Da oggi è disponible anche per il mercato italiano, direttamente in home video, Paranormal Activity – La dimensione fantasma, quinto capitolo della celebre saga horror mockumentary. Per la prima volta lo spettatore potrà vedre la “presenza” con i propri occhi, per uno spettacolo più terrificante che mai.

Il film, diretto da Gregory Plotkin, sarà disponibile nei fomati Blu-ray e DVD.

Quando una nuova famiglia si trasferisce nella vecchia casa di Katie e Kristi, i nuovi inquilini scoprono una videocamera che rivela l’esistenza di un demone che da quel momento in poi comincia a sconvolgere la loro vita. Ora, in questo nuovo agghiacciante capitolo della saga, con la loro figlia in pericolo, la famiglia deve restare unita e lottare per sconfiggere la presenza demoniaca nella loro casa prima che sia troppo tardi!  

DVD Audio: Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco Dolby Surround Sottotitoli: Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco, Turco   BLU-RAY Audio: Inglese 5.1 DTS HD-MASTER AUDIO; Italiano, Francese, Giapponese, Spagnolo, Tedesco Dolby Digital 5.1 Surround. Sottottioli: Italiano, Inglese, Inglese n/u, Danese, Finlandese, Francese, Giapponese, Norvegese, Olandese, Spagnolo, Svedese, Tedesco. Contenuti speciali: Versione cinematografica del film; versione Integrale; Versione integrale con finale alternativo; I filmati persi.