Nero Press non poteva mancare l'appuntamento con una delle feste più attese dell'anno,  e lo fa a suo modo – un modo un po' horror, ovviamente – presentando Deep Love 2, il secondo capitolo della raccolta digitale di racconti a tema “San Valentino di sangue”, già proposta l'anno scorso e che ha ricevuto un buon riscontro di vendite e commenti.

In Deep Love, il lettore troverà sette racconti che lo accompagneranno in una lenta discesa verso l’incubo, a volte in modo efferato, altre volte con una sinistra ironia, altre ancora lasciandovi nel dubbio se ciò che ha letto volesse realmente impressionarlo o divertirlo. Ma ogni volta la domanda che echeggia nella mente è una: cosa si è disposti a fare per amore?  

Ecco i titoli in dettaglio: Una scelta di cuore, di Armando Rotondi La leggenda di Malù, di Vito Pirrò Stalker, di Francesco Calè Dimenticare Anne, di Paolo Campana Amante Diabolico, di Gianluca Ingaramo I piccoli paesi non hanno segreti, di T.S. Mellony Una notte da licantropo, di Angelo Marenzana Il filo di Arianna, di Daniele Picciuti.

L’ ebook ha il prezzo di 0,99 euro.