Ricerca: «la-casa-dell-obolo»
Delos Digital presenta "Ed Gein – L’orrore della mente umana"
Ed Gein non è solo un nome dell’orrore: è il momento in cui l’America ha smesso di sentirsi al sicuro. Un’indagine narrativa che ricostruisce il confine sottile tra realtà e leggenda.
LeggiDelos Digital presenta "Le mani della farfalla"
Cosa succede quando la paura entra in casa, quando la verità si traveste e ci si deve guardare attorno per capire se conosciamo davvero le persone che ci sono accanto e, soprattutto, se conosciamo noi stessi?
LeggiDelos Digital presenta "Brividi d'ottobre"
È la fine dell’anno agricolo, un ciclo si chiude e si seppellisce ciò che deve essere sepolto. Solo che non tutto ciò che è sepolto accetta di rimanere sottoterra.
LeggiDelos Digital presenta "La casa nella tempesta"
Quando la tempesta si alza, nessuno può sfuggire ai propri incubi. Nella casa sul confine, tra misteri ancestrali e rituali voodoo, si nasconde una verità capace di distruggere ogni certezza.
LeggiDelos Digital presenta "JazzBar – Prima parte"
Sono una ragazza semplice, lavoro per una casa editrice. Mio padre dice che sono bellissima ma lo so che non è vero. Eppure la mia vita sessuale è tutt’altro che spenta… Anzi, è molto frizzante!
LeggiDelos Digital presenta "Decadenza del vizio e altri pretesti"
Cosa vi accadrà leggendo questi sapidi pamphlet? Sicuramente vi divertirete. Imparerete, certo, molte cose. E, soprattutto, vi ritroverete a riflettere su alcune pieghe (un po’ nascoste) dell’esistenza…
LeggiDelos Digital presenta "Duchessa"
Dieci storie di incontri pericolosi, narrate dalla penna versatile e sorniona dell’autrice de “L’arte di non muoversi”.
LeggiDelos Digital presenta "Ombre alla schiena"
Un’anziana è stata assassinata a casa sua con un colpo in testa. L’agente Pozzo, incaricato di non fare avvicinare nessuno all’appartamento, comincia a farsi una propria idea ascoltando gli altri che parlano.
LeggiDelos Digital presenta "Il viaggio dell'Aurora"
Per esplorare gli universi paralleli non si rischiano esseri umani, ma creature OGM: gli Zoogeni
LeggiDelos Digital presenta "La sperduta"
Un battito profondo nel sottosuolo. Dalla profondità dell’Abbazia, qualcosa respira. E ora sa che sei qui.
Leggi