S’intitola Shapesfhiter la miniserie urban fantasy a fumetti dalle atmosfere dark creata dalla penna di Gianfranco Staltari (Schegge, Neromantico) e pubblicata all’interno della collana Bordermind di Ute Libri.

Il primo numero della serie  verrà presentato in anteprima alla prossima Lucca Comics & Games (stand E315, Cyrano Comics & UteLibri, Padiglione Giglio) dal 31 ottobre al 3 novembre e sarà illustrato dagli splendidi disegni di Marco Dominici, Dario Viotti e Francesca Ciregia.

A Darkan City, città gotica e decadente, i destini di Christian, un ragazzo mite e un po’ frustrato, Eric, il suo brillante e atletico amico, Eva, una ragazza tanto bella quanto tormentata e misteriosi mostri mutanti assetati di sangue s’incrociano creando un disperato affresco  di un’umanità sola e dolente, ma anche di speranza e amore.

Il volume sarà disponibile in una versione limitata per Lucca Comics & Games 2013 e successivamente rilasciato in distribuzione nazionale.

La pagina su Facebook.

Gianfranco Staltari. Scrittore, giornalista pubblicista e curatore della rivista telematica Horror Magazine. Autore di comics e racconti ha collaborato con realtà italiane (Coniglio EditoreTunuè Cut-Up, Delos BooksNero Press, Perrone Lab) e straniere (il magazine Heavy Metal tra tutti).

Ha curato le graphic novel El Brujo Grand Hotel di Stefano Fantelli (Cut Up), Bloodymilla di Barbara Baraldi (Delos Books), Morbo Veneziano di Danilo Arona (Cut Up) e l’antologia Horror Lovers (Cordero Editore).

Ha pubblicato il volume antologico a fumetti Schegge e la graphic Novel Neromantico (E.F. Edizioni ).

Shapeshifter è la sua prima mini serie a fumetti.

Shapesfhifter

Testi: Gianfranco Staltari  

Disegni: Marco Dominici, Dario Viotti, Francesca Ciregia

Bordermind \Ute Libri

52 pag - b\n

€ 5,90