È attualmente in lavorazione La ragazza dei miei sogni, le cui riprese si stanno effettuando a Bari e provincia, fino al 7 marzo.

Il film è prodotto da Corrado Azzollini, giovane produttore pugliese, per Draka Production e diretto da Saverio Di Biagio, che ne firma anche la sceneggiatura insieme a Francesco Dimitri, dal cui libro omonimo è tratta la storia.

Una storia che parla di amore e passioni, dove nulla è come appare e dove il retroscena delle cose e delle persone ha un peso e un significato inatteso: la magia esce dai libri polverosi e dalle ambientazioni gotiche e medievali per mescolarsi alla vitalità della vita urbana, alla modernità underground delle strade e dei ponti, tra lamiera e street art.   

I protagonisti sono Primo Reggiani, Nicolas Vaporidis e Miriam Giovannelli. Nel cast anche Chiara Gensini, Marco Rossetti, Remo Girone e il pugliese Nicola Nocella. Scritto da Francesco Dimitri e Saverio di Biagio, il film è tratto dall'omonimo libro dello stesso Dimitri (ed. Gorgoyle Books) che ha ottenuto grande attenzione da parte della critica e dei lettori amanti del genere urban-fantasy; l'autore è infatti ritenuto un grande protagonista della saggistica italiana contemporanea, legata al tema del fantastico in ambientazione contemporanea e urbana.