In occasione dell’uscita nelle sale del film Liberaci dal Male (20 Agosto), pellicola horror diretta da Scott Derrickson, Warner Bros. Pictures, il Fantafestival e Horror Channel Italia presentano il concorso artistico #Invocamus, per invitare tutti i fan dell’horror a creare il loro poster e svelare la vera faccia del Male.

Gli utenti dovranno condividere su Facebook, Twitter e/o Instagram un artwork originale – foto o grafica – ispirato ai temi del film - possessioni demoniache, esorcismo, presenza e manifestazione del Male - utilizzando entrambi gli hashtag #Invocamus e #LiberaciDalMale. Il link della loro pubblicazione andrà poi inviato tramite il modulo d’iscrizione al concorso artistico, su www.invocamus.it

Gli artwork migliori saranno scelti per realizzare un’edizione speciale del poster del film e verranno affissi in alcune sale cinematografiche selezionate.

In Liberaci dal Male, l’ufficiale di polizia di New York, Ralph Sarchie (Eric Bana), che lotta con i suoi problemi personali, indaga una serie di crimini inquietanti e inspiegabili.  Si unisce ad un prete insolito (Edgar Ramírez), che ha studiato i riti di esorcismo, per combattere i casi di possessione demoniaca terrificanti che terrorizzano la città.  Ispirato al libro che racconta i dettagli dei casi agghiaccianti e realmente accaduti descritti da Sarchie.

The Black Phone: il trailer mostra un terrificante Ethan Hawke

Il dark thriller di Scott Derrickson arriverà nelle sale nel 2022

Ruggero Bosconero, 14/10/2021

Bright: il trailer finale del film con Will Smith

Sono state pubblicate anche diverse immagini che mostrano umani, orchi ed elfi

redazione, 14/12/2017

Liberaci dal male: le frasi più divertenti degli horror!

Condividi su Twitter e Facebook la tua situazione da horror usando #invocamus e #liberacidalmale. Le frasi più...

redazione, 17/11/2014