Sean Jordan è al lavoro, per la Mindfire Entertainment, sulla produzione di un lungometraggio chiamato Room 6. Il film attinge a piene mani nel territorio tematico compreso, grossomodo, fra Allucinazione perversa e Il sesto senso.

La sceneggiatura parte con una giovane donna (Christine Taylor) che perde improvvisamente il suo fidanzato (Jerry O’Connell, nella foto) in un tragico incidente. Le cose si complicano quando la ragazza s'imbatte in una "compagna di sventura" (Shane Brolly): le due finiscono col cercare di rintracciare i rispettivi defunti compagni presso un ospedale che non dovrebbe nemmeno esistere. I fragili confini del reale crolleranno definitivamente quando nella vicenda irromperà The Beast (interpretata da Kane Hodder).

La pellicola verrà girata in California. Sarà Mike Hurst (House of the dead 2) a dirigerla, su una sceneggiatura da lui stesso scritta insieme a Mark A. Altman, presidente della Mindfire Entertainment.

Tutti gli occhi degli horror fan sono puntati su Kane Hodder, vera e propria icona del genere, attore con alle spalle una carriera decennale ricca di titoli famosi, primi fra tutti alcuni episodi delle serie Venerdì 13, I figli del grano e Non aprite quella porta.