La Umbrella nasconde qualcosa. La misteriosa multinazionale sta sviluppando mostruose armi di sterminio biologiche per il più alto offerente – ma la Umbrella ha anche dei nemici, tra i quali il principale è un contingente di solitari agenti STARS, ex membri dell’unità paramilitare di intervento che essa stessa ha contribuito a creare.

La Umbrella nasconde qualcosa. Nonostante il suo vastissimo potere, ha cominciato a perdere il controllo dei suoi edifici segreti di ricerca, un pezzo alla volta, un laboratorio dopo l’altro… Tre sono già andati distrutti, e gli sforzi della compagnia vanificati. Una sconfitta inflitta in gran parte dagli agenti STARS ficcanaso e dai loro alleati.

La Umbrella nasconde qualcosa. Sotto ai deserti del Sud-est americano, uno degli stabilimenti più avanzati della multinazionale sta per diventare operativo. Al suo interno potrebbe celarsi la chiave per distruggere la Umbrella una volta per tutte… se Leon Kennedy, Claire Redfield, Rebecca Chambers e i loro amici riusciranno a superare una squadra d’assalto di agenti STARS corrotti e a sopravvivere agli orrori prodotti dall’ingegneria genetica nascosti sotto la superficie arsa dal sole.

La Umbrella nasconde qualcosa. E un uomo che risponde solo a se stesso sa di cosa si tratta…

Multiplayer edizioni pubblica Resident Evil: Underworld romanzo appartenente alla serie i "Romanzi di Resident Evil" scritto da S.D. Perry al prezzo al pubblico di 15 €.

S.D. Perry  è autrice di numerosi romanzi di fantascienza e dell'orrore basati su media franchise a diffusione mondiale.Tra le sue opere, i sette titoli della serie Resident Evil nonché romanzi su Star Trek, Alien e Predator in collaborazione con altri autori. È anche autrice di numerose sceneggiature e racconti brevi.Vive a Portland, nell'Oregon, con il marito e i suoi adorati cani.