Un terribile virus capace di trasformare le persone in mostri assetati di sangue, minaccia di diffondersi e colpire l’intero pianeta. Nel cuore della Somasoft Corporation, la società responsabile della sua creazione, si cerca disperatamente di trovare una soluzione. Qual è il terribile segreto che nasconde la casa farmaceutica? Che fine ha fatto Christian, il ragazzo che, morso incidentalmente da un pipistrello, ha contratto il virus? E il suo carismatico e ambizioso amico Eric, che cosa sta architettando?

Tra inquietanti sogni e sorprendenti rivelazioni, ritmati da flash di orrore, bellezza e azione, Mouth è il secondo volume di Shapeshifter, miniserie urban fantasy dalle atmosfere dark che è pubblicato dai tipi di Ute Libri nella collana Bordermind.

Il volume sarà presentato in anteprima alla prossima Lucca Comics & Games (dal 30 ottobre al 2 novembre), allo stand G49 del padiglione Carducci (Games & Narrativa).

Ad accompagnare Gianfranco Staltari (Schegge, Neromantico), creatore della serie e dei testi, i disegnatori Dario Viotti (El Brujo Grand Hotel, Shapesfhifter 1, The Cannibal Family) ed Emanuele Simoncini.

La copertina è, invece, firmata da Andrea Meloni (Davvero, Chef Rubio).

La pagina su Facebook

Shapesfhifter 2: Mouth

Testi: Gianfranco Staltari  

Disegni: Dario Viotti, Emanuele Simoncini

Bordermind \Ute Libri

64 pag — b\n

€ 5,90