Ecco le novità thriller per la prossima estate di Sperling & Kupfer:

Caccia alla tigre

di Drew Chapman

pagg. 444 – euro 17,90

Cosa accadrebbe se la Cina e gli Usa fossero in guerra? Una guerra invisibile, giocata sul filo di complesse operazioni finanziarie che solo Garrett Reilly, astro nascente di Wall Street, può sventare. Mentre in Cina una giovane rivoluzionaria detta ‘la Tigre’ rischia di far saltare il sistema, Garrett viene ingaggiato dall’esercito per sventare l’attacco.

Il libro diventerà una serie tv della Fox.

The Code

di Fredrik Olsson

pagg.528 – euro 14,90 – uscita: 15 luglio 2014

Il futuro dell’umanità dipende da un numero, la sua salvezza da un uomo: The Code è un thriller molto atteso che verrà pubblicato in 26 paesi e diventerà un film prodotto dalla Warner. Il protagonista è un matematico nevrotico. L’autore è un giovane sceneggiatore svedese.

La casa

di Tom Rob Smith

pagg. 348 – euro 18,90

Dall’autore del bestseller Bambino 44, un thriller ambientato nella campagna svedese in cui passato e presente si scontrano. Protagonista è Daniel, un ragazzo londinese che si trova costretto scegliere tra due versioni di una storia: se crederà a suo padre dovrà accettare che sua madre sia pazza ma, se crederà alla madre, dovrà prendere atto che suo padre è un criminale. Pura suspance.