.Lynch
Ospite
«»

MessaggioInviato: Ven, 22 Apr 2005 11:21    Oggetto:   

TeoLynch ha scritto:
quelli che si appendono ai ganci sono agghiaccianti


Di più quelli che si amputano i testicoli. E che nessuno osi linkare foto o siti che ho già vomitato tutto quello che potevo vomitare. Scambiateveli in privato Wink
Apocalypse
«John Constantine» John Constantine
Messaggi: 1042
Località: Torino/Hellsmouth
MessaggioInviato: Ven, 22 Apr 2005 12:12    Oggetto:   

Ivo ha scritto:
Di più quelli che si amputano i testicoli. E che nessuno osi linkare foto o siti che ho già vomitato tutto quello che potevo vomitare. Scambiateveli in privato Wink

Ma non vado nemmeno a cercare foto del genere! Figuriamoci! Mi fa già abbastanza effetto il solo pensiero... Neutral Shocked Già quelli che si fanno il piercing li sulla punta del ... non so come facciano a non morire dal dolore... figuriamoci poi uno che si amputa i testicoli... (a che pro poi????prova di coraggio?MAH!!) Chi lo sa me lo spieghi, perchè sono curioso...
Your Apocalypse.
dyrach
«Hastur»
Messaggi: 1911
MessaggioInviato: Ven, 22 Apr 2005 20:43    Oggetto:   

Anch'io ho appena letto l'articolo e sono rimasto abbastanza allucinato. Shocked Brrrr...
Non è morto ciò che in eterno può attendere
e con il passare di strani eoni anche la morte può morire
Ospite
«»

MessaggioInviato: Ven, 22 Apr 2005 23:16    Oggetto:   

Apocalypse ha scritto:
Chi lo sa me lo spieghi, perchè sono curioso...


Non credo di essere abbastanza preparato per spiegare una cosa del genere. Ma, come detto nell'articolo, affonda senz'ombra di dubbio nella psicopatologia.
Su un famoso sito internet sull'argomento c'è un'intervista con un tizio che si è mutilato della mano destra, del pene, dei testicoli e di gran parte delle dita dei piedi. Uno così non è da spiegare, ma da rinchiudere. Wink
_
«Mi-Go»
Messaggi: 449
MessaggioInviato: Ven, 22 Apr 2005 23:21    Oggetto:   

Ivo ha scritto:
Uno così non è da spiegare, ma da rinchiudere. Wink


naa... scapperebbe un pezzo alla volta... Wink
Ospite
«»

MessaggioInviato: Ven, 22 Apr 2005 23:22    Oggetto:   

anader ha scritto:
naa... scapperebbe un pezzo alla volta... Wink


Laughing Laughing Laughing
Adoro il senso dell'umorismo di quest'uomo!
TeoLynch
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 80
Località: Milano
MessaggioInviato: Sab, 23 Apr 2005 10:50    Oggetto:   

magari è tutta una scena e ha la capacità di ricomporsi come le pulzelle de "La Casa" Very Happy
Avrei voluto vedere accadere cose nella mia Vita,
sapevo che niente era come sembrava,
ma non riuscivo a trovarne una prova.
D.Lynch
CEROSKY
«Hellboy» Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Lun, 25 Apr 2005 12:24    Oggetto:   

Si d ' accordo con Ivo, da rinchiudere.
Quelli che si appendono ai ganci devono averlo imparato dai signori rappresentati nella mia firma Confused
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Lun, 25 Apr 2005 18:38    Oggetto:   

Io non ho nulla contro piercing e tatuaggi, ma ho molto su chi abusa per esibizionismo: ho tatuaggi ed ho avuto un piercing ed orecchini per molti anni ma lungi da me dall'"osare" di riempirmi, preferisco che i miei connotati restino riconoscibili!
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Lun, 25 Apr 2005 18:54    Oggetto:   

Ma.. i tuoi connotati, se ti riempi di metallo, "diventano" altro e rimangono egualmente riconoscibili...
Ho amici e amiche che non solo hanno tatuaggi, piercing e modificazioni, ma lo fanno proprio come mestiere e ne ho visate davvero di cotte e di crude e apprezzo il concetto mentre detesto la tipetta oh so cute con la farfallina tatuata.

Io però non ho niente, scorsa estate per fare il figo con la mia lady mi sono messo un semplice orecchino: mi è marcito l'orecchio e ha inglobato il metallo, una roba assurda, ho sofferto come un cane...
Apocalypse
«John Constantine» John Constantine
Messaggi: 1042
Località: Torino/Hellsmouth
MessaggioInviato: Mar, 26 Apr 2005 11:45    Oggetto:   

Ivo ha scritto:
anader ha scritto:
naa... scapperebbe un pezzo alla volta... Wink


Laughing Laughing Laughing
Adoro il senso dell'umorismo di quest'uomo!

Pure io. Un sarcasmo tagliente e intelligente.

Concordo con Stephen perchè cmq gli abusi non sono mai piacevoli.
Non so se vi è mai capitato di vedere in qualche trasmissione quell'individuo completamente tatuato e pieno di piercing...che è qui di Torino...: ecco, per me quello è abuso ed eccesso. Per carità, contento lui e non fa del male a nessuno (apparte farmi predere uno spavento della madonna la prima volta che l'ho incontrato...) ma secondo me è puro esibizionismo portato all'eccesso... Mad
Your Apocalypse.
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Mar, 26 Apr 2005 12:02    Oggetto:   

Chi giudica sarà giudicato . Il personaggio in questione se ne frega ... ed io lo ammiro Cool
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum