Uscirà il 22 marzo prossimo in tutte le edicole della penisola, l’almanacco della paura 2014 di Dylan Dog, celebre personaggio creato dalla penna di Tiziano Sclavi e pubblicato da Sergio Bonelli Editore.

In questo numero potrete trovare 82 pagine di articoli a colori con la consueta carrellata sulle migliori uscite dell’anno trascorso, tra libri, film, telefilm e videogiochi dedicata al mondo dell’horror e in particolare, uno speciale dedicato al cine-thriller italiano e alle storie di esorcisti & posseduti, un approfondimento sulle scrittrici Chelsea Quinn Yarbro, Laurell K. Hamilton, Stephenie Meyer; e poi tutto sui libri, i film, i telefilm, i videogiochi dell’annata horror.

L’episodio di Dylan Dog contenuto in questo volume si intitola Il Principe d'inverno, scritta da Alessandro Bilotta e disegnato da Sergio Gerasi, dove l’indagatore dell’incubo dovrà vedersela con con un'antichissima salma mummificata di provenienza Inca e due malcapitati ladri, che infilatisi nottetempo in un museo, si ritroveranno, in men che non si dica, dopo avere ricevuto un letale morso sul collo, ridotti a due sinistri cadaveri completamente rinsecchiti e disidratati.

La copertina del volume è firmata, come di consueto, da Angelo Stano.