Zero fondi, dieci studenti universitari, voglia di mettersi in gioco e tanta passione per il cinema; questi sono gli elementi chiave della webserie Bloopers.

Un thriller comedy che si differenzia da tutte le webseries viste fino aoggi. Un prodotto creato da giovani laureati autodidatti, che dopo aver appreso le tecniche base del cinema e della televisione hanno deciso di farsi strada nella giungla multimediale, creando un prodotto nuovo e audace.

In otto puntate, trasmesse su Youtube, i creatori e il cast di Bloopers accompagneranno lo spettatore nella vita dei protagonisti della serie e insieme condivideranno il viaggio in un’ insolita realtà.

Roma. Un gruppo di studenti universitari fuori sede, un appartamento condiviso, la routine quotidiana fatta di lezioni, bollette da pagare, lavoro da trovare e un futuro tutto da costruire; ma cosa succederebbe alla piatta realtà che li circonda, se trovassero nella cantina dell’appartamento

in affitto una tavola Ouijia? Se all'esterno tutto scorre con i soliti ritmi, dentro ognuno qualcosa è cambiato...

Regia di: Gino Palummo.Sceneggiatura di: Dario Ciulla, Tindaro Trimarchi.Cast: Matteo De Felicis, Nunzio De Luca, Giovanna Landolfi, Vincenzo Metodo, Gino Palummo, Stefano Sgarlata, Greta Spinapolice, Maria Federica Topa.

La prima puntata verrà trasmessa il 24 Ottobre 2013.

Ecco il trailer:

Per ulteriori informazioni:

www.facebook.com/pages/Bloopers-web-serie/1414714035423767

www.youtube.com/channel/UCcButpPxsXeeF8wkdGz2f8g